1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

3 Ottobre 2006

per quanto ne so io è diventata una routine ormai

2. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2006

Storia verissima. La cosa ridicola è il tipo di droga che gli hanno trovato addosso: Ecstasy! Mi sa che voleva rifornire qualche rave party o qualche discoteca zamarra...Molto Black Metal...:sadic:

3. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Ottobre 2006

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. Gorelord666

Gorelord666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2006

Ma magari per lui, che ne sappiamo :D
    Lui si che è uno che si da da fare ;) Basta appunto vedere qualche concerto dei Mayhem o Aborym per vedere un po..
    Una volta avevo letto un'intervista con lui mentre raccontava il processo di registrazione di "De Mystheris Dom Satanas", delle droge che usava mentre lo faceva, la tenda che lo separava dagli altri, luce spenta, solo candele...
    Vabbe, ognuno ha dei propri metodi :D

5. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2006

Purtruppo si.... quei suoi suoni grutturali particolarissimi erano straaiutati un echo pazzesco (a volte anche eccessivo, a tal punto da rovinare quel pò che c'era di buono).... per blasphemer penso che i suoi incartamenti (madornale quella sull'assolo di FM)siano stati causati dell'eccessive dosi di alcol e quantaltro:grin:

6. DarkThrone

DarkThrone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2006

attila ormai è un cantante finito, ha fatto molte cose buone in passato ma ora come ora fa ride. era meglio maniac che almeno è realmente pazzo...
    blasphemer ha sufficiente tecnica, ottima per il black, ma a livello compositivo è scarso, inoltre non è molto carismatico.
    tutto questo per colpa di hellhammer che voleva essere al centro dell'attenzione, però non sapendo comporre come risultato si ha un gruppo tecnico ma che fa pezzi brutti. che poi fa tutti quei tecnicismi ma è pura accademia, preferisco un abbath che suona la batteria a cazzo ma almeno in modo caotico, l'accademia non serve nel black.
    in sede live poi ormai sono inguardabili...
    aspettiamo il prossimo full, poi veramente ci metto un croce sopra.

7. shagrath_82

shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

6 Ottobre 2006

Quoto... sono tutti bravi tecnicamente ma da parecchio hanno perso il songwriting degli esordi...

8. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Ottobre 2006

tralasciando il passato anche io son convinto che maniac sia + adatto x i mayhem, mi dispiace che nn ci sia nel prossimo album

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Ottobre 2006

Su Maniac condivido..E' un tizio assurdo..E' vero pure ke blasphemer non possiede tutto sto carisma e simpatia.è chitarrista discreto ma niente di ke..Comunque io aspetterei il prossimo imminente cd per esprimere giudizi su Attila.Credo ke sarà il cd della verità per il gruppo...Io sinceramente farei i salti di gioia se proseguissero sulla stessa strada intrapresa con l'ottimo chimera.vediamo un pò...

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

6 Ottobre 2006

secondo me siete un po troppo severi..a me dal vivo sono piaciuti parecchio,maniac sarà pure pazzo ma il suo scream mi fa cagare!quando urla attila sembra che la voce arrivi dal profondo degli inferi..
    chimera lo reputo un buon album e credo che il prossimo non sarà da meno..certo non sono i mayhem del 94 ma nessuno lo è piu :)

sul discorso di hellhammer-abbath meglio stendere un velo pietoso che è meglio..

11. Gorelord666

Gorelord666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2006

Io spero tanto che Attila, sarà all'altezza della vecchia leggenda ;)
    Cioe, che faranno un album della madonna (scusate la parola:D)!
    Vorrei tanto mettere il loro nuovo CD e provare quelle sensazioni come le provavo ascoltando per la prima volta DMDS, ma anche "Wolf's Lair Abyss" mi era piacuto una cifra!
    Speriamo speriamo...

12. DarkThrone

DarkThrone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2006

infatti meglio abbath, il bm è caos, non l'accademia di batteria.
    senti battles in the north, quel drumming ha le palle... anche in de mysteriis c'è un drumming ancora acerbo di hellhammer che è molto più affascinante rispetto a quello di oggi. poi so gusti...

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

6 Ottobre 2006

si ok tu me lo dici da ascoltatore di black metal e ti do ragione ma fidati che una volta che impari a suonare uno strumento (a meno che non lo suoni già) impari a vedere le cose in modo diverso credimi ;)

cmq su de mysteriis in parte di do ragione perchè quando sento buried by time and dust o anche life eternal (che non richiedono chissà quale tecnica) rimango cosi :sbav:

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

6 Ottobre 2006

Ok caos ma in Battles In The North la batteria è suonata di merda (scusate la brutalità), e pure Abbath è uno dei miei idoli ma a mio avviso la prestazione batteristica in quel cd è orribile! Ci fosse almeno un tappeto di doppia cassa senza una sbavatura! Piuttosto molto meglio Shagrath (ed è tutto dire) in For All Tid dei Dimmu! Insomma, Hellhammer già nel De Mysteriis, pur non facendo effettivamente niente di clamoroso per lo meno confrontato a quanto fa ora, la sua bella figura la faceva, altro che Abbath in BITN! :evil:

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Ottobre 2006

concordo..su de mysteriis hellhammer ha fatto un lavoro bellissimo e affascinante,nonostante sia,cometu dici,ancora un po' acerbo.Mi piace moltissimo pure la batteria in Battles...In ambito black comunque,quelli con piu' tecnica rimangono hellhammer e Trym,due mostri.ma in questo genere la tecnica non e' fondamentale..

Condividi questa Pagina