1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cocaine in vendita in UK, presto in Ita?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da trapped in the past, 24 Settembre 2006.

  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    24 Settembre 2006

    No, infatti, ci blocchiamo qui. Erano comunque discorsi che ruotano intorno all'argomento principale (e che proprio dani mi pare abbia sfiorato nella prima pagina).
     
    #61
  2. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Settembre 2006

    Tutte queste bibite o che comunque finiscono per esserle perchè in qualche modo se ne intuisce il potenziale commerciale, hanno fatto tutte las tessa trafila: sono nate come medicinali. La Coca Cola, in primis!
    Anche la Red Bull. Poi finiscono spesso in ambito sportivo come energizzanti e dopodichè si fà "il grande passo" commercializzando il prodotto.
    In epoca moderna poi, prima che la qualità è importante avere l' "immagine vincente". La possibilità di creare un grosso battage pubblicitario è determinante per creare quindi l' effetto mediatico.
    Ala fine non si beve una bibita ma un qualcosa che fa tendenza e diventa uno status symbol.
     
    #62
  3. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    24 Settembre 2006

    Esatto, proprio ciò che penso io.
     
    #63
  4. trapped in the past

    trapped in the past
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2006

    perche' ti poni questi problemi :roll:
    prima che passino 5 ore ne bevi un'altra lattina, ovvio
     
    #64
  5. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2006

    io credo invece che si stà cercando in tutti i modi di rendere commerciabile un qualcosa che di suo è illegale. prendi appunto come esempio questa cocaine, molto probabilmente il luogo primo dove verrà distribuita saranno i party e le discoteche a prezzi esorbitanti, tutti saranno attratti dal nome e dagli effetti solo che per qualche strana ragione questa è legale mentre la neve no.

    quanti secondo te si nasconderanno dietro le frasi "ma è legale", "guardate che non è nociva", "se la vendono non è niente di illegale". secondo me molti.

    che poi uno è libero di fare quello che vuole è un altro discorso, il punto principale, secondo me, è che si vuole portare la gente a fare questa equazione: sballo = legale
     
    #65
  6. trapped in the past

    trapped in the past
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2006

    ma e' ovvio. e' un business
    vendere droga, pasticche, e' illegale , ma e' un business notevole (i consumatori sono in costante aumento, e sono disposti a pagare e una volta che cominciano, diventano clienti "affezionati")
    Quindi si fa in modo di conquistare, in maniera legale, una fetta di questo mercato.
    Cosi' ne guadagna la colletivita' grazie agli incassi che non sonopiu' in nero, ma tassati
    Un po' come la prostituzione. Esiste, non la puoi cancellare, ma i paesi civili l'hanno legalizzata.
    La germania per esempio l'ha fatto da un paio di anni, quindi tu vai in questi bordelli (si chiamano eros center, di solito sono intere palazzine, come un albergo con tutte le stanze), scegli dal catalogo la ragazza che ti piace, paghi, ti danno la ricevuta fiscale , la chiave della stanza e vai. Almeno non rischi di prenderti qualche malattia. E lo stato incassa (cosi' come incassa sul fumo, sull'alcol, sulle lotterie etc etc)
     
    #66
    Ultima modifica: 24 Settembre 2006
  7. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Settembre 2006

    Le casse vi dico , le casse!
     
    #67
  8. LordRust

    LordRust
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.275
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Settembre 2006

    Io consumo occasionalmente Red Bull e/o Burn, bevande che trovo di per se' gradevoli (de gustibus :P); magari prima o poi assaggero' anche la bevanda in oggetto, anche se come premesse mi sembra di trovarmi davanti a qualcosa di lievemente eccessivo. Per quanto riguarda il discorso sugli effetti delle bevande, trovo che entro certi (ergo, piu' bassi possibile) limiti le alterazioni psico-fisiche apportate da una bevanda non siano totalmente negative -- esempio banale, la tazzina di caffe' presa la mattina. O la lattina di Red Bull bevuta saltuariamente.
     
    #68
  9. †JustICE†

    †JustICE†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2006

    Attenzione:le notizie riportano che è del 350% più forte della Red Bull,cioè 3 volte e mezza,non 350 volte!C'è una bella differenza ;)
     
    #69
  10. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    25 Settembre 2006

    a me sembra strano che abbiano sfruttato il marchio redbull per pubblicizzare quello cocaine.ora mi chiedo: red bull è la bevanda più forte in circolazione? è la bevanda riferimento parlando di sballo?
    ..vuoi vedere che è lo stesso proprietario :sgrat:
     
    #70
  11. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Settembre 2006


    Beh La Red Bull è vietata in molti paesi europei (anche in Francia...)
    La gente non solo tirerà fuori il solito "ma è legale" ma sopratutto
    "Ho visto la pubbicità in TV quindi è attendibile. Se l' ha detto la Tv..."
    Il potere dei Media. Questo mi ricorda qualcosa....:sgrat:
     
    #71
  12. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    25 Settembre 2006

    ...vero mi era sfuggita la cosa... allora poi non è sta bomba ke si dice... una redbull ti sballa quanto ti può sballare un bicchiere d'acqua..... inizio a essere un po dubbioso....:sadic:
     
    #72
  13. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    25 Settembre 2006

    A me la Red Bull non dispiace, devo dire che la maggior parte delle volte che la bevo è più perchè mi piace il sapore più che per gli effetti (anche perchè non mi fa un cazzo! :D ) e poi come già detto da 2000 persone, non si ha bisogno di ste porcate per divertirsi...
     
    #73

Condividi questa Pagina