1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burnin' 80's

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da HELL75, 5 Marzo 2006.

1. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Ottobre 2006

Informatissimo nei minimi dettagli:)

:sadic:

2. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Ottobre 2006

non eri per caso il direttore del programma ?

3. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

3 Ottobre 2006

Forse ricordo male..ma mi ricordo sto programma..ma mi sembrava che facevano delle domande a una persona della coppia,mentre l'altra era via..e qnd tornava gli rifacevano le stesse domande,e vinceva chi dava le stesse risposte,praticamente la coppia che si conosceva di più!
    O sbaglio?
    La conduceva anche Marco Columbro se non ricordo male!

4. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    37

3 Ottobre 2006

In effetti hai ragione.....dillo Journey....il tuo fantomatico amico che ha partecipato al programma eri tu vero?:D:D:D

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

3 Ottobre 2006

ricordi male... C'eravamo tanto amati era proprio quello dove andavano apposta per litigare! :D

quello che dici tu, non lo ricordo :sgrat:

6. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    37

3 Ottobre 2006

Ma davvero?:lollone:..boh sai che non mi viene inmente come si chiamava allora?:sgrat:

7. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Ottobre 2006

Si chiamava "tra moglie e marito", e credo fosse piuttosto diverso rispetto a quello di Barbareschi (che non ho mai visto) :P
    E' come dici tu: il marito si allontanava, facevano alla moglie domande su di lui o lei o su loro due, e quando lui tornava doveva dare le stesse risposte per dimostrare che si conoscevano bene ed erano una coppia affiatata. Poi ovviamente al contrario, usciva lei e stessa cosa.
    Ammetto che la trasmissione l'avevo rimossa; ora però che me l'hai riportata alla memoria ricordo che la seguivo spesso perché era davvero piacevole; addirittura mi tornano in mente un paio di coppie di campioni che hanno retto a lungo, e che in effetti erano particolarmente simpatiche e tenevano compagnia.
    Poi la trasmissione fu emulata nel primo pomeriggio da un programma della Bonaccorti, identico se non fosse che partecipavano i coniugi e due figli, e l'uscita era alternativamente dei due figli e dei due genitori, ma insomma il format era identico. Il risultato... no:D

8. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    37

3 Ottobre 2006

Verissimo..cercando su internet avevo trovato il nome esatto!
    Anche a me piaceva quel programma...mia madre lo guardava sempre!

Altro programma che a casa mia era gettinatissimo era Te la do io l'America con Beppe Grillo!sebbene fossi piccola e tutto non mi faceva ridere era davvero carino!Poi qualche anno fa la notte lo hanno ritrasmesso...e mi sono letteralmente piegata dal ridere!

9. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Ottobre 2006

Restando in tema di programmi televisivi... ricordate Colosseum?
    Io purtroppo ho rimembranze molto vaghe (e pochissime, per la verità...), però ricordo che mi faceva fare un sacco di risate... :)

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

3 Ottobre 2006

in sigla c'era una mongolfiera? e la colonna sonora era un brano di battisti (il mio canto libero)?

Tra moglie e marito mi è venuto in mente!

degli anni 80 (erano gli 80 vero?) ricordo ancora "I promessi sposi" rivisti dal trio Lopez, Marchesini, Solenghi! Un vero spasso! Peccato che non sia più andato in onda... mi piacerebbe rivederlo.

11. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

3 Ottobre 2006

No, che c'entro io... ho detto che da molte ragazze era ritenuto un figaccione, e questo già mi esclude...
    Faceva nuoto e palestra, aveva un fisico della madonna... poi si è tarsferito alle Hawaii a fare l'istruttore di surf a Maui, prima di prendere in gestione tre villaggi turistici... una volta "fatti i soldi", se n'è tornato qui...

12. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    37

3 Ottobre 2006

Non è che hai il suo numero di telefono vero?:grin::grin::grin:

13. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    37

3 Ottobre 2006

Visto che parliamo di programmi tv...vi ricordate Al paradise? con Oreste Lionello e uan giovanissima hether parisi?
    Che bello era..me ne ricordo poco..ma era davvero carino!
    Il colosseum mi ricordo solo il nome ma non riesco a focalizzare il programma ci vorrebbe qlk1 +' vecchio....daniiii:D

14. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

3 Ottobre 2006

No, purtroppo ci siamo persi di vista... negli anni '80 eravamo spesso in giro assieme... pensa che usciva con la modella che faceva la reclame di collant e lingerie La Perla...

Comunque io ero il produttore esecutivo della trasmissione... :D :D

15. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Ottobre 2006

1- sì!!! :)
    2- onestamente non ricordo... come detto giustamente dall'amico Journey, la mia memoria ormai fa fichetto ovunque e ognora :P
    Però credo di no, sai? Mi pare che la sigla fosse parecchio cazzeggiona...

Se vuoi ti presto la videocassetta... all'epoca l'ho registrato :D
    Adoravo letteralmente il trio... devo dire che I Promessi Sposi era un po' troppo stiracchiato, e alcune parti mi facevano addormentare; ma altre al contrario erano a dir poco esilaranti...
    Mi piaceva soprattutto la puntata di Lucia che va al convento, e Solenghi le fa girare tutte le stanze presentandole strani personaggi (tra cui Lopez-foca monaca e Marchesini stessa-monaca di Ponza:P), per non parlare di quando la Marchesini fa la madre badessa (in ginocchio) e passa a rassegna le suore (ovviamente tutti uomini!!!), insomma uno spasso... ah dimenticavo la scena di Solenghi che accompagna Lucia-Cenerentola al ballo con l'ape, in mezzo alle galline!!!
    Madò... se non sbaglio, tutte queste scene erano racchiuse nella puntata n.3, non a caso la mia preferita :D

Lord, ma invece ti ricordi lo spettacolo teatrale Allacciate Le Cinture di Sicurezza, in cui rifanno il Giardino dei Ciliegi e poi un giallo della Christie?
    Madò quella credo sia la cosa più spassosa che ho mai visto in tv... io e mio fratello a distanza di tanti anni la sappiamo ancora tutta a memoria, potremmo recitarla dall'inizio alla fine :D :D
    Peccato che un amico mi abbia smarrito la vhs... grrrrrr, mai prestare le cose a cui si tiene... :evil: :evil:

Condividi questa Pagina