1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Amon Amarth

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ZioFrancotto, 2 Settembre 2004.

1. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

29 Settembre 2006

Arrivato stamattina in edizione limitata...Mi sembra carino però non posso dare una valutazione adesso perchè proprio non sono nel giusto mood per ascoltare gli Amon Amarth;però Asathor pesta dannatamente forte...

2. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2006

Anch'io, avendolo ordinato dal loro sito, ho una copia autografata;)...Ho cominciato ad ascoltarlo da poco...ad una prima impressione lo trovo un lavoro moooolto buono:headbang:

3. darktranquillity83

darktranquillity83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2006

Io l'ho già ascoltato più volte il disco nuovo e a me sembra veramente un gran bel disco... magari rispetto ai precedenti ha qualcosa di più melodico, con più riff, assoli, e meno pezzi "sparati".

Direi che i buon vecchi Amon non sbagliano mai un colpo!!!

GRANDISSIMI!!!! :demon:

4. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Settembre 2006

me piace, anke se ammetto che mi piace FoN, è + vario con brani diversi,alcuni su tempi medi e altri + veloci, + l'ascolto e + apprezzo le tracce, certo non fa gridare al miracolo e gli AA hanno fatto album + belli, cmq è un buon album, si sente che vogliono ancora devastare da bravi vikinghi

Ultima modifica: 29 Settembre 2006
  5. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

29 Settembre 2006

Io lo trovo decisamente superiore a FoN, almeno ad un primo ascolto, vedremo in futuro

6. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2006

io sto sbavando ininterrottamente da quando uscito, secondo me è un ottimo album. le mie preferite? walhalla waits me, asator, cry of the blackbirds

7. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

30 Settembre 2006

Solo io trovo Asator mediocre? Cmq sia, è un buon album, ma i pezzi migliori sono presenti nel bonus disc dell'edizione limitata (1,2 5 e 6... :D)

8. piersalt

piersalt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Ottobre 2006

Che dite, prendo l'edizione limitata o quella normale? Vale la pena di spendere di più per il cd bonus?

9. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

2 Ottobre 2006

L'edizione limitata è in digipack... Le canzoni sul disco bonus sono abbastanza inutili, 2 live, 2 versioni demo prese dall'album, poi "Once sent from the golden hall" e "return of the gods", che mi pare sia l'unica inedita... Ma se vuoi qualcosa di veramente kvlt prendi il vinile... : D

10. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2006

mmmmm Asator è un gran pezzo invece!!!! Prima di tutto spacca di brutto, come non li sentivo fare da anni e poi è proprio bello.
    I pezzi migliori sono i primi 3, poi le altre sono tutte su un buon livello.

11. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Ottobre 2006

Ma se sei un collezionista prendi la limited digi pack ,che è bella figa come versione, se no quella normale, il vinile nn so ...nn li prendo visto che nn so come sentirli e dove metterli

Per i peziz me questo album prende, i primi 2 pezzi oi trovo come x dire...di preparazioni, di riscaldamento poi d'Asator fino alla fine è un alternanza di buoni pezzi, tra cui Asator e la title track spiccano x bellezza.

Si non è un album che cambierà la vita. ma sinceramente per gli Amon è ok, un buon lavoro che mi prende bene giorno dopo giorno

12. Valkian the Dark Master

Valkian the Dark Master
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2006

Sicuramente è un gran bel disco, non il migliore ma veramente bello.

A me piace un sacco Under the Northern stars mentre Asator la trovo carina ma nn così bella... però quanto spacca!

Confermo oppinioni gia date dicendo che le prime tre sono davvero spettacolari, come lo è l'ultima: Premonition of warfare!

13. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

2 Ottobre 2006

under northern star è da brividi davvero assurda...comunque tutto l'album è su livelli altissimi

14. Battle Axe

Battle Axe
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

2 Ottobre 2006

Al primo ascolto, mi piacevano solo le due canzoni già ascoltate come samples. Dopo un paio di giorni, mi ritrovo a cantare tutti i ritornelli quasi senza accorgermene :D album davvero fantastico, inferiore soltanto all'immortale Once sent from the golden hall e all'ottimo Versus the world.

Su tutte: Runes to my memory, Hermod's ride to Hel, gods of war arise, cry of the black birds, under the northern star.

Inoltre, lo considero come l'album perfetto per questo "periodo" di carriera degli AA. Epicità maestosa, pezzi tirati, novità da brividi lungo la schiena (mi riferisco a under the nor..), songwriting d'eccezione (su tutte: Hermod's ride to Hel).

Difficile immaginare qualcosa che accontenti tutti i fan degli AA come questo album. (Ora, nel 2006, con tutte le critiche scaturite dal pur ottimo, per me, Fate of Norns)
    90/100

UP THE HORNS!!!

Ultima modifica: 2 Ottobre 2006
  15. Cornoargentato

Cornoargentato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2006

Io l'ho preso ieri ma non ho ancora avuto tempo di ascoltarlo (sto ancora sbavando su Twist in the Mith).
    Per ora ho dato un'occhiata alla splendida edizione limitata in mio possesso con il relativo bonus cd e il booklet.
    Ho anche sentito la prima song valhalla awaits me, direi che di primo acchito mi è piaciuta parecchio, se tutte le canzoni sono così sarà un buon album.

Condividi questa Pagina