1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal e Capelli Lunghi?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Drakkar, 25 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Settembre 2006

    eh però lavarli tutti i giorni non fa mica tanto bene!! nè al capello nè al cuoio capelluto.. ve lo dico per esperienza...
    anch'io prima li lavavo tutti i giorni, ma ho dovuto rinunciare... lo shampoo è troppo aggressivo per la pelle (che sulla testa è abbastanza delicata) e secca i capelli... tutti quei prodotti ultra delicati, stop lacrime, cute grassa punte secche: tutte cappellate!!!!
    io sono donna, forse il paragone dei vostri capelli con i miei non è tanto felice.. ma io li lavo un giorno si e due no (perchè mi piace averli puliti :D ) e stanno benissimo. il problema è che crescono in un maniera impressionante.. li ho tagliati di 15 cm circa all'inizio di agosto ed ora (li ho misurati appena adesso) sono lunghi 65 cm!!!!
    poi ho una fratta in testa terrificante.. slash in confronto a me è un pivello.. infatti sono costretta ad allisciarli sempre. ecco.. l'unica cosa che mi rompe e stare lì con spazzola e phon e poi con la piastra...

    e cmq.. di uomini con più di 30 anni e con dei bei capelli lunghi ne ho visti pochi, veramente pochi... sarà perchè tendete a diventare tutti "scoppati" o sarà semplicemente una questione di comodità?!?!?!? bhà, chi lo sa...
    :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
     
    #61
  2. Mark_ThunderGG

    Mark_ThunderGG
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2006
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2006

    Anche io li piastravo per un periodo! Però se troppo frequentemente li danneggiano! Devo dire che subito li ho rimpianti... Ma da un lato... quant'è bello uscire dalla doccia e metterci 2 secondi per asciugarli! :D
     
    #62
  3. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2006

    Armand,lavarli tutte le mattine è un ottimo modo per perderli :)

    Mia madre lo faceva,circa 5-6 anni fa il suo parrucchiere le disse "we bella,se contuini inizi a perdere i capelli.."

    Cioè..io li ho lavati ieri alle 3..ora i capelli son ancora puliti e profumosi..che bisogno c'è di lavarli?

    Il discorso cambia se fai molta attività fisica (io già a suonare la doppia mi stanco :D :D :D :D)
     
    #63
  4. metalmad

    metalmad
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2006

    io non so, ma ultimamente ne sto perdondo un sacco.. sara il tempo o perche ce li ho parecchio mossi..bu
     
    #64
  5. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Ottobre 2003
    Messaggi:
    3.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2006

    sembra una sentenza!

    se uno è portato a diventar calvo non c'è cesare ragazzi che tenga!:hihi:
     
    #65
  6. Freddie Rose

    Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

    26 Settembre 2006

    li si portano lunghi per l'anticonformismo, il carattere ribelle che e in ognuno di noi, l'headbanging e perche e piu figo avere i capelli lunghi che corti
     
    #66
  7. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    26 Settembre 2006

    quoto :)
     
    #67
  8. metalmad

    metalmad
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2006

    stra-quoto
     
    #68
  9. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Settembre 2006

    c'è anche chi li porta lunghi perchè altrimenti coi capelli corti fa ridere..
    tipo me... :D
     
    #69
  10. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2006

    Quello è vero sopratutto le ragazze....pure io ho i capelli riccioli e se li tengo corti mi vengono modi capanna dello zio tom:D, invece lasciandoli lunghi il ricciolo tende a allungarsi e diventa secondo me più bello (altrimenti sarei una bambina dai capelli a pecorella:roll:)
     
    #70
  11. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    26 Settembre 2006

    io li ho lunghi da tre anni, non ne perdo tanti, sono in perfetta salute (ho beccato solo 3 doppie punte una volta) e pure lisci (così non devo curarli tantissimo)..
    Insomma: 8-] 8-] 8-]
     
    #71
  12. Il_Grande_Lebowski

    Il_Grande_Lebowski
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2005
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2006

    Io di fatto ho smesso di tagliarmeli da quando ho iniziato ad appassionarmi seriamente al metal (2 anni e mezzo fa, ormai) ma era da un sacco che facevo tentativi di crescerli e poi smettevo...diciamo che il gusto di farmi vedere come metallaro e di divertirmi con l'headbanging mi ha convinto a non desistere...ormai ho superato l'altezza spalle e iniziano a scendermi sulla schiena più lisci di prima, 37 cm più o meno, con l'obiettivo di farli arrivare al culo e tenermeli così (ci riuscirò?). sono innamoratissimo dei miei capelli lunghi :D
     
    #72
  13. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Settembre 2006


    culoso...
     
    #73
  14. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    26 Settembre 2006

    Tra l'altro ne ho anche tanti, grossi, castani con venature bionde e rosse..
    8-] 8-] 8-]
    sono troppo fiero dei miei capelli! :rotfl:
     
    #74
  15. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    26 Settembre 2006

    ti odio ....
     
    #75
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina