1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Ottobre 2006

"Operation: Mindcriome" ed "Empire" in LP...
    Ora li possiedo in tutti i formati...

2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

1 Ottobre 2006

Northwind dei Falconer in edizione limitata. Fantastico. Folk, folk ed ancora folk!!! :D :rotfl: :D

3. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2006

I miei ultimi acquisti:

Amon Amarth - "With Oden On Our Side"
    Comprato sul loro sito in edizione doppio digipack autografato...per me gli Amon Amarth non hanno ancora sbagliato un lavoro e quest'ultimo è l'ennesima conferma...grandi

In Extremo - "Raue Spree 2005"
    Mi hanno impressionato favorevolmente al Wacken di quest'anno, ma non avevo nessun loro lavoro. Ho preso questo live per farmi un idea più approffondita nei loro confronti. Folk Metal cantato in tedesco e latino con, accanto a chitarra, basso e batteria, strumenti tradizionali (cornamuse, ghironde, arpa, ecc...). Dal vivo spaccano, e sono riusciti a "catturare" la loro atmosfera live anche su Cd

Megadeth - "Rust In Peace"
    Preso in Cd dopo avere già comprato la versione in vinile quando uscì. Per chi non lo conoscesse, un grandissimo disco di Thrash Metal...per me il loro apice musicale, davanti ad altri loro due capolavori come "Peace Sells...But Who's Buying?" e "Countdown To Extinction"

4. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Ottobre 2006

dimension zero ed angentz!ottimi due acquisti consigliati da truemetal!

5. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

1 Ottobre 2006

...chiunque non l'abbia ancora comprato è un pazzo:D :D .... triplo live della madonna.... me lo regalarono per il compleanno dopo la sua uscita..... immenso!!!...sottolineo l'apocalittica versione di immigrant song.... 10 volte meglio dell'originale....

6. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

1 Ottobre 2006

beato te che te lo han regalato!! io ho dovuto sborsare ben 28 euro......una cifra enorme per me... :ueeee: ma vabbe...ne e valsa la pena :)
    he si, live meraviglioso, e immigrant song e davvero fantastica...sopratutto con quell'intro di 14 secondi che la precede (L.A. drone)...insomma, un must per tutti 8-]

7. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

1 Ottobre 2006

...cazzo 28 euro son tanti però!!..anke perkè l'ho visto in giro a 20.50 in sti giorni.... si è stato un bel regalo.... ehehe all'epoca avevo una rag metallara il che ha i suoi vantaggi:sadic: :sadic: .....

8. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

2 Ottobre 2006

oggi incetta di disconi ...

metallica - kill 'em all .... l'esordio di questo grande gruppo thrash bello grezzo come si deve

metallica - ride the lightining ... il sound si fa piu curato è un disco di transizione tra l'ottimo esordio e il capolavoro

metallica - master of puppets ... che dire... uno dei capolavori assoluti del thrash e del metal in generale

slayer - reign in blood ... l'album più cattivo della storia ritmiche a 3.000 e araya cattivo come non mai.. superlativo

slayer - south of heaven ... ritmiche rallentate rispetto alla media slayer comunque ottimo album e ennesimo capolavoro del gruppo

....

ok.. prima che mi linciate (:D) per aver comprato solo ora questi dischi vi dico che erano in mio possesso da moolto tempo.. (quasi un anno) ma non erano miei... li avevo letteralmente "rubati" ad un mio amico.. e oggi che li ho visti tutti a 10 euro , li sul bancone delle discoteche laziali ho pensato che fosse il caso di restituirgli quelli vecchi :D :rotfl: :grin:

.. senza contare che poi ho potuto aiutare un brother che voleva sapere dove avevo preso la mia meglietta degli iron maiden (killers:demon:).. che bella giornata... :happy:

....
    peccato solo che non avessero seasons in the abyss :roll: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ultima modifica: 2 Ottobre 2006
  9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

2 Ottobre 2006

northwind. tentazione.

mi tengo buono con MIDNATTENS VUNDERER dei FINNTROLL..mezz'oretta di musica da non sottovalutare

VISIONS OF EDEN dei Virgin steele che a prescindere dalla semplicità è un bellissimo ascolto. Musica che sa emozionare pur con tutta la coscienza di limiti di produzione e di esecuzione

10. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Ottobre 2006

Un album che consiglio a tutti gli amanti del classico metallo anni '80.
    THE FAIR BITCH PROJECT degli ABSOLUTE STEEL.
    Riff a go-go, strofe della madonna e ritornelli melodiccissimi con una produzione del 2006. E' qualcosa di bellissimo!

11. MissBliss

MissBliss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Ottobre 2006

Allora:

Amon Amarth: With Oden On Our Side
    Da ieri l'ho sentito una sola volta ma sembra proprio un bell'album..:shock:

Black Label Society: Shot to Hell
    Anke questo l'ho ascoltato una volta... Solo qualke brano mi ha colpito particolarmente...per il resto...devo assimilare per benino...vedremo..:sgrat:

12. Frozen in Time

Frozen in Time
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2006

Mokoma - Kuoleman laulukunnaat
    bellissimo... più lo ascolto e più mi piace...

Grave- As Rapture Comes
    anche questo molto bello

13. Maska666

Maska666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2006

Sono appena tornato da Siviglia per una trasferta di lavoro.

Potevo non accaparrarmi tutta la discografia dei Mago de Oz??? ;)

Come sono contento! Ho trovato tutto, ma proprio tutto di questa ineguagliabile band!8-]

14. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Ottobre 2006

Mi so preso il primo album degli Earthshaker, gruppo metal giapponese anni '80. L'album omonimo è dell' '84 e spakka una cifra. Se vi piace il metal classico, melodico e cafone, fatevelo!

15. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

13 Ottobre 2006

filosofem di burzum, .. ogni altro commento è superfluo...
    splendido..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina