1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ozzy Osbourne

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Vinnie, 22 Luglio 2005.

1. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

18 Settembre 2006

Sono d accordo!

Infatti ritengo, anche se stiamo pur sempre su dischi di livello stellare, il migliore dopo i primi indiscutibili due con Randy Rhoads proprio "No rest For the wicked", credo che si tratti più che altro di scelte legate al sound prese dal produttore e che sono indipendenti dal chitarrista in se.

Jake e Lee è il migliore a mio modo di vedere, ma Randy e Zack sono più adatti di lui al sound di Ozzy.

Jake il meglio, come ho già detto in tante altre occasioni, con i sommi Badlands. Inarrivabili!

2. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Settembre 2006

..gia come ho avuto di scoprire di recente (..ray gillen....)...band assoluta!!....comunque fra i vari chitarristi di ozzy... indipendentemente dalla tecnica...per me randy è stato il migliore.... chitarrista geniale come se ne sono visti parecchi nei '70s.....un po meno negli '80s:sadic:

3. principeoscur0

principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2006

eppure era uno dei migliori, migliore di Bred Gillis, ma Wilde ha oscurato tutti e 2

4. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

30 Settembre 2006

adoro ozzy osbourne. ha fatto album indimenticabili e ha collaborato con artisti eccezionali, come randy rhoads (morto il 17 marzo 1982) e zakk wylde.

i miei dischi preferiti sono ovviamente i primi, mentre la mia triade di pezzi preferita e crazy train-mr crowley-mama i'm coming home...vere gemme del rock

un ultima cosa....per tutta quella gente che lo giudica un coglione: che ha fatto di tanto male? ha avuto i suoi vizi da rockstar e i suoi problemi, ma non ha mica ucciso qualcuno o rapinato una banca! e sposato, ha una famiglia, e anche se da giovane di drogava e beveva, staccava teste a pipistrelli e assumeva pose "sataniche" (mi fa ridere questo termine associato a lui :lol: ) non ha fatto mai grosse cazzate. a questo punto vorrei sapere il motivo di alcuni dei vostri insulti e il xke lo odiate a livello di persona...si tratta sempre di un icona immortale del rock

5. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Settembre 2006

principeoscurO è stato bannato per questa frase vero?

6. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    213

30 Settembre 2006

non hai tutti i torti, ma io credo che Ozzy sia da sempre stato molto dipendente dalla moglie che per ragioni di business a volte ha convinto il marito ad operare delle scelte diciamo non troppo in linea con la "filosofia" metal

7. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

1 Ottobre 2006

si anche questo e vero...

8. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

1 Ottobre 2006

...sono 3 autentiche perle rock quelle.....

9. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Ottobre 2006

sono tutte troppo belle...secondo me zakk ha appreso molto da randy ...

10. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

1 Ottobre 2006

crazy train è spettacolre...
    l'assolo di mr.crowley poi è qualcosa di indescrivibile...

rhandy era un genio della chitarra :cry:

comunque anche mama i'm coming home è stupenda

11. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

1 Ottobre 2006

Non ho dato del coglione a nessuno se arrivi fino in fondo al mio post precedente,volevo solo far notare che tutti lo criticano per i suoi atteggiamenti e le sue cazzate,volendo far notare che così facendo si è riempito le tasche,infatti se leggi bene ho scritto che anche io vorrei essere "coglione" quanto lui,tralasciando qualche eccesso.

12. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Ottobre 2006

beh, opinione personale, era e rimane un grande del rock, un "milestone" della musica della musica anni'70 e '80, un grandissimo della musica in generale (non ghettizziamolo nel metal), pero' per me si poteva anche risparmiare il reality show che ha fatto. come ho detto, e' solo un'opinione personale. Tutti abbiamo fatto delle cagate...(chi non le ha fatte).... pero quel reality show se lo poteva anche risparmiare (lo stesso discorso per altri, tipo Vince Neil. Un grande, pero' si e' messo insieme a quella idea di societa' alla quale andava contro, e parlo per tutti e 2).
    fate vobis.

13. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Ottobre 2006

..e hai ragione..... cmq ozzy personalmente lo giudico per quello ke è stato.... giudicarlo per come è oggi è come sparare sulla crocerossa...:D :D

14. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Ottobre 2006

ahahahahahaahahahahaha, hai ragione....... e' come sparare alla croce rossa, e io dico che e' un poco difficile sbagliare.........meglio metterci una croce sopra, ehehehehehehe.

15. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Ottobre 2006

i cd solisti di ozzy che preferisco(anche se non li ho ascoltati tutti) sono Blizzard of ozz , no more tears(è una figata unica) e bark at the moon...

Condividi questa Pagina