1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il gruppo che "salvereste" nell'ambito Numetal....

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Silverstrange, 6 Dicembre 2002.

1. Matma

Matma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/12/2002, Spaccatruzzi ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/12/2002, Metal_Mike ha scritto:

Sistem of a down.. adoro i Rammstein ma essi NON sono Nu metal [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    ah si i ramm..... quei tedeschi semi truzzi con in mano delle chitarre..... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Ok, i Rammstein non sono truzzi e sanno pure tenerle in mano le chitarre a differenza di altre bands tanto blasonate...

Cmq per tornare al topic, ovvio che non salverei nessuno, come invece fa qualcuno che si crede e si predica TRUE... Ma perfavore....

2. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

6 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/12/2002, odobenusrosmarus ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Tool</TD></TR></TABLE>
    ti sembra nu??
    </TD></TR></TABLE>

allora nessuno [​IMG]

3. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.056

6 Dicembre 2002

I Korn un poco si salvano.

4. QueenOfMetal

QueenOfMetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/12/2002, Freya ha scritto:

Nessuno ! Forse sarò di parte, ma sono true al 100 % !!

Hail !!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Sei un mito anche qui siamo d'accordo!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Hail Sister!!!

5. truemetal666

truemetal666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2002

Non spetta a me, povero mortale, giudicare questi poveracci, ma al Dio Del Metallo (si, sto proprio parlando di Joey Demaio)... e quando essi perderanno la loro cecità e si accorgeranno di quanti peccati avevano commesso, il Sacro Martello di Joey si abbatterà su di loro, perchè sarà TROPPO TARDI!!!

Fuck The World, Hail And Kill!!!

6. Truzzkiller

Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2002

Gli Earthtone 9

7. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/12/2002, odobenusrosmarus ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>non diciamo kazzate:questa cosa non esiste e basta.</TD></TR></TABLE>
    brutta cosa l'intransigenza... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>leggi la mia recensione dei winds e capirai xè dico così [​IMG]

8. Unas

Unas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2002

i koRn e basta!

9. Last_Bloody_Monday

Last_Bloody_Monday
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2002

I SOAD e i MUdvayne .

LBM

10. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Dicembre 2002

nessuno.

e i system of a down sono quelli che mi stanno di più sulle palle.

11. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Dicembre 2002

ah già, mi son dimenticato di dire che anche x me tra qualche anno sarà un genere completamente dimenticato

12. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

6 Dicembre 2002

per me qui c'è un grosso errore: il Nu Metal non esiste, ma esiste il crossover:

usare il nome metal in un "genere" commerciale e alla moda mi sembra assolutamente fuori luogo.

per fare metal non basta solo suonare con le chitarre distorte...........

mah valli a capire sti stronzetti che fanno i duri........... [​IMG] [​IMG]

13. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2002

c'e' gente che lo fa bene e gente che lo fa male, come in qualunque genere musicale....

ps rolf, appena Sua Serenissima Maesta' Imperiale me lo rende utilizzabile, uso il mio avatar [​IMG]

14. Abissum

Abissum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/12/2002, truemetal666 ha scritto:

Non spetta a me, povero mortale, giudicare questi poveracci, ma al Dio Del Metallo (si, sto proprio parlando di Joey Demaio)... e quando essi perderanno la loro cecità e si accorgeranno di quanti peccati avevano commesso, il Sacro Martello di Joey si abbatterà su di loro, perchè sarà TROPPO TARDI!!!

Fuck The World, Hail And Kill!!!
    </TD></TR></TABLE>
    Ah ma che bello si sono sicuro poi verrà anche la fata turchina,e biancaneve,si si continua a giocare con le tue favole va,mi sgomenta che dopo 2o anni che ascolto heavy metal c siano ancora anzi una volta nn era così dei figuri così ottusi e quasi infantili,nn sai forse che i Manowar sono molto più seguiti qui che in America?
    Queste sono notizie che mi arrivano dirette per bocca di gente della Century,addirittura la suonano in camicia e braghine e poi c'è chi come te crede ancora nelle favole,la chiusura mentale nn ti porterà a nulla!
    Insisti quanto vuoi ma tanto è e resta così,il tuo infervorarti contro il new metal è solo la ricerca di infilarti in una corrente d pensiero xchè necessiti del "bunch"del mucchio 6 gregario e così facendo t sembra d essere forte,consiglio apri orecchie e mente e scoprirai anche cose d heavy classico delle quali nemmeno sospetti l'esistenza.

15. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Ah ma che bello si sono sicuro poi verrà anche la fata turchina,e biancaneve,si si continua a giocare con le tue favole va,mi sgomenta che dopo 2o anni che ascolto heavy metal c siano ancora anzi una volta nn era così dei figuri così ottusi e quasi infantili,nn sai forse che i Manowar sono molto più seguiti qui che in America?
    Queste sono notizie che mi arrivano dirette per bocca di gente della Century,addirittura la suonano in camicia e braghine e poi c'è chi come te crede ancora nelle favole,la chiusura mentale nn ti porterà a nulla!
    Insisti quanto vuoi ma tanto è e resta così,il tuo infervorarti contro il new metal è solo la ricerca di infilarti in una corrente d pensiero xchè necessiti del "bunch"del mucchio 6 gregario e così facendo t sembra d essere forte,consiglio apri orecchie e mente e scoprirai anche cose d heavy classico delle quali nemmeno sospetti l'esistenza.</TD></TR></TABLE>

sono d'accordo con te, ma utilizzando toni offensivi non aiuti nessuno a ragionare sulle tue idee...

Condividi questa Pagina