1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    26 Settembre 2006

    Sabato ho trovato il primo cd dei Last Autumn's Dream a 3,50,album bellissimissimo.
     
  2. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    26 Settembre 2006

    triumph or agony dei rhapsody (of fire :() che ascolterò nei prossimi giorni ...
    visto che ancora non riesco a sfilare dallo stereo il nuovo dei maiden.. :sadic:

    p.s. perchè diavolo non arrivano le ristampe degli slayer ?? :rage: :x :evil: :demon: ..maledetto negozio..
     
  3. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2006

    demolition + hit & run delle Girlschool, 2 cd in uno, hard rock fantastico, uno dei migliori gruppi del genere mai sentiti!!!!
     
  4. cossu

    cossu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Settembre 2006

    "Into Battle" è favoloso, mentre Black Death per me è scarsino, diciamo una sufficienza e poco più Però per me il vero capolavoro dei GH resta proprio l'ultimo Defender of the Crown.
     
  5. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Settembre 2006

    Sorry avete ragione (...la fretta...)
    allora...
    Iron Maiden - A Matter of Life and Death (limited e doppio picture disc)
    Qui mi sono già espresso abbastanza nel topic, cmq x il picture... lascio immaginare... x il CD devo dire (con molta amarezza) che se nn fosse stato degli Iron, dubito fortemente che lo avrei comprato. Secondo me un disco lo compri se "ti Prende", e non dopo 15 volte che lo ascolti
    Slayer - Seasons in the Abyss
    Disco valido, inferiore a "Reign in Blood" ma da avere
    Rush - In Rio
    Non avevo nulla di loro, i cd nn solo riuscito a trovarli, mi è stato consigliato il Live, preso e sinceramente sono veramente bravi, peccato che si sentano troppo i cori del publico
    Dio - inferno live
    Un live, una scaletta da paura, grande prova di RJD, la line up non è la migliore ma è il meno, è pur sempre un live.
    Venom - Black Metal
    Venom - Welcome to Hell
    Venom - At War With Satan
    Venom - Hell at Hammersmith (DVD)
    Metto i Venom insieme, visti al gods, è vero nn sanno suonare, ma hanno fatto 3 capolavori!!! il dvd è da vedere
    Black Sabbath - Master Of Reality
    Ogni commento è superfluo da avere insieme a Paranoid (il migliore) Back Sabbath (il primo è l'inizio di tutto) e Vol.4 (che devo ancora comprare)
    Rage - Best All Gun
    Visti a Firenze, nn li conoscevo tanto e mi son deciso, preso un best cmq le canzoni con Terrana a parer mio son migliori
    Lordi - The Arockalipse
    Avevo preso "The Monster Show" mi aveva impressionato positivamente subito
    questo un pò meno ma sicuramente valido, aspetto di vederli live
    Destruction - Inventor of Evil
    All'Evolution sono stati semplicemente divini è bastato x farmi acquistare il cd
    forse così va un pò meglio...
     
  6. The_Clansman

    The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2006

    Io i commenti generalmente li do dopo avere ascoltato bene i dischi...e non alla prima impressione...
     
  7. Senmayan

    Senmayan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Novembre 2005
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2006

    SIEGES EVEN-the art of navigating by the stars:
    devo dire che me lo aspettavo più prog-metal, invece non c'è quasi traccia di chitarra distorta e gli accenni di questo genere sono più negli stacchi strumentali che nei brani in se.
    Disco rilassante, non esplode mai e forse in questo sta la sua forza, non è fatto per scatenarsi, ma per riflettere. Cresce con gli ascolti, cmq davvero molto buono. Per ora il mio brano preferito è stigmata, ma anche the weight, the lonely.. e unbreakable sono notevoli.

    JEHTRO TULL: aqualung:
    molti di voi lo conosceranno già. Che dire? belissima la title track e my god, davvero stupenda. Magico l'intro di pianoforte di locomotive breath e bellissimi i brevi brani acustici (il mio preferito "cheap day return"). ll flauto in diverse parti è davvero magico e rende il cd originale e godibile. Capolavoro

    ARCTURUS-sideshow symphonies:
    cd a cui ho dedicato poca attenzione.
    Album di cui già conoscevo lo stile, quindi ero preparato a non ascoltare niente di sconvolgente e alieno (almeno rispetto al capolavoro the sham mirrors e la masquerade), quindi i primi ascolti me lo hanno fatto aprezzare molto,poi però è stato un calare. Si sono un pò banalizzati, hanno adottato alcuni stereotipi metal e le melodie sono meno particolari. La voce, per molti il maggior problema, secondo me è il male minore.Il lavoro in se non è male, anzi ci sono canzoni molto belle, ma dagli arcturus non ti aspetti certo un normale metal album.

    JOURNEY-escape:
    Abum piacevole davvero. Non mi emozionano più come una volta. Non sono più riusciti a folgorarmi e a farmi emozionare come in infinity (forse perchè era il primo album dei journey che ho ascoltato), ma l'album è davvero ottimo e cresce con gli ascolti. Difetti non ne ha, anche perchè canzoni come stone in love pochi gruppi riescono a scriverle.Mi piacciono molto ma non li adoro più come un tempo (anche se infinity continua a emozionarmi sempre).

    DAVID BOWIE- the rise and fall of Ziggy Stardust:
    non sarà metal ma è un capolavoro.Non conoscevo nulla di questo artista e quindi avevo molti pregiudizi, invece sorpresa.... Starman è una canzone che conoscono anche i muri, forse dal titolo non vi dice niente, ma se l'ascoltate la conoscete sicuramente, era la sigla del programma meteore dove c'era gene gnocchi e mastrota!
    Album emozionante con ottimi testi, che ha influenzato parecchio le sonorità e soprattutto l'estetica glam!

    RUSH-presto:
    non capisco l'astio che i fan dei Rush e non solo provano verso quest'album.Per me è migliore di alcuni loro album degli anni 80 che invece sono molto osannati. Ok sono più commerciali e zuccherosi, ma la qualità dei brani è alta per più o meno tutto l'album. "show don't tel" "chain lightning" "the pass" "war paint" "anagram for mongo" "red tide", devo aggiungere altro?
    Penso che io aprezzo molto quest'album perchè finalmente la chitarra non viene relegata in secondo piano e si recupera (anche se timidamente) uno spirito rock un pò perso durante gli anni 80 (lasciando stare il fatto che signals e grace under pressure sono due capolavori).

    HOUSE OF LORDS-house of lords:
    clamoroso debutto di una band dimenticata dai più. Adoro quest'album, mi fa emozionare come pochi e lenny cordola fa davvero faville con la sua chitarra.Grande chitarrista, anch'esso dimenticato.
     
  8. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2006

    motley crue: shout at he devil e theatre of pain, il secondo lo devo ancora sentire (consco già le grandiose save our souls e smoking in the boys room) mentre il primo è stupendo, ogni canzone è un classico, veramente imperdibile :)
     
  9. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Settembre 2006

    due anni che te lo dico:D
     
  10. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Settembre 2006

    blizzard of ozz -Ozzy Osbourne : bel cd.. i musicisti spaccano come al solito e crazy train è fantastica
     
  11. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    28 Settembre 2006

    certo,ma allora nn converebbe postare dopo averli sentiti?:)
     
  12. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2006

    bellino, la canzone che hai detto soprattutto, ma secondo me anni luce inferiore ai primi 4 capolavori dei black sabbath
     
  13. The_Clansman

    The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2006

    Intanto vi faccio vedere quanto ganzo sono...:D
     
  14. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    28 Settembre 2006

    ahahah:D..l'importante è che si commentino,altrimenti è inutile postarli...;)
     
  15. angmar88

    angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2006

    Iron Maiden: A Matter of Life and Death.
    Non un capolavoro, ma un ottimo album, Che se non fosse dei Maiden sarebbe stracelebrato, visto che a quanto pare i Maiden sono gli unici a essere costretti a sfornare un capolavoro all'anno se no non va bene

    Slayer: Christ Illusion.
    Molto buono, lavoro dignitoso nel suo complesso, Cult è splendida e vale da sola due terzi del prezzo. Slayer: una certezza.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina