1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sempre Mitici D-A-D!!!!!

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Maestro, 5 Dicembre 2002.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Maestro

Maestro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2002

2. Maestro

Maestro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2002

3. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2002

grandi! devo dire che mi piacevano di più i primi dischi. I primi 2 quasi country sono grandoisi, e poi No fuel left for the pilgrims e Riskin' it all. Dopo li ho un po' persi di vista.
    Comunque il bassista col basso a 2 corde che sparava i razzi era fantastico! Lo fa ancora?

4. Maestro

Maestro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2002

Call of the wild e Draws a Circle?
    Stig era troppo un grande, non so se lo fa ancora, ma sono sempre troppo fuori di testa, guarda come si vestono!
    Se guardi sul loro sito vedrai:
    http://www.d-a-d.dk

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

5 Dicembre 2002

scusate la mia abissale ignoranza: chi sono costoro? [​IMG]

6. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

5 Dicembre 2002

.....minchia, ma è possibile che ogni volta che si tira in ballo un nome storico, arriva qualcuno che dice:" e chi sono costoro???", ma che avete iniziato ad ascoltare heavy metal con il primo dei Sonata Artica e con i Children of Bodom??? Regà, quà vige una sana lezione di fondame(n)tal importanza!!! E non puoi costruire una casa, partendo dal terzo piano!!!! I Disneyland After Dark, vero nome dei D.A.D, sono una band danese che all'epoca dei due album citati dalla magica Mick, furono lanciati dalla Warner Bros come la risposta europea ai Guns'n'Roses, e anche se la classe e il carisma non erano gli stessi dei losangelini, i nostri sapevano il fatto loro, e soprattutto dal vivo davano prova del loro spessore artistico/qualitativo, scusate la precisione e la pignoleria, ma questa è storia!!!!

7. Maestro

Maestro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2002

Bella lì Beppe!
    Inoltre erano e sono un gruppo spassosissimo!
    Poi, No Fuel Left For The Pilgrims è da urlo!

8. enkidu

enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Dicembre 2002

Cosa mi dite di Soft Dogs?
    Io ho solo quello, secondo voi è uno dei loro album buoni o no?

9. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

5 Dicembre 2002

ha bei tempi... ora non si può quasi + [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] niente + glam (sono quasi tutti sciolti,scomparsi o peggio nn fanno + glam,solo pochi stanno ancora tenendo alta la lacca spray[​IMG] ) lo street rock nn c'è + (come il glam non si sa che fine abbiano fatto i grandi di quella scena a cavallo tra80 e 90!
    comunque spassossissimi (quasi come i gwar ma sotto un altro aspetto!) e spazialosi
    yyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaa
    let's the party begin

10. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Dicembre 2002

Posseggo solo No Fuel Left For The Plgrims.
    Pur non ascoltandoli da anni Sleeping my day away riecheggia nella mia mente. Non pensavo producessero ancora.

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

6 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/12/2002, Beppe Diana ha scritto:

.....minchia, ma è possibile che ogni volta che si tira in ballo un nome storico, arriva qualcuno che dice:" e chi sono costoro???", ma che avete iniziato ad ascoltare heavy metal con il primo dei Sonata Artica e con i Children of Bodom??? Regà, quà vige una sana lezione di fondame(n)tal importanza!!! E non puoi costruire una casa, partendo dal terzo piano!!!! I Disneyland After Dark, vero nome dei D.A.D, sono una band danese che all'epoca dei due album citati dalla magica Mick, furono lanciati dalla Warner Bros come la risposta europea ai Guns'n'Roses, e anche se la classe e il carisma non erano gli stessi dei losangelini, i nostri sapevano il fatto loro, e soprattutto dal vivo davano prova del loro spessore artistico/qualitativo, scusate la precisione e la pignoleria, ma questa è storia!!!!
    </TD></TR></TABLE>

Non so perchè ma ho il vago sospetto che tu ti riferisca a me.
    Sai cosa mi vien da dire ?
    .....minchia, ma è possibile che ogni volta che si tira in ballo un nome storico e arriva qualcuno che dice:" e chi sono costoro???" ci deve sempre essere qualcun'altro CHE FA IL FIGO dicendo che non si può non conoscere tale gruppo? E possibile che ogni volta che uno non conosce un gruppo passato inosservato nella storia della musica debba sempre saltare fuori QUALCUNO CHE SI SENTE PIU' MELLARO perchè invece lo conosce?
    Ma che cavolo di modi sono questi? Mi sono proprio rotto le balle! A te come a chiunque altro non deve fregare come sono diventato metallaro! Se lo sono diventato ascoltando gli Angel Witch oppure ascoltando gli Inasania. OK???? E non c'è scritto da nessuna parte che io debba conoscere tutti i gruppi del mondo solo per chè in qualche modo suonano un genere riconducibile all'Hard n Heavy. NON HO FIRMATO NESSUN CONTRATTO che mi obbliga ad ascoltare tutti i gruppi, e se qualcuno mi sfugge chissenefrega? Ti faccio un esempio Fates Warning: non li ho mia ascoltati seppure me ne parlino benissimo. E che me ne frega? Vivo bene lo stesso. Così come vivo bene lo stesso pur non avendo mai sentito i "seminali" DAD........

....ma pensa te.....

12. Maestro

Maestro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/12/2002, Enkidu ha scritto:

Cosa mi dite di Soft Dogs?
    Io ho solo quello, secondo voi è uno dei loro album buoni o no?
    </TD></TR></TABLE>Non so, dovrebbe essere l'ultimo...
    Comunque credo che il meglio sia da ricercarsi fra i primi, specie No Fuel Left For The Pilgrims, con questo vai sul sicuro!

13. Maestro

Maestro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/12/2002, SANdMAN ha scritto:

ha bei tempi... ora non si può quasi + [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] niente + glam (sono quasi tutti sciolti,scomparsi o peggio nn fanno + glam,solo pochi stanno ancora tenendo alta la lacca spray[​IMG] ) lo street rock nn c'è + (come il glam non si sa che fine abbiano fatto i grandi di quella scena a cavallo tra80 e 90!
    comunque spassossissimi (quasi come i gwar ma sotto un altro aspetto!) e spazialosi
    yyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaa
    let's the party begin
    </TD></TR></TABLE>Sei sicuro? I Poison sono vivi e vegeti, gli Slaughter pure, gli L.A.Guns continueranno anche senza Tracii, i Motley Crue forse si riuniranno con la formazione originale, i Dogs D'Amour saranno di spalla ad Alice Cooper, i Quireboys esistono ancora.
    Inoltre i tour americani di questi gruppi fanno sempre sold out!

14. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/12/2002, Maestro ha scritto:

Call of the wild e Draws a Circle?
    http://www.d-a-d.dk

</TD></TR></TABLE>
    si, proprio quelli, poi ho preso da poco il cd doppio con le ristampe.
    Mi sono fatta un giro sul sito, e mi sto scaricando anche tutti i videoclips! C'è anche quello di Marlboro Man!!

15. Maestro

Maestro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2002

Che dire allora dei video di Jonnie e It's After dark?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina