1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. principeoscur0

principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2006

quei 2 dischi sono spettacolari, "Get a Grip" è quello in cui ci sono "Pink" e "Crazy", con il video in cui c'è la figlia di Steven Tyler, Liv.

Tuttavia ho amato Tyler e compagni fino a "I Don't Wanna Miss A Thing", la soundtrack di Armageddon, ma da li in poi è arrivato il baratro pure per loro.

Considero "Girls of Summer" del 2002 una vera aberrazione per una band storica, però mi sono ricreduto con "Fly Away From Here", che credo sia nello stesso disco.

2. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

28 Settembre 2006

guarda che pink sta su nine lives e non su get a grip :)

3. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Settembre 2006

..girl of summer è stato proprio un singolo schifoso.... nemmeno tutta la fica ke hanno messo nel video li giustifica....fly away invece è salvabile.....

..pink è una song abbastanza strana...mi piace parecchio.... un po come tutto nine lives...grande lavoro quello....

...mi pare ke la figlia di stiv compaia anke in altri vieo oltre a quello di crazy vero??...spesso c'era anke la sua amica biondina.... molto ma molto più fica di liv (ke comunque merita...) secondo me...:D :D

4. principeoscur0

principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2006

pink non è strano il brano, è strano il video

5. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Settembre 2006

mamma mia....aspetta hai le idee un po confuse:
    1-pink e in nine lives e non in get a grip
    2-fly away from here è in just push play del 2001
    3-girls of summer e un singolo uscito nel 2002 quindi non in just push play

poi cmq,ok sono d'accordo anche io sul fatto che girls of summer non è molto bella e potevano anche evitarla,ma tuttavia just push play è una figata di album..beyond beautiful,jaded,fliy away fromhere,sunshine,trip hoppin sono tutte canzoni fighissime...e poi successivamente c'e stato Honkin'on bobo,che reputo molto bello,anche perchè gli Aerosmith tornano un p'o alle vere origini con il blues..

6. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Settembre 2006

no Liv purtroppo compare solamente in Crazy,mentre l'altra bellissima tizia ovvero Alicia silverstone appare anche in cryn e amazing,(quel video è stupendo) http://www.youtube.com/watch?v=HAYPUG4RwVs :)

7. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Ottobre 2006

cmq forse alicia appare anche nel video di sweet emotion,o forse non e lei,ma cmq sempre una bella ragazza...l'ho pensato perche anche se sweet emotions e del 1975,il video l'hanno girato credo nel 93

8. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

7 Ottobre 2006

nn c'è niente da fare, gli aero sono dei galli, dei veri entertainer, le canzoni saranno semplici, magari anche banali alcune, però è sempre un bel sentire con la voce ipnotica e unica di tyler, la chitarra graffiante di perry e le gnocche che infilano in ogni video, grandi aero!

9. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Ottobre 2006

ma dove che le canzoni degli aerosmith sono semplici, su 80 canzoni ce ne saranno 10 semplici,....e veramente banali forse 2 0 3,ma gli Aerosmith sono veramente difficili da coverizzare...e più facile da suonare una canzone di metallica o iron maiden,ma poi per semplici cosa intendi?

10. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

8 Ottobre 2006

uè ma a me piacicono un sacco gli aero! dico solo che nonostante le molte critiche che gli vengono fatte (nn da me in particolare, anche se è vero che nn credo siano uno dei gruppi più tecnici mai ascoltati, nemmeno nel solo ambito hard) sono un gruppone che ha fatto canzoni storiche che si riascoltano con piacere a distanza di 20 o 30 anni addirittura e che sec me sta appena sotto ai mostri come led zeppelin e deep purple in quanto a importanza assoluta e a longevità (intesa anche come anzianità, stiamo parlando dei mostri sacri del genere ;))

11. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Ottobre 2006

BRAVO!!con questa affermazione hai azzeccato in pieno...sono una band uscita nello stesso anno di altre band storiche come Queen,Kiss,Scorpions e Blue oyster cult,sono usciti 3 anni dopo dei Led zeppelin e Deep purple,ma sono usciti anche prima di tantissimi altri gruppi come Ac/dc,Rush,guns'nroses,motley crue,def leppard,iron maiden,judas priest,skid row,van hallen ecc...e alla fine gli unici che continuano veramente a sopravvivere dopo più di 35 anni di carriera sono loro.....

12. metal guardian

metal guardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Ottobre 2006

gli aerosmith sono tutto quello che c'è da sapere sulla storia del rock lo affermo anche se ho solo due cd get your wings e pump devo dire che sono veramente alieni
    :headbang:

13. lifeson

lifeson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Ottobre 2006

Toys in the attic e Rocks su tutti.
    Get your wings e Permanent vacation seguono a ruota.
    Sweet Emotion è una perla rara da conservare tra le cose più care.
    In breve: la storia del rock a stelle e strisce.8-]

14. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

24 Ottobre 2006

Gli aerosmith sono i migliori, in assoluto.
    Partiti nei seventies hanno partorito album seminali per chiunque impugnasse una chitarra negli anni 80. A me piacciono anche night in the ruts e forse il più debole draw the line, ma chiunque conosca la loro storia sa benissimo che non erano in "forma in quel periodo. Inimitabili nell'intendere la vera essenza del rock n ' roll hanno sfornato album in tre epoche diverse quasi con la stessa formazione!!!poi tra la fine degli anni 80 e l'inizio dei 90 con pump e get a grip hanno veramente dato una lezione alle centinaia di bands che suonavano allora. joe perry è il degno erede di jimmy page!!:hihi:

15. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Ottobre 2006

quoto al 100%..night in the ruts è veramente troppo sottovalutato..e draw the line e bellissimo,penso che negli anni 70 non ci sia mai stato un album scarso per gli Aerosmith.. mentre per la formazione e cambiata solo per un cd nell 82,e subito dopo sono tornati assieme perche si sono accorti che dei fratelli non si possono separare..e spettacolare.. invece per quanto riguarda il confronto page e perry o forse e meglio dire jimmy e joe,ci sta a pennello,hanno lo stesso modo di suonare e sono due ottimi chitaristi si ammirano a vicenda e sono ottimi amici...tempo fa Robert Plant fece questa affermazione. "Gli Aerosmith sono tutto quello che c'e da sapere sul rock"....esagerato??io penso che se una persona conoscesse bene gli Aerosmith direbbe di no...

Ultima modifica: 24 Ottobre 2006

Condividi questa Pagina