1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Devildriver

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Drakul_218, 12 Ottobre 2006.

1. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Ottobre 2006

Inutile dire che quoto gandalf :D:D:D

2. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Ottobre 2006

santa pazienza...uno apre un topic con le migliori intenzioni, ed ecco spuntare le solite discussioni trite e ritrite (sembro dani66...:sadic: ). Allora mettiamola così: avete i loro cd, li seguite? Bene allora parlatene, ma se dovete solo parlarne per dire che non fanno thrash allora è meglio che taciate.

3. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Ottobre 2006

come volete.. dico solo che è squallido ''sporcare'' un topic sacro come quello del thrash con certi gruppi...
    e sono sicuro che in molti la pensino come me...

4. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Ottobre 2006

Certo che se volete chiudere la questione postando messaggi del genere non andremo da nessuna parte... se non ti piacciono non vuol dire che sporchino (e piantiamola con sti discorsi sui sacrilegi), al max sei tu che stai sporcando questo topic:)...

Cmq tornando ai DD, qualcuno mi descrive il primo album, possibilmente con paragoni al successivo o ad altri gruppi (se possibile ripeto;))

5. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Ottobre 2006

Sì certo, stiamo sporcando il thrash...senti, io ascolto thrash da quando ho 10 anni, ora ne ho 29, so qual è l'accezione pura e tradizionale del termine, poi ho specificato in apertura topic che questo non è un gruppo prettamente thrash, ma presentando a mio avviso almeno una buona base fatta di almeno 60% thrash, direi che qua ci possono stare. Se invece qua non possono stare allora cominciamo a togliere da qui i Meshuggah, i Mastodon, i Trivium, gli Hatebreed e volendo e mi fermo qui. Che dite andiamo avanti col thrash o non thrash o chi vuole parlare tranquillamente dei DD può proseguire senza la vostra censura? Poi, non ci sono i moderatori per decidere? Dai su, lasciate vivere e postate dove meglio credete...

6. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Ottobre 2006

ah street se te sei uno che crede che il thrash è solo quello delgi anni 80, mi spiace x te, x cui ignora questo topic, mica uccide li altri :D

se a me un gruppo non piace mica vado a spammare sul quel topic, mi avete visto spammare su quello dei lacuna coil?

no e allora basta

cmq il primo album Rules è un album molto duro, io lo definirei sporco e grezzo, si sente l'influenza Goteborghiana, ma in alcuni pezzi, il resto è un album compatto,certo ha il difetto di stancare, visto che è molto omogenio e diversi pezzi tendono a essere simili

7. Skinfist

Skinfist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Ottobre 2006

si in effetti il primo stancava pure me...
    poi la produzione boh...molto scarda devo dire..
    cmq si sentivano le potenzialità, e le hanno tirate fuori in the fury of our marker's hand :)

8. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Ottobre 2006

Pensate che molti mi han sempre detto che era meglio il primo:D:D... ma mi fiderò di voi alla fine...8-]

9. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Ottobre 2006

Anche tanti che conosco continuano a dire che il primo è meglio...Mah, io lo trovo inferiore sia a livello di songwriting che di produzione, che si presenta impastata e non rende giustizia alla carica della band. Buon lavoro il primo ci mancherebbe, ma The Fury Of Our Maker's Hand è veramente un must a mio avviso. Non c'è un calo di tono in tutto l'album, la produzione direi che è perfetta e il livello qualitativo/tecnico dei brani è decisamente alto. Per me è stata la migliore uscita del 2005 assieme ad Anti-life dei Disiplin.

10. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Ottobre 2006

infatti x me è superiore fury of our marker's hand, il primo era + una valvola di sfogo di Fafara dopo la delusione dei Coal Chamber, pensate voi un giorno, dopo anni di battaglie x difendere il gruppo che avete fondato, tanto da perdere moglie (divorzio) e figlio (affidamento) e questo gruppo, vi viene trasformato da chi pensavate amico, in un fenomeno commerciale....si è un pò incazatelli :D

11. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Ottobre 2006

Sulle migliori uscite del 2005 non mi esprimo perchè sono di parte :D:D (chi ha detto character? :shutup: ... no va beh ci metto anche i taake gli arcturus e i nevermore...)
    cmq cd veramente ottimo... per me alcuni passaggi della titletrack sono da brivido...

12. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Ottobre 2006

Richiedo il vostro parere e /o sapienza, anche se la domanda si presenta banale: io su IMDB ho letto che Fafara è del '61! Possibile che abbia 45 anni?:sgrat:

13. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Ottobre 2006

difficile... avrebbe dovuto fondare i CC a 34 anni... (1995) che è un po' tardino per creare un gruppo... poi magari fa i lifting e noi non lo sappiamo... :D:D:D

14. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Ottobre 2006

ma dalle foto ha il volto levigato ma mi ricordo quando uscì con i Coal Chamber era un 30enne

15. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Ottobre 2006

guarda che i Coal esistavno da prima del 1995, trovarono un contratto in quell'anno ma la band c'era già da circa 10 anni

Condividi questa Pagina