1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le Poste ed ebay

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Rainbow Rising, 5 Ottobre 2006.

  1. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    Ho comprato un disco su ebay..mi è stato inviato giovedì scorso da Roma ma non mi è ancora arrivato...in media con la posta prioritaria quanto ci si mette? Denk iu.:)
     
    #1
  2. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    5 Ottobre 2006

    Con la Posta Prioritaria dovrebbe impiegare un paio di giorni, tre al massimo...

    Ma, non avendo la Posta Prioritaria alcun tipo di tracciatura (come avviene con la Raccomandata), qualche "manolesta" può aver trafugato la merce...

    Non sarebbe né la prima, né l'ultima volta che accade...
     
    #2
  3. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Ottobre 2006

    è nella normalità un ritardo di uan settimana, almeno per quanto riguarda la mia esperienza postale
     
    #3
  4. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    Mi è appena arrivato un pacco con posta prioritaria comprato su ebay, c'ha messo poco più di una settimana ad arrivarmi...altro caso, sempre acquisto su ebay, sempre spedizione con posta prioritaria, circa una settimana e mezzo...
     
    #4
  5. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    5 Ottobre 2006

    ecco perchè io non compro mai su ebay... :)
    preferisco spendere 1-2 euro in più e avere il disco sicuro tra le mie mani piuttosto che avere parura che qualcuno me lo batta durante la spedizione...
     
    #5
  6. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Ottobre 2006

    più che te la batta, che te la rubi direi.
    Per la mia esperienza sono arrivati a 4 giorni al massimo.
    Sul preferire il disco del negozio, beh, le tirature limitate, le vecchie edizioni e non le remastered mica le trovi nei negozi. Hai bisogno per forza del mailorder o di ebay.;)
     
    #6
  7. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    Può capitare che qualche disco si rovini durante il trasporto, ma penso che sia raro dato che vengono imballati...almeno, io non ho mai avuto problemi...poi ormai i cd non li trovo che su internet...
     
    #7
  8. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    Io non ho mai avuto problemi...le cose che ho comprato mi sono sempre arrivate..più che altro compro su ebay per trovare rarità e a dischi a quasi metà prezzo..
     
    #8
  9. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    5 Ottobre 2006

    ops ragazzi ... mi son espresso male....
    qui a roma dove abito si usa dire "battere" come sinonimo di "rubare"
    mi rendo conto solo ora che forse si può mal interpretare da chi non è del posto (ma anche di roma.. non è mica detto che tutti da noi usino questo termine) quindi mi scuso .. :smile:
    quindi nel mio post interpretate ... battere = rubare :smile:
     
    #9
  10. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    5 Ottobre 2006

    Beh, l'attesa di una settimana/dieci giorni la comprendo per acquisti fatti negli Stati Uniti, non per una spedizione nazionale...

    Ad ogni modo, avendo (per lavoro) a che fare con Poste Italiane, non mi meraviglio più di nulla... nel senso che ormai c'è da meravigliarsi quando consegnano entro i giorni che loro hanno stabilito, il che dovrebbe essere la norma e la regola, considerato che le spedizioni se le fanno anche ben pagare...
     
    #10
  11. Iced Dreams

    Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Ottobre 2006

    guarda una volta ho spedito una cosa a Roma ed è arrivata il giorno dopo, un'altra volta ha impiegato più di un mese ed erano tutte e due con Prioritaria....secondo la mia esperienza se ti arriva in 5 giorni lavorativi ritieniti fortunato...;)
     
    #11
  12. barbarian

    barbarian
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Aprile 2005
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    Io con ebay ho comprato metà della mia strumentazione oltre a action figures di vario genere... per esempio le Jackson e gli ampli dagli USA mi sono arrivati SEMPRE in + o - 3 settimane, e enza alcun danno... e sono pacchetti voluminosi.... invece con le action figures e i pacchi celeri anche due giorni dall'italia o comunità europea e di nuovo 3 settimane da Asia o America... cmq sempre intatta e in buono stato, quindi la mia esperienza con le poste + più che positiva!
     
    #12
  13. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    per esperienza personale ti assicuro che se ordini la cosa con paccocelere3, il tutto arriva entro tre giorni ;) (nella speranza che non ti fracassino il pacco, ovvio)
     
    #13
  14. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2006

    io ho sempre avuto esperienze positive dagli acquisti on-line. su ebay ho comprato e venduto molti oggetti e non ci sono stati mai problemi. i ritardi delle spedizioni però ci sono quasi sempre stati :demon:
     
    #14

Condividi questa Pagina