1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Akercocke

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Koen2, 18 Settembre 2006.

1. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2006

Cosa ne pensate di questo gruppo british? a me piacciono molto... l'ultimo è, amio parere, uno dei dischi più belli del 2005! Nella loro patria sono molto considerati, e dal vivo spaccano a dir poco! Voi cosa ne pensate?

ps- non fanno propriamente black, anzi... ma penso che stiano meglio in questa sezione del forum più che la sezione death

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Settembre 2006

ho ascoltato qualcosa dell'album precedente di quello da te discusso.Effettivamente è proprio difficile considerarli black.non mi fanno morire,ma neanche cagare..alla fine però ho ascoltato troppo poco per dare un miglior parere..

Ultima modifica: 18 Settembre 2006
  3. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2006

si' hai ragione, le loro influenze sono molteplici... li ho messi qua soprattutto per la loro attitudine. anche perchè qua non esiste il black/brutaldeath/gothic/progressive forum:).
    Io ho choronzon e l'ultimo e li trovo straordinari... soprattutto live sono fantastici... quest'estate hanno aperto per i morbid angel a Londra e mi hanno riferito che hanno fatto sfaceli ( ovviamente meno dei morbid, si capisce).
    Sono di difficile ascolto , ma fanno una musica originale e oscura... io consiglio caldamente l'ultimo lavoro "words that go unspoken, deeds that go undone" come primo ascolto, visto che da quello che ho sentito di loro è il più "orecchiabile", nonchè maturo

4. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Settembre 2006

sì,son "strani",difficilmente riconducibili a un genere preciso.avevo letto un paio di anni fa ,ke si presentano sul palco in giacca e cravatta o roba simile..So ke sull'ultimo cd son meno estremi e più maturi.ma non ho ascoltato sto cd ancora..ciao

5. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Settembre 2006

io adovo gli akercocke!! prima di tutto come si presentano...in giacca/cravatta/camicia/pantaloni in cordinato, e poi anche il loro modo di porsi li rende misteriosi...
    musicalmente sono preparatissimi e hanno sfornato dischi uno meglio dell'altro. gli ultimi due sono capolavori, l'ultimo è molto più ricercato, choronzon più violento. però qui in Black non ci stanno troppo.

il dvd allegato all'utimo disco è fortissimo:hihi:

6. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2006

Ah si'??? io sarà un anno che continuo a ripromettermi di guardarlo, ma alla fine mi passa sempre la voglia non so perchè...
    Oh...comunque per quanto riguarda il "in che sezione mettere gli akercocke" ... io li ho messi qua su black principalmente perchè sono dei satanisti sfegatati, poi musicalmente bisognerebbe introdurre una sezione fatta apposta per loro ... se volete posso chiedere ai mods di spostare il topic, ma più che spostarlo nella sezione death ( siete sicuri?) non si puo' fare altro!

7. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2006

Ah! la foto session di choronzon è spettacolare... il tipo in tenuta da caccia è troppo british!!!!

8. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Settembre 2006

ma cosa aspetti di vedere il dvd?
    riguardo alla sezione giusta...non è perchè uno si dice satanista vuole dire che debba essere inserito qui;), il posto giusto sarebbe death, anche se attraversano più stili.

nel dvd c'è david gray che suona la batteria vestito da darth vader...e viene soprannominato blast vader.:hihi: te lo vedi uno addobbato così che suona la batteria?
    poi sempre a gray gli fanno una domanda dle tipo: ma sei ancora satanista? o qualcosa del genere...
    risposta di gray (sempre vestito da darth vader, con enfasi): "everything i do is for satan".

:hihi::hihi:
    detto così non fa ridere, ma vedere la sua faccia è un'altra cosa...:P

9. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

26 Aprile 2007

http://www.myspace.com/akercockeantichrist

ho sentito la nuova canzone degli akercocke....molto articolata .....necessita di qualche ascolto in più per apprezzarla in pieno.......però mi è sembrata buona.......

10. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Aprile 2007

ahahah
    ma avete visto il video poco sotto?
    sembrano vestiti da lord inglesi a una partita di cricket:rotfl::rotfl::rotfl:
    con mendoca che fuma la pipa in modo molto british...

il nuovo album lo aspetto come la manna dal cielo8-]

11. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2007

LOL Stefano, stavo per scriverlo io del video :D
    per me il nuovo sarà una figata

12. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Aprile 2007

...o meglio,come la "mannaia" dal cielo :P
    sarà uno spettacolo,ne sono sicuro.

i contenuti video extra sono uno spasso,e poi qualcuno diceva che erano stronzissimi...mah.
    stay akikokki!

13. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Aprile 2007

Mah, io ce li metterei su Death, perchè hanno un'ossatura delle canzoni tipicamente Death Metal, su cui poi si agganciano le varie sfumature...comunque sono davvero un gran gruppo, e ritengo che siano uno dei più sottovalutati, se non quello più sottovalutato in assoluto, della scena estrema. Fuori da TM quasi tutte le rece sui loro dischi che ho letto sono state abbastanza pesanti e a volte infamanti. Trovo che invece siano pieni di idee e di inventiva. Insomma, hanno tutto; violenza, pesantezza, atmosfere da pelle d'oca, tecnica ottima e sopratutto capacità di rendere organici tutti questi elementi e farli quadrare perfettamente. Come si fa a non godere con una Verdelet? :sbav:

14. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Aprile 2007

zoid, fuori da TM l'80% della roba estrema è trattata con una superficialità che non si può accettare (vedi l'ultimo esempio coi vital remains, in un sito della concorrenza).
    le cose sono due:
    1- chi recensisce non capisce quasi nulla
    2- non ci sono redattori adatti per l'estremo.

direi che un mix tra i due punti è la risposta.

fine ot.

:D

15. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

26 Aprile 2007

Ah ecco c'era già il topic:).A me piacciono davvero molto:ho ascoltato the goat of mendes,choronzon e words that go.....Tutti e 3 grandissimi lavori,anche se su tutti preferisco l'ultimo con canzoni come verdelet e lex talionis anche se su choronzon c'è una certa leviathan:sbav:.Tecnicamente mi sembrano preparatissimi e il cantante ha una voce molto versatile e se riuscisse a migliorare leggermente la voce pulita sarebbe perfetto.Molto ansioso di sentire che tireranno fuori con l'ultimo cd.

Condividi questa Pagina