1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Settembre 2006

...Grazie per il benvenuto e per le informazioni...:)

...comunque il corso di laurea in "Scienze Storiche" di RomaTre si chiama in realtà "Scienze Storiche, del territorio e per la cooperazione internazionale" (un nome conciso, eh? ;))...
    ...dunque, è (dovrebbe essere almeno) un corso abbastanza moderno, perchè oltre ai classici studi di una laurea in storia dà la possibilità di approfondire lo studio della storia sotto vari punti di vista (economia e società, ambiente e territorio, religioni, relazioni internazionali...) attraverso corsi ed esami specifici di questi ambiti (...si va da sociologia e diritto ad economia e statistica, per esempio...).
    ...Insomma, dovrebbe permettere la creazione di figure specializzate che possano applicare lo studio della storia a vari campi...

...Ora, aldilà di questa spiegazione un pò formale... beh, spero possa essere la giusta via di mezzo tra una delle mie passioni ed una possibilità di applicazione concreta... va beh, almeno un pò... ;) ...ma da come ho capito anche tu hai frequentato la facoltà di Lettere&Filosofia, che è risaputo non dia tutte queste grandi possibilità nel mondo del lavoro...
    ...ehhh, pazienza... meglio un barbone soddisfatto del proprio sapere, che un manager esaurito e frustrato... ;)

...una paio di curiosità: ...tu cosa hai studiato? ...e poi, visto che hai detto che lavori, sei riuscito a trovare un posto "nel campo"?

HAIL!

2. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Settembre 2006

e io no????

3. jacksandman

jacksandman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2006

Ciao ragazzi passo al volo per un saluto in quanto è un momento in cui non ho neanche il tempo per salutare...

Un abruzzese che ha preso casa a Marconi e che studia a Roma Tre...come direbbero i maiden DEJA VU..

4. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Settembre 2006

grande mirko!ci manchi tanto! ehehe il caro vecchio goran

5. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Settembre 2006

Fleba, mi spiace per il lutto. Un abbraccio.

Fuchina,Child,Foffo,e compagnia scapocciante: idee per sabato sera, su...

6. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

28 Settembre 2006

Fleba mi spiace...

Passo di qui solo per un saluto a tutta la società, e per dare il benvenuto a Gorelord ;) e Steel Guardian!!! Magari un giorno ci incontreremo...

Comunque Max Defender mi sta molto simpatico... soprattutto quando discute per ore di musica. E poi Dio gli piace...

E se io muoio è per tre giorni poi risorgo ahaha

Di nuovo salutoni a tutti e speriamo di vederci presto.

Count Raven - Until Death Do Us Apart

7. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

29 Settembre 2006

1 un nome conscio, una nominazione allusiva quanto basta per poggiarvi le proprie inquietudini:)

2 nel 2003 pronunciavo le tue stesse parole dopo esser passato l'anno prima al nuovo ordinamento e passando ulkteriormente in quell'anno a Comparatistica8-]

3io sto frequentando la facoltà di lettere sotto lo stendardo di comparatistica; o meglio...frequentavo e tornerò a frequentare per laurearmi nel 2008 dopo uno stop improvviso ed inevitabile che mi ha portato a lavorare

lavorare nel mio settore? ahaha, ho un culetto lindo fratello e senza pedate significanti ad addurne proprietà scalatorie:sadic:
    quanto di più coerente ho fatto nel mio campo è una pubblicazione qualche anno fa e due collaborazioni a livello universitario più un'intervista.
    Per il resto mi sono occupato di inventari farmaceutici, lavori manuali di rinnovo locali e trasloco, abiti di CK e mutande frocesche e perizomi (si vende anche questo negli store oltre ai jeans "fiki")naturalmente infilandoci arcturus e tool8-] e scarpe da footlocker. Fra due giorni torno alla normalità: disoccupazione!

ehi the hidden god dei virginSteele è proprio bella:)

ho sempre amato la storia, soprattutto quella medievale, episodi di quella moderna e le vicende del 900. Magari ne parliamo quando ci si incontra.
    Avremmo molto da dire entrambe sospetto con satisfactio.

MASTROMIRKO dal pensiero ellissoidale: sono sempre liete le tue apparizioni. Non so cosa pensi di ghost reveries ma riascoltandolo dopo un po di tempo giorni fà ne ho riscoperto una gran bella impressione: in alcuni momenti vi ho letto la sintesi fra still life e damnation. Pedrò ti dico anche che dopo la sinergia con i porcupine sarei più curioso di vedere che piega prendono questi ultimi. Mi attendo più sorprese.

DIO: grazie del cordoglio e non tenerti la gnosi tutta per te o ti mando lilith rievocata da DeFeis: ..hai ascoltato l'ultimo virgin?

CLAUDIO: brutto Sudista, io giocherò agli indiani!

SANFUCA: vedi che mi piacerebbe sapere cosa pensi anche tu di Visions of Eden. il canto di Lilith (Nicòle...poi mi darai erudizioni varie dabrava storica delle religioni: STEEL, la ladymetal qui si educe ma con maggior profitto del sottoscritto nel medesimo luogo d'Insipienza).

Domanda seconda: Marco ma te li conoscevi i Mastodon? e CLaudio? mica ve l'ho chiesto l'ultima volta

Sabato che fate ragazzi? io non dico nulla per certo ma potrei forse farcela a beccarvi°_°

angel of death - virgin steele e sons of earth - moonspell

diffusamente dedicate ed in vari momenti a tutti indistintamente e con libera scelta

8. FOFFO

FOFFO
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2006

Gnari questa sera alle 22.35 ascoltate Fusi di Testa trasmissione radiofonica che vi propone ciò che nemmeno il vostro vicino di casa matto vi farebbe ascoltare. questo è il link del sito per ascoltarla http://www.fusiditesta.com/. Sapete forse io collaborero a qusto prog radiofonico hihihihihih.

now play Goo Goo Dolls - Iris

9. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Settembre 2006

...ehhhhhh, sono ancora un bimbetto ingenuo, lo so...;)

...Buona fortuna a te, comunque! :)

10. ScavengerOfHumanSorrow

ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2006

Occhio, che gli indiani c'hanno sempre preso le sveje.... o quasi!!! :)

O mastodon li conosco ma non mi hanno mai fatto urlare al miracolo!

Mirko, mi fa piacere sentirti, spero di riuscirti a beccare prima o poi!!! :)

11. Lady.Metal

Lady.Metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2006

Fleba, rinnovo le mie condoglianze... (anche se può non sembrare, sarebbero quel "mi dispiace"...):(

Dio, non posso credere che tu ci abbia abbandonato in questo modo. il trio Drombo senza di te non è più lo stesso! :ueeee:

Per il resto, che fare domani... BOH! Io e Annino andiamo a pranzo all'Ikea, poi non so il resto della giornata... qualche proposta?
    Io sò classica, sempre la solita. O concerti, o birra. Non che cambi molto. A meno di eventi straordinari, tipo un bel film al cine. Di certo non vi propongo di andare a ballare ^^

Fateci sapere qualcosa. E cmq il sabato se ci sono potete anche autoinvitarvi direttamente :)

12. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

29 Settembre 2006

Anche io sono di roma. Qualcuno sa se ci saranno prossimi concerti metal?
    grazie

13. Lady.Metal

Lady.Metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2006

House scorri due o tre pagine indietro, che abbiamo detto tutto ^^ Cmq prossima tappa per quanto mi riguarda i Vader il 19 (Al, ti ho fregato, l'ho ridetto! :D)

14. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

29 Settembre 2006

grazie!!:)

15. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Settembre 2006

Fleba della Contea, dei Mastodon ti dirò: mai ascoltati su disco, anche se ne ho letto recensioni entusiaste dai cosiddetti addetti ai lavori.
    Visti dal vivo al Gods, e devo dire che ne ebbi buona impressione.

In questo momento, il mio streo sta vomitando fuori la furia iconoclasta di una compagine svedese agguerritaa alquanto. Trattasi dei Marduk da Norkooeping ( chiedo venia per l'errata grafia).
    Al di là di ringraziare Fuchina per il prestito, faccio pubblica ammenda.
    Spiego: solitamente sono assai diffidente quando un gruppo cambia i tre
    quarti dei propri componenti. Ed è questo il caso.
    Ma, per ora, l'album è classico stile-Marduk.
    Ovvero un assalto di puro violento e nerissimo metallo. HAIL!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina