1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

E' caduto un aereo su Manhattan

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da ryche74, 11 Ottobre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

11 Ottobre 2006

consideriamo che a new york la maggior parte palazzi residenziali sono piu alti del grattacielo pirelli ...

2. miklos

miklos
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Ottobre 2006

Forse un malore...

3. metalmad

metalmad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2006

si..o un malore o un idiota..queste sono le cose..cmq nn dovrebbe essere un attentato

4. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

11 Ottobre 2006

basta con certe insinuazioni offensive.

5. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Ottobre 2006

Fonti ufficiali statunitensi hanno detto che non ci sono ragioni per ritenere che si tratti di un attentato terroristico. In un primo momento si era pensato anche a un elicottero, versione confermata anche dai vigili del fuoco e la Faa, l'ente nazionale aviazione civile statunitense. In seguito la correzione: si è trattato di un piccolo aereo.

Il Norad, il comando militare americano che controlla i cieli sul Nord America, ha reso noto di non essere stato in allerta per alcun dirottamento o situazione di emergenza aeree, prima dell'episodio di New York. Tuttavia il Norad ha deciso per precauzione di ordinare a caccia militari di pattugliare i cieli sopra alcune tra le maggiori città degli Stati Uniti. Subito dopo lo schianto è scattato l'allarme al Palazzo di Vetro, che si trova a una trentina di isolati di distanza. Il presidente George W. Bush è stato subito informato dell'incidente.

Il grattacielo nel cuore di Manhattan contro cui si è schiantato il velivolo è "The Belaire", un palazzo di 50 piani, che ospita 183 appartamenti di lusso, molti dei quali hanno un valore superiore al milione di dollari. Il grattacielo è stato costruito alla fine degli anni '80 ed è situato nei pressi sulla 72ma strada, poco distante dall'East River e dalla casa d'aste Sotheby's.

Ci sarebbero però due morti e molti feriti oltreche gente intrappolata
    ai piani superiori...

6. DarkThrone

DarkThrone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2006

mi sarebbe potuto interessare giusto se fosse caduto sopra casa, quello si che sarebbe stato un bel problema... negli usa sono fatti loro. ma guardiamo il peggio, quando faranno guidare gli aerei alle donne allora sarà un vero olocausto nei cieli, dovremo iniziare a vivere nei bunker.

7. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

11 Ottobre 2006

il tuo ragionamento si commenta da solo.
    edita la frase riguardante le donne, non accettiamo simili discriminazioni.

questo topic se continua così dura poco, e non solo.

8. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Ottobre 2006

da un argomento serio questo topic si sta trasformando con insulti,prese in giro e discriminazioni.....se non si ha la sicurezza di commentare certi argomenti meglio non creare certi topic,cmq c'e forgotten per modrare,non spetta a me dire queste cose..

9. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

11 Ottobre 2006

ho visto il servizio al tg1 ...
    i danni sono minori di quello che pansavo.. anche se sono morte 2 prsone ... r.i.p.

10. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Ottobre 2006

Ecco cosa c'è sul sito del corriere:

IDENTIFICATO IL PILOTA - Pilota e proprietario dell'aereo era Cory Lidle, un famoso giocatore di baseball, che aveva lanciato poco prima dell'impatto un sos segnalando problemi con il carburante. Il passaporto di Lidle, un pitcher della squadra di baseball dei New York Yankees, è stato trovato in strada, ha riferito la Cnn. Il giocatore aveva da un anno la licenza da pilota e aveva acquistato l'aereo del disastro, un Cirrus SR20.
    L'identificazione del pilota dovrebeb spazzare ogni ipotesi di attentato. Tuttavia sul posto sono state comunque state inviate due squadre antiterrorismo per accertamenti e per monitorare la situazione. Il Pentagono, subito dopo lo schianto, ha inoltre deciso far decollare alcuni caccia a difesa di diverse città americane. La misura precauzionale è stata presa dal Norad (North American Aerospace Defense Command ) - il comando aereo che difende il territorio nazionale - anche se al Pentagono non sono arrivate informazioni specifiche che possano far pensare che
    non si tratti di un incidente ma di un attentato.
    Il
    presidente americano, George w. Bush, è stato informato su quanto successo. Il dipartimento per la Sicurezza non ha innalzato il livello di allarme anti-terrorismo; è stato tuttavia chiuso lo spazio aereo nel raggio di un miglio sopra la zona dello schianto. La Casa Bianca, ha fatto sapere un portavoce, pur confermando che non è in programma un elevamento del livello di allarme, ha però sposato una linea di cautela e ha detto di non escludere nulla.

Ultima modifica: 11 Ottobre 2006
  11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

12 Ottobre 2006

Beh... Ora noi stiamo vigili e notizie di questo genere fanno subito il giro del mondo, ma a new york incidenti del genere sono capitati già diverse volte.

Definirli "abituali" chiaramente non è corretto ma comunque sono capitati già diverse volte prima dell attentato del 2001.
    Uno una volta fece dei bei danni all Empire States Building.

12. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

12 Ottobre 2006

che stron*ata!

cmq..
    x le persone morte R.I.P.

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

12 Ottobre 2006

auhauhauhauah :rotfl:
    dai forg questa era bella però :hihi:

14. ACAB

ACAB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Ottobre 2006

Il Norad farebbe meglio a stare zitto.
    Invece il governo americano dovrebbe trovare il coraggio di parlare.

Qui finisco.

15. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

12 Ottobre 2006

No.

Qui finiamo tutti, invece, data la vostra insistenza nell'ignorare i ripetuti richiami.

Comunque, l'argomento alla fine è un mero fatto di cronoca, per cui non è che possiamo metterci a commentare tutti i fatti analoghi; essendo che TM è principalmente un sito di musica.

Ci sono Forum dedicati, alla bisogna.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina