1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death U.S.A. Vs Death Nord Europa

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Reneghammer, 28 Novembre 2002.

1. Sevoftarta

Sevoftarta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2002

Io sono più affezionato allo swedish death. Ho iniziato ascoltando i primi album di Inflames e Dark Tranquillity per poi arrivare ad altri gruppi (Opeth, Arch enemy, Children of Bodom che sono finnici ma è quasi uguale [​IMG] ...)

2. Matma

Matma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2002

Ma che domande!

E' come se vi chiedessi: "Preferite la pizza mangiata a Napoli o quella di New York??"

Il paragone proprio non regge! In Flames? Dark Tranquillity???? E quello sarebbe DEATH METAL???

Su, su, siamo realisti! Diamo a Cesare quel che è di Cesare!

Hail!

3. Sevoftarta

Sevoftarta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/12/2002, Matma ha scritto:

Ma che domande!

E' come se vi chiedessi: "Preferite la pizza mangiata a Napoli o quella di New York??"

Il paragone proprio non regge! In Flames? Dark Tranquillity???? E quello sarebbe DEATH METAL???

Hail!
    </TD></TR></TABLE>

Certo se si parla di Death in senso stretto quello americano è meglio essendo IL death metal.
    Ma a me piace molto di più la Svezia e tutti i gruppi melodic-death (posso chiamarli così?)

4. The-Trooper

The-Trooper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2002

è duro fare un confronto e operare una scelta tra death svedese e death americano...son molto differenti secondo me...io ascolto molto d entrambe le scene,quindi nn saprei dire quale sia il meglio...potrei dire che preferisco quello svedese x il semplice fatto che conosco + gruppi svedesi ke nn americani...
    (cmq cosa cazzo c'entran gli opeth con il death nn lo so..stavo leggendo qualcuno poco + su e sinceramente m sembra na gran cazzata)

5. Matma

Matma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/12/2002, Sevoftarta ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/12/2002, Matma ha scritto:

Ma che domande!

Hail!
    </TD></TR></TABLE>

Certo se si parla di Death in senso stretto quello americano è meglio essendo IL death metal.
    Ma a me piace molto di più la Svezia e tutti i gruppi melodic-death (posso chiamarli così?)
    </TD></TR></TABLE>

Certo, ma allora stiamo parlando di due generi assolutamente diversi, quindi il confronto non può esistere...

Hail!

6. Sevoftarta

Sevoftarta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/12/2002, Sevoftarta ha scritto:

Ma che domande!

Hail!
    </TD></TR></TABLE>

</TD></TR></TABLE>

Certo, ma allora stiamo parlando di due generi assolutamente diversi, quindi il confronto non può esistere...

Hail!
    </TD></TR></TABLE>

In effetti è proprio così [​IMG]

7. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/11/2002, Reneghammer ha scritto:

Per voi qual'è meglio????E perchè?
    Io preferisco quello Americano, mi piace più tecnicamente e poi secondo me in quello svedese ci mettono troppa tastiera. Poi comunque son gusti!
    </TD></TR></TABLE>
    Voto America, ma mi porto dietro gli Entombed [​IMG] [​IMG]
    Diomenticavo....perché le radici sono là e poi è meglio suonato.
    <HR size="1" noshade>
    <font face=verdana size=2 color="#FFFFFF"><u>FaLLFromGRace</u></font>

<center>[​IMG]<center>

<font class="post_small">[ Modificato da FallFromGrace in Data 08/12/2002 ]</font>

8. morenz

morenz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2002

Sono due generi totalmente diversi e per questo difficilmente paragonabili, anche se personalmente preferisco quello nordico

Condividi questa Pagina