1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

9 Ottobre 2006

allora illuminaci perchè detta cosi la frase "tra silpknot e iron maiden c'è un abisso" io solo quello posso pensare.

ti chiami fuori?ma non ti chiamavi stefano una volta?:P

2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

9 Ottobre 2006

Velenoso come sempre il buon SH...:sadic:

3. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2006

Vabbè fatti dù risate...I guttural Secrete...beh buon ascolto!

PS. Guarda che non sei l'unico che ascolta brutal qui dentro, e magari c'è gente che lo ascolta da più tempo di te...

4. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Ottobre 2006

mah sinceramente non mi piacciono a parte qualche raro episodio di cui ora non ricordo il nome....peccato,,tuttavia possono migliorare anche nel loro genere

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

10 Ottobre 2006

sacma se io sono velenoso sergiovinci cos'è?un cobra sputatore?

stefano sai che ti vogliamo bene!;)

6. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Ottobre 2006

si fa per parlare...poi quando mi arrabbio mi autocensuro...bisogna dare il buon esempio.

ho i miei dubbi:P
    (e non mi riferisco ad altri utenti/redattori molto più esperti di me). :)

7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

10 Ottobre 2006

Questo topic è la dimostrazione che le discussioni calde si hanno solo con certi gruppi che, non si capisce perchè, attirano polemiche come usa fare il concime fresco con le mosche. Mi sono riletto le pagine precedenti e se facessi il sociologo o lo psicologo avrei la tesi di laurea pronta...

8. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2006

Io sono veramente laureato in Sociologia, ma era meglio se prendevo una laurea in Pediatria, visto l'andazzo di certi discorsi...

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

10 Ottobre 2006

discussioni calde?

fin'ora ci siamo comportati tutti abbastanza educatamente mi pare e poi non si puo andare sempre d'accordo..specialemente su un gruppo come gli slipknot infatti quando ho aperto il topic avevo già chiesto di evitare certi commenti..

per me si sta andando avanti benissimo,poi cmq non è colpa mia se qualcuno ha sempre da dire la sua su di loro..vatti a fare un occhiata sul topic dei cradle of filth e poi dimmi

10. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2006

Dai ragazzi, in fondo ognuno è libero di esprimere il suo parere, purchè non lo faccia per 5 giorni di seguito lanciando continuamente frecciatine verso chi ascolta questo gruppo, no? Comunque io ritornerei a parlare della loro grandiosa musica, delle loro uscite, passate, recenti o future, come d'altronde stavamo facendo, sperando di poter di nuovo intavolare una discussione serena.:)

Ultima modifica: 10 Ottobre 2006
  11. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Ottobre 2006

Si, concordo...a proposito, IOWA mi sta prendendo sempre di più eh...
    più avanti reperirò anche il loro primo lavoro...

Ultima modifica: 10 Ottobre 2006
  12. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2006

Luca, ho modificato il mio post che hai quotato per non voler creare più problemi, x favore modifica anche il tuo.:)

13. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Ottobre 2006

fatto :)

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

10 Ottobre 2006

Dai dai Sergio...Hai ammesso pure tu di aver disprezzato in passato alcuni gruppi per partito preso e per ignoranza (nels enso di non conoscenza: mi pare avessi citato i CoB)...è una cosa che facciamo tutti, chi più chi meno...il topic aveva un andazzo normale, ma prima ha suscitato stupore semi-inorridito la mia affermazione che gli Slipknot fossero un "gruppo studiato a tavolino"...ora capisco che le parole scritte appaiano come delle sentenze, ma in realtà il mio era un modo gentile per dire che la musica discreta c'era, spinta forzatamente da un bel contorno di immagine, che può anche non essere stato studiato mesi e mesi prima del lancio del gruppo, ma è semplicemente una cosa che ha funzionato da subito e sulla quale la band ha puntato nel futuro. Tutto questo, ribadendo che i ragazzi se la cavano e bene, rispetto alla marmaglia. Poi il fatto che siano sopravvissuti al movimento nu per me non è indice di un bel niente, in senso qualitativo. Personalmente non credo che nemmeno tu utilizzi questi criteri per definire il valore di un gruppo, anche perchè la loro sopravvivenza è dettata in primis dalle vendite: se le cose fossero andate diversamente, per l'ottima qualità di alcuni loro singoli componenti li avremmo visti migrare in varie formazioni.
    Ciò detto, non tolgo assolutamente valore a questa ottima formazione.

15. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

10 Ottobre 2006

Ok, ci ho messo 20 anni a scrivere il mio post e ora leggo quello di Sergio e quello di Shadow (sì, ho presente quello dei Cradle...infatti io in genere evito di postare in certi topic di certi gruppi, tanto è inutile, sia da una parte che dall'altra) :D. Comunque spero che il mio post sia un chiarimento e non la fonte di una nuova polemica :)

Condividi questa Pagina