1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian Firenze: quanti siamo?

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Lux_Obscura, 22 Settembre 2006.

1. Lydser

Lydser
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Ottobre 2006

a me la scaletta ha un pò deluso...volevo i'm alive e molte altre dei primi album(e perchè non anche una banish from sanctuary),dell'ultimo francamente ve ne sono molte meglio di quelle presentate(Come otherland o turn the page)...poi il saschall come acustica non mi ha convinto affatto(Tralasciano le infiltrazioni di acqua) e francamente non ho potuto valutare la voce di hansi appieno visto che nei momenti clou veniva sopraffatto dai cori(e ovviamente non ha più la voce incazzata dei primi album)...poi per la prima volta ho assistito ad un concerto non nel mucchio ma più indietro zona mixer...sarà per quello che non mi sono dato al 100%....cmq grandi come al solito,e magari la prox volta con un gruppo spalla decente,maggior effetto scenico e più song cazzute(quanto odio le ballad....ma doverose lo so)

2. Genocide87

Genocide87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2006

Sai qual'è il problema??

Che ora fanno 2 ore di concerto, nel tour di Imaginations Through The Looking Glasse ne facevano quasi 3 di ore di concerto..c'entrano molte più song ^^"

Accontentiamoci che è stata una scaletta della maddona per il periodo ^^"

3. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Ottobre 2006

io non vedo tutta sta tragedia, Lydser, e concordo con Genocide. Ottima recensione poi!;)
    benvenuta alla nuova "guardiana"!:) Ma eri bionda o mora? Indossavi pantaloni o gonna?
    Per concludere questa enorme disputa tra Firenze e Milano, io dico che già son contento che abbian scelto Firenze come meta fissa anzichè Roma, perchè sinceramente credevo di perder la battaglia con Roma. Quindi già il fatto che tra tante belle, grandi ed importanti città italiane Firenze da loro sia considerata la prima o la seconda. E poi vorrei molte opinioni per dire se sia stato meglio a Milano o no, ma può essere appunto che hanno visto Firenze come seconda meta e già erano rimasti impressionati dal giorno prima. Comunque non avete sentito Hansi che diceva che eravamo grandi e che son felici di ritrovarsi sempre bene a Firenze e che sarebbero tornati spesso? Poi alla fine dei pezzi ci applaudiva, insomma se vogliamo per forza vedere il male vediamolo, ma io già son contento che la mia città abbia ospitato i bardi. Poi del resto me ne frega poco.

4. Genocide87

Genocide87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2006

thx ma..

DONNA?? DOVE?????

XQ___ dopo ieri sera

p.s: Ville ho preso il tuo msn ^^"

5. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Ottobre 2006

Laurel è una nuova utentessa di TM, e si è presentata qua in questo topic dicendo che è nuova. ;D Allora volevo sapere se l'ho vista ieri, nulla di pericoloso, ieri ero con la mia donna, quindi! :D

PS: ok per msn. Quando lo apro ci troviamo! :D

6. Lydser

Lydser
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Ottobre 2006

per quanto riguarda le lodi fatte da hansi alla città e al pubblico,credo che ormai si sappia che le band dicono sempre le stesse cose ad ogni tappa...poi anzi da hansi mi aspettavo peggio,ma l'ultimo album mi ha gasato parecchio e speravo in una maggior presenza scenica(stavano tutti fermi e suonavano,stop,e poi chi diamine era il tastierista,fuori dal contesto totalmente)...a me il concerto è indubbiamente piaciuto,ma sta di fatto che in italia impianti all'altezza per questo tipo di concerti non ne esistono(i manowar dove dovrebbero suonare ad esempio?parlo di posti al chiuso)...sarà anche il fatto che i concerti metal a firenze me li sono sempre visti in discoteche o posti dove suonano la pausini o nek(personalmente l'atmosfera del posto incide molto)...boh,troppa attesa forse(i blind sono uno dei miei gruppi preferiti da un decennio),guardando il loro dvd l'atmosfera era tutta n'altra

7. Pugaciov

Pugaciov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2006

Ragazzi, ma di preciso cosa ha detto quel geniaccio di Hansi mentre presentava The Bard's Song e cadevano delle gocce sul palco? :rotfl:
    Qualcosa tipo "Pretend to be in a forest...with rain..."? :hihi:

8. Genocide87

Genocide87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2006

In italia li avremmo..per l'estate -.-'
    Peccato che l'estate è piena di festival e queste tappe vanno a puttane.

Cmq ci sarebbero alcuni bellissimi posti in cui far suonare la gente ma..nn vengono sfruttati...o vengono sfruttati solo per l'opera lirica o la tragedia greca..
    quindi sfuma anche quello..

BTW torniamo IT!

"Immaginate to be in a forest...a rainy Forest...more atmosphere!!"

xD ho l'audio!

Ultima modifica: 12 Ottobre 2006
  9. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

12 Ottobre 2006

UN PO' DI COSE.....
    la prima,imagination throufht the......,non era un tour ma un evento quasi unico(che dovrebbero ripetere una volta)per intenderci il dvd,per cui organizzarono un festival tutto loro,di due giorni dove fecero due serate da 2 ore circa,come sempre......tour da tre ore dei bardi non esiste........
    la seconda......il tastierista e' sempre lo stosse da nime,se non sbaglio,non e' uno campato in aria........
    terzo.......i complimenti che hansi fa al pubblico e alla citta' credo che oramai sappiamo tutti che e' prassi da fare,che sia vero oppure no.....quello che cercavo di dire io prima era la mimica facciale che hanno avuto i bardi nelle due serate.....a firenze le classiche e scontate battute......a milano sorrisi ew sguardi increduli per il pubblico milanese..........
    ultima cosa.....l'atmosfera che c'era al blind guardian festival credo che sia una cosa unica.Questo e' un tour normale con tremila persone a serata(circa)il blind guardian festival non so quanta gente c'era,in due serate hanno proposto canzoni pescate qua e la,quel concerto e i tour normali sono due cose ben diverse.

10. Pugaciov

Pugaciov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2006

Che momento epico ragazzi! :grin:

11. Genocide87

Genocide87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2006

Thx per la spiegazione ^^"

Cmq io li ho visti + distesi rispetto al 2002 o.o

12. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

12 Ottobre 2006

io li ho visti meglio in tutti i sensi!!!!

sia visivi miei:hihi: ,che piu' distesi,ma sopratutto hansi mi ha sorpreso,per me ha cantato molto meglio rispetto a 4 anni fa...........

13. Genocide87

Genocide87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2006

yeppa!! molto meglio

14. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Ottobre 2006

ha cantato mooolto meglio rispetto anche al DVD. Sta perdendo i capelli, ma sta migliorando la voce, e la tenuta soprattutto. Per noi meglio così. Per la sua donna non saprei!:)

15. Lux_Obscura

Lux_Obscura
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2006

Mi sono svegliato adesso dopo essere tornato a casa stamattina alle 10.... che dire???? SPETTACOLARE!!!!! Sono rimasto impressionato dalla voce di hansi, non me lo sarei mai aspettato così in forma, a tratti meglio di imaginations trough the looking glass.....
    Scaletta strepitosa (peccato per majesty), vorrei tornare a ieri mattina e rifarmi tutta la giornata distruttiva......
    Oh a proposito ma dove caxxo eravate???? Ho conosciuto solo metalwizard e tre ragazzi calabresi simpaticissimi, io ogni tanto urlavo truemetal li fuori ma nisba.... ero vicino alle porte del saschall sul lato destro in compagnia della mia girl e di una bottiglia di coca cola riempita per metà di rum (che pezza).
    Comunque grandissimi Bardi, sia loro che noi, veramente un bel concerto, per me il primo (sicuramente di una lunga serie) al cospetto di questa incredibile band........
    AAARRRGGGHHH l'unica cosa è che ho incontrato Hansi ma la fottuta macchinetta fotografica era scaricaaaaa..... ho rosicato troppo, in compenso però mi sono fatto fare tipo 3-4 autografi sui biglietti e sulla felpa.....
    LONG LIVE THE BAAAAARDSSSS!!!!!!!

Condividi questa Pagina