1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ancient rites

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Kadlemico, 24 Maggio 2006.

  1. Wildchild_of_Bodom

    Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Maggio 2006

    e poi a dirla tutta "Lindisfarne", ne vale 50 di titoli di canzoni viking :D che tra l'altro è pure bella altro chè
     
    #31
  2. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    31 Maggio 2006

    ehm 'Lindisfarne' è un uno dei titoli + abusati in ambito black-pagan :roll:
     
    #32
  3. Wildchild_of_Bodom

    Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Maggio 2006

    bè è vero, ce ne sono tante di canzoni che si chiamano Lindisfarne, ma il solo pensiero a quell'evento mi fa venire i brividi :)
     
    #33
  4. Leather

    Leather
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2006

    sentito solo Dim carcosa,fatherland e rubicon che trovo dei bei album,la voce ci ho messo un po'a digerirla,ma alla fine non è poi così male e si accompagna molto bene alla musica....non è vero che piacciono solo ai toscani;);)
     
    #34
  5. Doom_Sword

    Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    2 Agosto 2006

    Posso annunciare che pure io ho iniziato a digerirla, ascoltando a manetta l'ultimo album, veramente un bel dischetto :)
    E' sempre uguale, particolarissima, quasi sempre normale (non scream) e a brevi frasi cantilenate.
     
    #35
  6. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    11 Agosto 2006

    Nn ho ancora finito d'inquadrare del tutto rubicon......bello,ma devo approfondire,e parecchio....
     
    #36
  7. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    9 Ottobre 2006

    riprendo a scrivere degli ancient rites perchè ieri ho riascoltato tutto rubicon.....mi ha esaltato parecchio.Ormai di black metal devo ammettere che gli AR nn hanno più nulla,e anche sotto il profilo diciamo "viking",beh,nn si può certo parlare di aderenza a canoni di un qualche genere.Gli AR sono un gruppo che ha trasceso la propria musica diventando propriamente epic metal,nn in senso ottantiano,ma moderno e attuale.
    E bello,sopratutto,melodioso,coinvolgente nei testi e nel cantato.
    Ad essere onesto,considero Dim Carcosa più bello,forse anche perchè più estremo,ma Rubicon è una gemma cmq,al di sopra di tanto viking spazzatura che nn nomino per carità di patria....Compratelo ragazzi,che tra l'altro il digipack è veramente bello.
     
    #37
  8. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    16 Febbraio 2007

    Rubicon è un buon lavoro ma se volete ascoltare i veri Ancient Rites sentitevi Fatherland che è un capolavoro assoluto!
     
    #38

Condividi questa Pagina