1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

  1. John Petrucci

    John Petrucci
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.662
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Settembre 2006

    uauuuuuuuu! trovo che il live in sao Paulo fosse davvero spettacolare, quindi se faranno un lavoro all'altezza potrei farlo entrare nella "lista della Spesa"
     
  2. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    23 Settembre 2006

    Per la scaletta però potevano fare molto meglio, e il pubblico è praticamente inesistente. Gli unici due aspetti che non mi hanno convinto appieno.
    Adesso hanno dalla loro anche le canzoni di Temple of Shadows da mettere in track-list quindi ho aspettative molto alte per questo DVD ^^
     
  3. Metal Master

    Metal Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    27 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2006

    Ragazzi l'avete sentito il nuovo singolo degli angra, è disponibile per il download sul loro sito ufficiale!
    Ho appena iniziato ad ascoltarla posso solo dire che non è facilissima come canzone, mi sta dando una buona impressione, sicuramente si fa setire la parte prog degli Angra!!!!!
     
  4. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    26 Settembre 2006

    davvero? :shock: :shock: Fantastico! 8-] 8-] Gli angra sono fantastici!!
     
  5. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    26 Settembre 2006

    Mi precipito a sentirla
     
  6. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    26 Settembre 2006

    io aspetterò l'uscita dell'album! non voglio rovinarmi l'appetito con l'antipasto :D :D :D :D
     
  7. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Settembre 2006

    boh..
     
  8. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    26 Settembre 2006

    L'ho sentita e devo dire che è massiccia. Ma proprio nel senso che è un brano roccioso!
    La parte iniziale al primo impatto mi ha fatto venire in mente (con le debite distanze ovviamente) addirittura i Sepultura! Poi va be' sviluppa in modo abbastanza classico, fino al break thrashy/prog... che non è proprio una cosa tipica Angra (anche se già in TOS qualche spunto così c'è)

    Va be'... dopo "Hunter & prey" mi aspettavo una svolta verso il rock progressivo (che peraltro mi sarebbe piaciuta), questi invece diventano sempre più heavy! :D (e mi piacciono lo stesso).

    Comunque canzone bella ma un po' atipica... sopratutto al primo impatto penso che spiazzerà un po' chiunque.
     
  9. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Settembre 2006

    infatti mi ha spiazzato,non so come giudicare il pezzo
     
  10. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    26 Settembre 2006

    ti posso solo dire che dopo Angels Cry molti rimasero spiazzati da Holy Land. Pensa che io sentii come prima cosa uno spezzone di Carolina IV in radio: rimasi così :shock: . Mi piaceva ma allo stesso tempo mi sembrava non c'entrasse un fico con gli Angra. Poi ho capito che a loro non piace fare i dischi in fotocopia, ma semplicemente i dischi belli. Quindi rimango fiducioso :happy:
     
  11. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Settembre 2006

    per gli angra sono sempre fiducioso!
     
  12. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    27 Settembre 2006

    eh si si....................hanno fatto disch abbastanza vari tra di loro..... A loro piace trovare nuove ispirazioni e proporre cose diverse con un denominatore comune: ottima musica
     
  13. Power85

    Power85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2006

    Premetto ke io ho tutti gli album originali degli Angra, ma dopo aver ascoltato l'ultimo singolo ho quasi la certezza ke la mia collezzione è finita con Tos.Non riesco a capire se il nuovo pezzo sia Heavy Metal o Power..perchè se è power è una cosa inascoltabile e se lo consideri Heavy metal i mostri sacri del genere si potrebbero offendere vedendo accostato questo lavoro degli Angra al loro genere.Ci sono un mucchio di critiche su Matos e su come con gli Shaman si sia avvicinato più all Heavy ma almeno gli Shaman si potevano ascoltare e li potevi definire un lavoro in stile Heavy questo degli Angra è una canzonetta che non si può accostare a nulla perchè è un lavoro troppo mediocre secondo me.Cmq penso che in ambito power l'unico lavoro che merita attenzione in questo momento sia l'album dei Blind Guardian che è veramente bello 8-] !!
     
  14. uncled

    uncled
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Settembre 2006

    Il nuovo singolo piace poco anche a me, aspetterò l'album.
     
  15. Naerior

    Naerior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2004
    Messaggi:
    434
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Settembre 2006

    Beh, devo ammettere che non è male.
    Meglio di qualunque cosa in ToS.
    Preferisco anche Edu, io che ero una delle poche voci dal coro che lo trovava scialbo anche su disco.

    Resta comunque troppo poco per il nome Angra, ma ormai con Aurora Consurgens il post-scisma sarà pari al pre-scisma come numero di dischi, e quindi dovranno fare a 50-50 di identità al nome "angra"...

    Cheers,
    Naerior
     

Condividi questa Pagina