1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2006

credo tutti noi oramai :)

2. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

6 Ottobre 2006

Ma io ho Metal Hammer di luglio 2004 e c'è un'intervista ai testament appunto, dove eric peterson dice che dopo la reunion avevano intenzione di far uscire il nuovo album per l'inizio del 2005 :sgrat:

3. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2006

Seeee, se stai dietro alle interviste...pure Axl Rose è 11 anni (:shock: ) che annuncia l'uscita di Chinese Democracy...Comunque devo spezzare una lancia a favore dei Testament. Sono 7 anni che non pubblicano nulla di nuovo, ma non dimentichiamoci che Chuck Billy ha lottato contro un tumore per più di 2 anni dal quale miracolosamente è guarito. Poi mettiamoci i problemi di line up, i progetti paralleli di Petersen e il gioco è fatto. Mi auguro che tornino presto e alla grande comunque.:)

4. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

6 Ottobre 2006

Ma si dai...diceva già che avevano diversi pezzi pronti...:happy:

5. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2006

si dicevano che avevano dei pezzi che reputavano killer :) ... però come dice giustamente sergio, axl è 11 anni che annuncia chinese democracy :D:D:D

6. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

6 Ottobre 2006

Tanto per far parlare di loro intanto...o per aumentare l'attesa :happy:

7. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2006

per aumentare l'attesa sicuramente, tanto il loro nome resta sempre d'attualità visto le incredibili prestazioni che ci hanno regalato nel corso degli anni :)

8. satirycondeath

satirycondeath
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2006

giudico i testament la cosa più trash che ho mai ascoltato insieme ad anthrax ed exodus e death angel...slayer invece solo in parte,per me sono un misto di trash e di non so che...al contrario dei metallica,che fino a ride the lightning per me fanno heavy,con una virata verso l'heavy trash con master of puppets e finalmente verso il tecno trash incontaminato di and justice for all,il disco di loro che preferisco...Chuck Billy? O Billy Chuck? qual'è il nome e quale il cognome? La sua voce mi sa di erotomane,ma potrei sbagliarmi

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

6 Ottobre 2006

Più Chuck Billy o Billy Chuck (che è come dire Giovanni Daniele o Daniele Giovanni, ma sempre della stessa persona si tratta) è THRASH e non TRASH.

10. shagrath_82

shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

6 Ottobre 2006

Io li adoro letteralmente, ma il senso della reunion onestamente non l'ho capito tanto... Voglio dire, i Testament dei primi tempi erano un signor gruppo che aveva fatto cose egregie, ma non dimentichiamoci che gli ultimi Testament hanno dato alla luce un capolavoro come The Gathering, pesantissimo, devastante e sicuramente più al passo con i tempi. Questa reunion sembra quasi un voler tornare indietro, per recuperare cosa? Non credo che avremo un altro The Legacy e, anche se lo avessimo, sono passati quasi 20 anni da quel disco... a che pro? Ovviamente questa è solo la mia opinione

11. satirycondeath

satirycondeath
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2006

Eh? nn ho capito...:sgrat: si chiama billy o chuck?

A proposio di errori,quando ero un cazzone più di adesso (giuro,più di adesso,è la verità) entrai nel negozio e chiesi se avevano gli "slAyer"..

P.S: adesso chiedetemi perchè la lettera "a" contenuta nella parola slayer è scritta in maiuscolo:rotfl: Che figura de merd..

P.S2: mesciùga? o come ho sentito dire a trevor dei sadist:mesciàgga?

12. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2006

mi hai anticipato dani, c'è sempre qualcuno che sgarra qui, ma è tanto difficile??? :P

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Ottobre 2006

è quello ke mi chiedo pure io..Il perchè di questa benedetta reunion.Io di mio son sempre perplesso di fronte alle reunion,e questa dei Testament non la capisco molto.The gathering è stato osannato molto da stampa e fans...Non capisco..Il tour della reunion è stato senza dubbio carino:un bel tuffo nel passato.ma un conto è fare tour e un conto è lavorare in studio per sfornare un album di inediti..Vedremo cosa succederà.è da una vita ke deve uscire sto fantomatico nuovo album...Solo ascoltandolo potremo capire pienamente il senso della reunion...

14. satirycondeath

satirycondeath
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2006

i sadist si riuniscono,i celtic frost pure,i sadus pure,i nuclear assault pure,i candlemass pure...eppure ogni disco nuovo che ho sentito di queste band mi ha deluso...:ueeee: Adesso tocca anche ai testament deludere i fans? Finora l'unica cosa buona che ho ascoltato e through ashes the empires,con riff come se ne facevano un tempo...persino crist illusion,per quanto bello...rispetto alla media di ora,bello,attenzione...perkè?

15. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

6 Ottobre 2006

Però per essere un perfetto ignorante in materia di Metal, così come asserisci di essere, di cosette ne conosci.

Quasi come fossi un vecchio utente del Forum.

Condividi questa Pagina