1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Ottobre 2006

    caro diario,
    mi sa proprio che è finita...anche se lui le palle per dirmelo a quanto pare non ce le ha.fondamentalmente il problema tra di noi è sempre stato solo uno:la distanza...l'assurdo è che era lui quello che pensava potesse funzionare,mentre io,scettica,tentavo di fargli capire che forse era meglio chiudere prima che le cose andassero troppo avanti...ho fatto l'errore di fidarmi di lui e non del mio istinto,mi son lasciata andare,ho cominciato a volergli bene...questa estate siamo andati in vacanza insieme:a parte qualche imprevisto è andato tutto strabene,poi una volta tornati il solito:telefonate,sms,msn tutti i giorni o quasi...poi da 15/20 giorni a sta parte sempre meno...ho fatto"l'errore"di chiedere come stessero le cose fra noi,e il risultato è che è una settimana che non lo sento,si disconnette da messenger non appena mi connetto io,non risponde ai messaggi...niente.
    (vecchio metodo per scaricare le persone quando si è vigliacchi e non si ha le palle per farlo...metodo in passato usato anche dalla sottoscritta e di certo nn ne vado fiera:roll:)
    non lo so...mi chiedo in che cosa ho sbagliato,ma io ho la coscienza a posto...so solo che sto da cani:(

    ogni storia ha la stessa illusione,sua conclusione:
    il peccato fu creder speciale una storia normale
    (F.G)
     
  2. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    1 Ottobre 2006

    Caro diario...ieri notte mi ha davvero fatto girare i coglioni...tanto per cambiare :evil:
     
  3. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    1 Ottobre 2006

    Guarda anch'io la penso/pensavo come te...le storie a distanza non possono funzionare...però io sono circondato da gente che sta insieme a distanza..roba di 7-800km...nel caso più eclatante i due in questione si sono messi insieme 36 ore (!!!!!) dopo che li avevo presentati..ora è passato un anno e mezzo e sono più felici che mai..e credimi, è una ocsa che non mi spiego...forse semplicemente nel tuo caso non era quello giusto (si dice sempre così no?;) )..ah scusa se mi sono intromesso:)

    Caro diario,
    l'unico lato positivo di abitare isolato sulla riva di un lago è che non ci sono scassapalle intorno...e invece no: festa sul lago organizzata dal comune...sono 6 ore che vanno avanti con lo stesso valzer...tra poco apro il fuoco dal balcone:rage:
     
  4. WildChild8

    WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    5.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.823

    1 Ottobre 2006

    Caro diario
    come cavolo ho fatto a prendermi la febbre il 30 settembre?:evil: :evil:
    stasera dovevo andare a provare con il gruppo cover dei Gamma Ray, dovevamo iniziare Heavy Metal Universe... perchè proprio a me???:cry: :cry:
     
  5. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Ottobre 2006

    intendevo che la distanza amplifica notevolmente i problemi,e il fatto di vedersi poco non aiuta di certo a risolverli...e si rischia di buttare via 9 mesi per un banale litigio:(
    forse come dici tu semplicemente non è quello giusto,o più probabilmente,io non sono quella giusta per lui...boh,io cmq spero che possa cambiare idea
    no problem se ti 6 intromesso,dopotutto ho scritto ben consapevole che altri avrebbero potuto leggere e rispondere:)
     
  6. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Ottobre 2006

    Ne so qualcosa anch'io di distanze e di problemi ad esse dovuti, solo che sono io quello che cerca di tenersi in contatto quando può, ed è lei che mi ignora e mi sta facendo girare le palle.
    Caro fucking diario,
    mi sono fatto una doccia lunga un'ora, ma adesso sono pulito e profumato, i capelli sono da pubblicità e mi sono fatto pure la barba. E faccio comunque cagare.:)
     
  7. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Ottobre 2006

    mi dispiace,so cosa vuol dire,purtroppo...
     
  8. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Ottobre 2006

    Caro Diario...mancano Mancini-Taddei-Vucinic-Chivu-Mexes e Martinez. Ma la Roma è in testa, oggi grande festa allo stadio!
     
  9. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    1 Ottobre 2006

    Caro diario, noi invece (purtroppo) Mancini ce l'abbiamo...:(
     
  10. Northstorm

    Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Ottobre 2006

    wire diavio

    (:sadic:)

    dopo giorni di assenza dalle tue metalliche pagine, torno a scrivere un po, anche se devo dire la verità, non mi mancavi:sgrat:
    la scuola è iniziata, solita routine giornaliera:P sono successe un numero discreto di cose, che non sto a dirti onde tediarti inutilmente:P ogni volta che aggiornano il bill del wacken ho un orgasmo inondante, con l'aggiunta dei belphegor quasi schizzavo il monitor :|
    spero proprio di poterci andare, perchè per ora sono solo 3-4 i gruppi che non conosco o che non ci tengo a vedere:P ho finito il portale delle tenebre, e con esso sono arrivato alla fine (provvisoria, almeno per 6 settimane) della saga di martin. un vero infido scrittore, come la rucola, mi ha lasciato interdetto con quel finale :S finalmente avrò un po di tempo libero, dato che quel libro mi rubava ore ed ore di tempo... questo tempo in più lo dedicherò alla musica (troppe nuove uscite, troppe) e ad una felice riscoperta di PES5, in vista del 6... che palle domani a scuola ho la materia che più odio:demon: meno male che è alle prime due, ed incrociando le dita, la liquiderò in fretta, ma comunque:demon:
    altra cosa, ho una possibiltà di andare in studio di registrazione a novembre/dicembre (dopo che un mio prof ha sentito un pezzo di una mia creatura:sadic:), con la chance di potere registrare dei pezzi...vedrò:roll:
    wanna maronna, ho scritto parecchio, ma in fondo era tanto che non mi facevo vivo ;D ;D ok, ora mi levo dalle balle, tornerò presto (spero -.-)

    stay trve8-]
     
  11. Shae

    Shae
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2006

    Trù daiari... Domenica tranquilla tranne la mattina. Ieri sera ho guardato Resident evil - Apocalypse, una figatona assurda, molto simile al III per play. E m'è piaciuto un sacco vedere Nemisis morire, mi rompeva sempre nel gioco! è_é
     
  12. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    1 Ottobre 2006

    Caro diario,
    sono tanto tanto felice!!!!!!!!! Ieri ho passato una giornata stupenda con una persona fantastica... Non potrei stare meglio :) Oggi non ho fatto niente di chè, ma sto bene... :D
     
  13. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    1 Ottobre 2006

    ...di ritorno da un week end devastante a dir poco!!!:D :D .... e sta settimana ricomincia pure l'universita....ke due palleeeeeeeeee!!!!!!!... speriamo ke almeno quest'anno ci sia il pienone di fica (..si come noo:D ) senno pazienza ci si divertira con gli amici intossicati e pazzoidi con al solito.....:D :D
     
  14. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    1 Ottobre 2006

    caro diario
    sono tornato dopo un un bel po' di assenza... domani pomeriggio devo andare a iscrivermi al corso per diventare istruttore di nuoto così forse riuscirò a lavorare anche durante il periodo scolastico senza che mi tolga troppo tempo per studiare e anche troppo tempo libero...ieri sono andato a una festa di una amica è stata una rottura siamo stati dalle 20 alle 23 in pizzeria! perchè erano lenti come non so cosa in quella pizzeria e quindi poi non abbiamo fatto altro perchè in molti sono dovuti andare a casa... che merda... e domani scuola...uffa...
     
  15. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Ottobre 2003
    Messaggi:
    3.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2006

    complimenti x la memoria!

    son più di 7 anni che li porto lunghi..
    ho voglia di cambiare!:)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina