1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mailorder! il più usato

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Rolf_De_Mayo, 23 Gennaio 2006.

?

Che mailorder usate?

  1. Nuclearblast.de

    16 valutazioni
    4,9%
  2. Emp.de

    71 valutazioni
    21,8%
  3. Negative

    122 valutazioni
    37,4%
  4. hellionrecords

    3 valutazioni
    0,9%
  5. fandangomusicshop

    2 valutazioni
    0,6%
  6. Altri

    112 valutazioni
    34,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Iced Dreams

    Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Ottobre 2006

    doppio
     
    #286
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2006
  2. Iced Dreams

    Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Ottobre 2006

    per chi compra da the end records fino al 31 ottobre (mi pare) se inserite inferno10 nella casella gift certificate, che si trova nell'ultima pagina prima di confermare l'ordine, avrete uno sconto del 10% ;)


    segnalo che su www.play.com ci sono molti titoli di diversi generi (in particolare prog) della SPV a 11,99 euro...fateci un giro perchè molti dischi sono doppi, in edizioni limitate o usciti da qualche mese con ovviamente spese di spedizioni gratis http://www.play.com/Music/CD/RBGN/2-/2791/2-/Promo.html
     
  3. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Ottobre 2006

    Io ordino spesso da Negative, ed in media direi 3 settimane dalla data dell'ordine. Comunque di solito ti mandano un'e-mail per avvistarti che il pacco è partito e a quel punto ci vogliono 1 o 2 giorni prima che ti arrivi a casa. :)
     
  4. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    5 Ottobre 2006

    @IcedDreams: ma porca zozza perchè non me l'hai detto prima... ehehhe scherzo ovviamente... io sapevo che per avere questi sconti bisognava rispondere ad un questionario... questo certificato vale per tutti? bhe se a qualcuno potesse servire per avere il 5% di sconto io ho [dopo aver risposto al famoso questionario] inserito surveytrooper06...
     
  5. Iced Dreams

    Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Ottobre 2006


    guarda dei questionari io non ne so niente...a me quelli della the end hanno semplicemente mandato una e-mail spiegando che si sono appena trasferiti sulla east cost (prima spedivano dallo Utah mi sembra) e che hanno deciso di fare questa promozione che dovrebbe scadere alla fine di ottobre...:)
     
  6. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    Potreste dirmi se su play.com accettano solo carte di credito o anche altro? Grazie.
     
  7. Iced Dreams

    Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Ottobre 2006



    solo carte di credito
     
  8. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    esiste ancora qualche pazzo che compra da negative? :D

    2-3 settimane di attesa e i prezzi (cd e spese di spedizione) alti sono dei buoni motivi per cercare altri lidi, no?
     
  9. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    5 Ottobre 2006

    bhe a sentire il sondaggio il 48 percento dei partecipanti dello stesso... tutti pazzi? probabilmente no, poco informati? probabilmente si... eheheh
     
  10. Deleted member 11816

    Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

    5 Ottobre 2006

    Eh sì!:)
    Diciamo che se si dà un'occhiata in giro ci si rende conto che alla fine negative non ti regala niente a che a questo punto è meglio andare dal negoziante di fiducia!!;)
     
  11. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2006

    Mah...alla fine su negative qualche mezza perla a 9.99 la si trova....ultimamente cmq mi sto spostando verso altri mailorder, il problema è che non ho carte di credito ed ho paura a farla perchè so già che sperpererei i soldi :D
     
  12. Deleted member 11816

    Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

    6 Ottobre 2006

    Vai sul sicuro con la carta prepagata...Usi solo i soldi che ci hai messo dentro tu!:)
     
  13. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    6 Ottobre 2006

    eh infatti le prepagate sono ottime per chi non ha il conto corrente o chi ha paura di spendere troppi soldi... sono indispensabili praticamente se vuoi acquistare all'estero [non sono l'unico sistema c'è da dire]

    ma cmq come ha detto goldfingers88 fattene una e non avrai problemi... è praticamente una sim se vogliamo fare un paragone e tra l'altro te la danno subito in banca...
     
  14. Deleted member 11816

    Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

    6 Ottobre 2006

    Il paragone con la sim ci sta tutto!:D e poi si è al riparo anche da eventuali truffe (dato che se nella carta non c'è niente non ti rubano niente:D )
    Cmq ho fatto un ordine a fandangomusicshop...Si i cd che ho ordinato non erano facilmente reperibili ma solo oggi mi è arrivata la mail di avvnuta spedizione (calcolando che l'ordine l'ho fatto il 30 agosto...)
    Per quanto riguarda i prezzi sono buoni (alcuni) e anche la spedizione non ha cosit eccessivi (5€ però solo con pagamento anticipato)..però cavolo il tempo...è più di un mese...forse sarà che i cd li hanno davvero dovuti fabbricare dato che sarò stato l'unico a ordinarli!!:hihi: :hihi:
     
  15. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    6 Ottobre 2006

    probabilmente i gruppi o artisti in questione sono dovuti tornare in studio a ri-registare i pezzi solamente per te... eheheheh

    per quanto riguarda le truffe: le carte prepagate ottengono meno tutele rispetto a quelle legate a conto corrente [infatti hanno un plafond massimo limitato] ma solitamente non le si carica mai con più di 100-200 euro, almeno nel mio caso quindi la perdita è relativa se dovesse succedere [certo che mi incazzerei a bestia se mi fregassero quella somma]... se uno ha timore anche per quei pochi soldi semplicemente carica la carta tipo la mattina con l'esatto importo dell'ordine e la scarica tutta in una volta con uno o più ordini nel pomeriggio... è rognoso come sistema ma è sicuro...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina