1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basilicata Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wizard_87, 20 Settembre 2006.

  1. Senmayan

    Senmayan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Novembre 2005
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2006

    ciao ragazzi, non intervengo quasi mai nel forum, ma comunque anch'io sono lucano doc!
     
    #16
  2. ironknot

    ironknot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Giugno 2006
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Settembre 2006

    avete visto siete già in tre
     
    #17
  3. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    1 Ottobre 2006

    bè dai continuiamo così! :beer: :beer:
    Ci sono alcuni miei concittadini che suonano in gruppi metal, peccato che non abbiano un sito internet altrimenti avrei già postato...
    Comunque vedrò di provvedere il prima possibile!
     
    #18
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2006
  4. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Ottobre 2006

    pure io stò convincendo potentini metallari di postare in questo forum!
     
    #19
  5. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Ottobre 2006

    entro anche io a battezzare questo topic, io non sono lucano ma come son stato accettato come ospite del raduno calabrese, e siciliano (pure se non l'hanno confermato) ho diritto ad esserlo pure qua, tanto più che Calabria e Basilicata son mete mie estive per motivi culinari, e vacanzieri, oltre che botanici, infatti c'è il Pollino che unisce queste due regioni. :D W Terranova di Pollino!
     
    #20
  6. ellielfenben

    ellielfenben
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    un saluto anche da parte mia dai miei vicini lucani.......da cv sono solo qualche km, e comunque io sono quasi sempre ospite in lucania tra castelluccio, lagonegro e chiaramente chiaromonte (scusate l'ultimo gioco di parole). COmunque non credo che i metallari in basilicata siano pochi, in proporzione sono più dei calabresi....

    diamine ancora una volta il pc mi ha loggato con il profilo della mia gril....comunque sono Lordarioch........dannazione.....
     
    #21
  7. Lordarioch

    Lordarioch
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    eccomi qua.....scusate per prima....
     
    #22
  8. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    5 Ottobre 2006

    Trippuddu ma gli Infernal che dovevano suonare all'Agglutination non sono tuoi concittadini? Loro dovrebbero avere un sito internet (tra l'altro c'è anche il link di un loro sample tra le recensioni di TrueMetal) cosa aspetti a postarlo?
     
    #23
  9. Senmayan

    Senmayan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Novembre 2005
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    gli infernal li ho conosciuti, anzi sono venuti a trovarci nel mio paese (perchè un mio amico conosceva il cantante) dato che cercavano un batterista e bassista e stavamo quasi per entrarci nella band .
    Comunque io faccio l'università a Potenza e penso che mi trasferirò per ora lì, quindi potentini fatevi sentire.
    Comunque io abito in un paese a 20 minuti da Chiaromonte.
     
    #24
  10. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Ottobre 2006

    ti dico che gli infernal angels,sono lucani!anzi erano,ora è rimasto solo il cantante lucano,il chitarrista"stygian",mio amico di potenza,ed il vecchio batterista di lagonegro!il sito dovebbre essere www.infernalangels.org
    ora di lucano è rimasto solo il cantante "xes" che vive nelle marche!
     
    #25
  11. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    8 Ottobre 2006

    Trippuddu conosci Raffaele P. ora mi sa che fa architettura a Roma, comunque credo sia il miglior tastierista della tua città...
     
    #26
  12. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Ottobre 2006

    wizard non dire eresie!sò chi èe ci ho suonato insieme putroppo !pietoso!!!!!a potenza c'è ne sono di bravi tasteriesti!!!!!!!!!!!!! mancano batteristi !!! pochi com è il movimento metal a matera? e a pisa?
     
    #27
  13. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    13 Ottobre 2006

    Trippuddu, Raffaele l'ho sentito suonare di recente e non è poi così male come dici.

    Comunque a Matera il movimento aveva raggiunto dei risultati veramente notevoli qualche anno fa con gruppi ottimi con cui accettarono di suonare (proprio nella nostra città) Novembre, Pandemia e Infernal Poetry.

    Ora la maggior parte di questi gruppi si è sciolta perchè i componenti sono andati all'Università o al lavoro fuori oppure si sono sciolti per dissidi interni. Purtroppo non c'è stato il cosiddetto ricambio generazionale e la situazione attuale è un po' stagnante. Comunque vedremo se nei prossimi mesi ci sarà qualche novità. Se vuoi un consiglio vieni alla festa dello Studente che dal punto di vista metal offre sempre spunti interessanti.

    Per quanto riguarda Pisa bè... è una città con 90.000 abitanti di cui 40.000 studenti (di cui un 20% provenienti dall'estero) quindi capirai che l'ambiente è estremamente eterogeneo e vivo anche dal punto di vista musicale. Praticamente conosco gente che suona ogni giorno o quasi.
     
    #28
  14. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Ottobre 2006

    si la toscana è sempre piena di concerti.ho fratello a montecatini ed ho comitiva qui e ci spostaimo spesso a firenze e nei piccili paesi per vedere concerti di qualsiasi genere!!,peccato che in toscana vanno forte serate con liscio e musica da ballo in sala! pisa dal punto di vista del rock e del metal ci sono gruppi interessanti?
     
    #29
  15. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    15 Ottobre 2006

    Ti faccio sapere entro i prossimi giorni.
     
    #30

Condividi questa Pagina