1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Ottobre 2006

Vero cosa che si può notare nel dvd roadkill extravaganza

Quoto die froste Hexe su satyr e frost versione live... grandi!

@demonaz mi ricordo... me lo avevi detto sul topic dismember...

2. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

9 Ottobre 2006

Dismember?'...concerto??'.....io e demonaz....mini raduno???:sgrat::sgrat:siamo sicuri che c'ero?:D:D

3. die froste Hexe

die froste Hexe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2006

@Demonaz: chi si rilegge! ;) :bac (ops... devo ancora prendere confidenza con le emoticon di quaggiù...)

probabilmente qualcuno l'avrà già linkato in precedenza... ad ogni modo, se volete (ri)vedere il Mostro (:love:) all'azione, clickate qui

;)

4. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Ottobre 2006

E' sempre un piacere rileggerti carissima ;) Ci vediamo il 4, sicuramente. Così mi racconti nel dettaglio il concerto :happy:

5. DarkThrone

DarkThrone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2006

a me sembra un {Edit: niente offese}, a parte che ormai sono dieci anni che fa sempre le stesse cose... poi col mantello fa ride.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2006
  6. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

10 Ottobre 2006

eh,magari facesse le stesse cose di 10 anni fa, 3/4 dei commenti su questo topic nn sarebbero stati scritti

7. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Ottobre 2006

:sadic: già

8. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Ottobre 2006

Forse ho capito male...
    ma voi vorreste che i satyricon avessero sfornato nemesis 2,3 e 4?

9. die froste Hexe

die froste Hexe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2006

quoto.
    quando una band ci ripropone la stessa zuppa già digerita ci lamentiamo (v. Iron...) e quando si evolve ci lamentiamo ugualmente...

...poi, chiaro, le direzioni che una band può prendere possono esserci più o meno gradite e si può scegliere di non seguirla più, ma accusare gli artisti, semplicemente perchè sono in movimento, rimpiangendo il passato, mi sembra una critica *sterile*.

ci sono molte band che non ascolto più perchè hanno fatto scelte artistico-commerciali che non incontrano più il mio gusto, ma rispetto la loro scelta.

i Satyricon non sono tra questi; ascolto volentieri tutto, dal primo demo all'ultimo album, ovviamente in momenti e in stati d'animo diversi.

10. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

10 Ottobre 2006

in ambito black,diversamente da altri,riproporre nn dico sempre,ma quasi,certi suoni,nn è segno di sterilità,ma di fedeltà all'essenza della negatività che esso deve esprimere.
    E questo nn significa nn poter cambiare certi lati "esteriori" della propria musica,ma conservare dedizione allo spirito di questa,alla sua cattiveria e oscurità.
    Cosa che i S,pur facendo canzoni che fanno scuotere la capoccia,nn hanno fatto.

11. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Ottobre 2006

Escludendo rebel extravaganza però... perchè quello è un disco Black Metal... eccheccazzo...8-];)
    Cmq non è un discorso di sterilità o meno... per me è inevitabile che un gruppo cambi, ce ne sono pochi che restano come sono, come scritto da die froste hexe le scelte di un gruppo alla fine van cmq rispettate...
    Come ho scritto sulla rece di now diabolical evolversi nel black è difficilissimo, per me è il genere più difficile per evolversi, i satyricon ci han provato... e alla fine non è andata così male...

12. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    38

10 Ottobre 2006

Quì si parla di perle ai porci:D:D:D
    No dai scherzo:hihi:

Sinceramente a me i loro lavori piacciono tutti,probabilmente ci vuole anche una determitata crescita a livello musicale da parte dell'ascoltatore!
    Non potete non negare questo fatto!
    posso capire che un album piaccia o meno,ma credo che si debba essere capaci di poter dire se un album è fatto bene o no!
    Io Now Diabolical lo trovo molto carino e secondo me hanno fatto benissimo a farlo così...la gente nel tempo cambia e di conseguenza anche quello che uno vuole fare!
    Io li ho trovati coraggiosi a intraprendere questa strada,non credo che loro pensassero che sarebbe stato accettato bene dal pubblico,sopratutto da quello Black standard!

Credo che il Black sia un genere difficile,ma penso che il Blackster sia più difficile ancora:happy:

13. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Ottobre 2006

Questa frase è troppo bella per essere farina del tuo sacco :sadic::sadic:... no dai scherzo... cmq la condivido in pieno, anche perchè non sono un blackster anzi una vera e propria spazzatura musicale/metallosa visto che ascolto un po' di tutto

Però per me now diabolical è un disco che deve troppo a volcano... in 4 anni potevano spremersi di più

14. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    38

10 Ottobre 2006

vedo che almeno tu mi capisci:D:D...anche se mi offendi..tieni presente che sono l'unica donzella(:-o:sgrat::hihi:)nei paraggio xcui occhio che prendo l'ascia dall'armadio:rotfl:

Cmq hai ragione ND ha un pò l'aria di Volcano!

piccolo ot
    cmq Frost col mantello e a petto nudo è molto trve:D:love::sbav:

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Ottobre 2006

per me dovevano proseguire sulla strada tracciata proprio dal cd rebel extravaganza.mi piace moltissimo tale album,lo trovo pieno di ottime idee e spunti.non è stato forse molto capito da fans e critica però...E a me spiace sta cosa..Forse tutto ciò ha influito nell'ulteriore(e non proprio azzeccato)cambiamento ke li ha portati poi a Volcano..

Condividi questa Pagina