1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

P.M.C.A.= Il topic under 18 (Padrino d'Eccezione: Armand!)

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da VamPire_BloOd, 15 Maggio 2005.

  1. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2006

    Vorrei rivedermeli gli amon, ma purtroppo non ho nessuno disposto a venire con muà.:(
     
  2. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Ottobre 2006

    Manco io
     
  3. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2006

    Io io presente mi amonamarthizzo ........
    Ho tribolato un mucchio per trovare un passaggio e adesso che l'ho trovato sono stracontenta .......:D
     
  4. Corpse Bride

    Corpse Bride
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2006
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2006

    Ciao! è da un bel po' che non passo dal forum:) come va?:P

    voglio andarci anch'io a vedere gli Amon Amarth!!! (e soprattutto voglio un'altra residenza e qualche anno in più, fosse solo per poter andare a questi concerti spettacolari:D)
    In compenso forse vado a vedere gli Opeth!!!!8-] 8-] 8-]
     
  5. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    14 Ottobre 2006

    toh, la mia semi-vicina di città:)

    sugli AA beh, se non li conosco poco quanto li conosco ci farei un pensiero anch'io...l'ultimo album, l'unico che ho m'è piaciuto un sacco:happy:
     
  6. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Ottobre 2006

    Eh, mi piacerebbe tanto andare a vedre gli Amon Amarth, ma proprio non posso.:( Devo già andare all'Unholy Alliance, e poi forse i Death SS il 4 novembre a Bologna, non me li posso perdere a mezz'ora di treno da casa!
     
  7. FleshProjector

    FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Ottobre 2006

    dannazione mi piacerebbe andare a guardare gli amon,sono grandi e non sono mai andato ad un concerto in vita mia...brutta posizione(Napoli,non c'è mai niente),genitori protettivi,età(14) :( ma l'anno prossimo concerti a tutto forza!!!Non ho mai postato qui,quindi ciao a tutti :)
    Vedo che si sta svolgendo un censimento riguardante la costituzione dei partecipanti...beh io sono 1,74(non tanto alto ma non basso),peso 72 Kg(robusto,sarei grasso se non fosse per la corporazione,che è piuttosto grossa,spalle molto larghe)
     
  8. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2006

    oggi a scuola ho battuto a braccio di ferro per ben 2 volte su 2 un mio compagno di classe 2 anni più grande di me e che si scoppia di pillole varie e creatina e fa palestra da tantissimo :headbang:
    prima della sfida si era alzato la maglietta e aveva fatto vedere gli adominali e pettorali scolpitissimi, quando l'ho battuto mi sono alzato io la maglietta facendo vedere la mia pancetta e gli ho detto: puoi far vedere tutti i muscoli che vuoi, ma con questa pancia ti distruggo :hihi: :beer:
    ora sono al 2° posto nella classe, mi batte solo uno che è veramente micidiale. non faccio palestra da molti mesi, magari se mi mettessi a fare qualcosina a casa per conto mio tra qualche mese potrei provare a sfidarlo per il titolo :D
     
  9. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2006

    Grandissimo ....... uauauauaua il tuo amico palestrato si sarà mangiato una scarpa a vedersi battuto :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. LordRust

    LordRust
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.275
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Ottobre 2006

    Io invece (per la felicita' di Strangel :D) ho vissuto nuovamente una scena di salvataggio in extremis. Storia, materia che non avevo studiato (vista l'interrogazione pochi giorni fa). La professoressa mi chiama per l'interrogazione mentre sta torturando altri 2 poveri miei compagni, dicendo che mi avrebbe fatto una domanda sugli argomenti assegnati per oggi per accertare la mia costanza nello studio. Nei pochissimi minuti che intercorrono tra la normale interrogazione dei miei compagni e la domanda rivolta a me, riesco a studiare l'impossibile e a ripeterlo con termini ampollosi e complessi che possibilmente la professoressa non avra' capito... L'interrogazione finisce con un voto formativo positivo sul registro. 8-]

    P.S. domani ho uno stage di Parkour (sport troppo lungo da spiegare in poche parole :P) a Firenze, a cui presenziera' niente di meno che David Belle (inventore dello sport) e sono elettrizzato... Se torno indietro intero vi faro' un resoconto dell'avventura. ;)
     
  11. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2006

    l'anno scorso l'avevo già battuto un paio di volte ma oggi non c'è stata proprio storia. ed è stato tutto ripreso e documentato dall'occhio vigile della telecamera del telefonino di un mio compagno videoamatore :rotfl:
    la prima volta l'ho battuto in 1 secondo mentre la seconda volta ci avrò messo 3-4, massimo 5 secondi. diciamo che gli ho concesso una morte veloce e indolore :sadic:
     
  12. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2006

    Double,ma cosa fate in quella scuola?:rotfl:
    Cosa accade nella mia è ampiamente documentato nel topic"le true figure di merda"quindi non aggiungo altro.:shutup: :rotfl:
    Spero lunedì mi interroghi arte,se mi avesse interrogata oggi avrei preso sicuramente un bell'8,sapevo tutte le risposte alle domande che ha posto ai poveri martiri di turno(ed erano davvero difficili)...Spero bene,almeno me la levo e ci rivediamo tra 1 pò...:P
    Voi non fate come me,studiate con assiduità...:grin: :D :roll:
     
  13. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Ottobre 2006

    GRANDISSIMO! fai parkour!! ti stimo troppo!! è uno sport spettacolare...ho visto alcuni filmati e ci sono delle cose veramente spettacolari...!!!:)
     
  14. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2006

    di cosa si tratta?
     
  15. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Ottobre 2006

    Lord Rust..... hai già detto tutto te nell'inizio del post.:x :evil: :rage: :grin: :hihi:
    E poi cos'è Parkour?
     

Condividi questa Pagina