1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lux_Obscura

Lux_Obscura
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2006

Steel io ci vado, ho aperto pure un thread per vedere di beccarci su a firenze e crea' un po' di bordello....

2. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Settembre 2006

Trent'anni fa, a Porta Metronia, nasceva colui che sarebbe diventato il milgior marcatore di sempre della AS ROMA 1927. Colui che sarebbe diventato il SIMBOLO ASSOLUTO di questa squadra e di questa città. Colui che ha fatto capire cosa vuol dire amare, sudare e soffrire per la maglia giallorossa.
    AUGURI, CAPITANO.

3. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Settembre 2006

Dimenticavo: grazie, Fiorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Settembre 2006

Fuchina, non metto in dubbio che abbracciare il tuo idolo canoro sia stato alquanto esaltante. Personalmente, mi capitasse d'abbracciare ( e mi fermo qui) la Bellucci, preferirei.
    Comunque....sabato si va a far danno in qualche luogo? E se sì, chi?

5. FOFFO

FOFFO
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2006

Cara io vengo a vedere i WASP andiamoci insieme hihihihih

now play Crawler - Undeads

6. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Settembre 2006

...io ci vorrei andare... è un gruppo a cui sono affezionato dopotutto, anche se non seguo molto il genere... ed anche se non apprezzo le loro ultime scelte stilistiche...

...il problema per me è l'Università, che comincio solo lunedì 2... non so come mi si metterà per l'11... e poi ci sarebbe il "problemino soldi", che ultimamente non abbondano... devo decidere se tagliare su altro o meno...

...ti farò sapere comunque...:)

7. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Settembre 2006

anche io inizio l'università il 2,non me ne parlare,secondo anno,ho preso oggi l'orario e hop come media 8 ore di lezione al giorno -_-

daje regà forza Roma!

8. Lady.Metal

Lady.Metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2006

Beh... Scusa tanto ma ho altri gusti 8-]
    Boh io se mi volete ci sono. Altrimenti se compaio nelle vostre liste di proscrizione non so che farvi. Dove non so, se per caso venissero quei ragazzi che abbiamo conosciuto al concerto da Iron Hill loro volevano andare al "Latte Più"...

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

28 Settembre 2006

Benvenuto in ritardo Steel, è dura venire da fuorisede a Roma, ne ho beccati tanti in tutti sti anni (troppi:evil: ) a Lettere, in Sapienza.
    Il grosso è fatto comunque, ora ambientati. Stai in una zona strategica dalla quale puoi buttarti di sabato a trastevere, venire a farti due risate all'Eur se proprio dovessi sentire il bisogno (e forse incontrarmi...di passaggio-_-)oppure all'altezza del ponte marconi, vicino all'Uci cinema c'è Revolver. Insieme a Pink Moon, tempietto facondo ma poco battuto dal sottoscritto è la seconda hit della tua zona.
    Naturalmente a Termini hai sempre Discoteca Laziale (via giolitti, capolinea del tram), conoscendo la stazione forse già lo sai.

Molti di noi sono vicino alle tue parti. Quando vuoi unirti posta e ti sarà dato (new age messiah ehe...vero Nicòle?;) ).

Scienze Storiche in cosa consiste esattamente??:sgrat:

San Fuca romanista è un evento che mi sorprende più della stecca che la Roma ha regalato a noi e a Totti stasera:shock:

SANGUENERO: tu mi evochi ed io appaio:)

Ragazzi non so se riuscirò a rivedervi prima della parteza, fino a domenica compresa sono nei casini con gli ultimi giorni di lavoro aggravati da lutto improvviso.

Spero di rendermi zolfanello prima del 4 ed infiammarvi con una nuova eccezionale naturalmente messianica apparizione:rotfl:

VIRGIN STEELE - The Ineffable Name - lilith rising

PS: saluto alla rediviValpazzucciaDeROma; a Dio che è morto (a questo punto vorrei sentire cosa dice al proposito NicceBizzo).

Ultima modifica: 28 Settembre 2006
  10. Lady.Metal

Lady.Metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2006

Lol... ci mancherebbe... Tu sai che io accolgo tutti... :) o quasi, ma vabbè... finchè non ho motivo di maledire in nome della Bafometta! :D

Now playin' - The Gathring - My Electricity

11. childintime79

childintime79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2006

mi dispiace tanto...:(
    :love:

12. Lux_Obscura

Lux_Obscura
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2006

Sabato fate qualcosa?

13. ScavengerOfHumanSorrow

ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  14. ScavengerOfHumanSorrow

ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2006

Si me vado a sfonna' fori roma!!!!
    Ahahahahahahahah e ho anche in mente la colonna sonora per il dopo sfonnamento....del tipo quando sono al bagno!!! :)
    Che gran visioni! :rage:

15. ScavengerOfHumanSorrow

ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2006

Ciao valeriuzzina in arte Valpazzuzzolinina ( per adeguarsi ai nuovi post ahahahahahaha :) ) ricambio il saluto e te mando un mega baciotto!!!
    Ri-tornando ad essere seri ( ma quando mai!!! ) ti dico che tanto è fiato perso: la gente commenta, sparla e dice senza sapere mai la verita', o a volte conoscendone solo una minima parte, pretendendo di sapere tutto di tutti e di come vanno le cose della vita!
    Figuararsi che mi è stato detto ( se dice er peccato ma non il peccatore ) che io non lascio liberta' di vivere!!!
    Infatti quando torni ad essere la mia schiava Valeriu'?
    Me servi che devo ridipinge le pareti de casa.... pero' a pensarci bene è piu' sexy Jack!!! Bhe oddio pure Goran.... mmmmm che mirabili avventure!!!!
    Cmq capito... io so no schiavista!!! Scusate ma me viene da ride: mahauahauahauahauahauahauahauahaauahauahauahauahauahaahauhaahau :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina