1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lux_Obscura

Lux_Obscura
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2006

Cazzo domani sera sto impicciato... perche' non organizziamo una birretta da qualche parte per domenica sera? Dai dai daaaaaiiii!

2. Lady.Metal

Lady.Metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2006

Domenica c'è il concerto dei Poisonblack ^^

3. Lux_Obscura

Lux_Obscura
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2006

Dove?

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

22 Settembre 2006

Perchè non chiamarti Heart of Darkness? immagina un cuore che pulsa e pulsando affiora appena; i colori della tenebra sono allora il nero l'assenza data di luce, è un colore no? ed un rosso che affiora. Qualcosa che c'è perchè "c'era prima" ed essendoci stata popola di pensieri il suo vuoto.

Tutti attraversiamo la darkness; la sua luce oscura ci illumina.

Fatto questo preambolo rimpiango che tu non sia una bella ragazza:rotfl: et i dò il benvenuto.

DIO: perchè non ti rifai uomo e torni a salutarci di pesona? prometto che non riandrà come l'ultima volta, molti secoli addietro. PArola di Fenicio pagano:sadic:

CLAUDIO: sabato non posso essere dei vostri ma primo: mi ricorderò delle risposte che mi devi allora;) mi ricorderò, in secondo luogo, di sonanti risposte che devo al tuo portafoglio, anche se tu non mi solleciti.
    Ci tengo ad onorare la fiducia.

GORELORD: è come se già ti conoscessimo8-] Nicòle non m'ha mai detto cosa suoni però:sgrat:

ALLFODHR: conosci Boru. Giustifico i vichinghi nella loro terra ma non in Irlanda.
    Lywelyn. Hai letto altri suoi libri?

per la cronaca: parliamo de "il leone d'Irlanda" di Morgan Lywelyn.;)

FOFFO: ricorda che non tutti i vikinghi erano glam come te:hihi:

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

22 Settembre 2006

29 gennaio GRAVE DIGGER all'Alcatraz di Milano.

Cazzo: perchè sempre lassù!:evil:

secondo: qualcuno vuole andarci?:roll:

terzo:qualcuno ha un mezzo per andarci? e conosce un ponte sotto il quale dormire?

quarto: amen.

6. childintime79

childintime79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2006

Piacere di conoscerti,io sono Slvia:happy:

7. Lux_Obscura

Lux_Obscura
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2006

X Silvia: piacere mio!X Fleba: porca troia se hai ragione... si fermano tutti in padania, non scende nessuno.... noi siamo un p come dei pellegrini, viviamo in un posto dimenticato da dio (o da satana?) abbiamo forse commesso qualche grave peccato in una vita precedente? Mah....

8. george_metallo

george_metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2006

Ehi Ehi..qui stiamo esagerando..io non volevo fare nessuna provocazione, se è a me che Scavender si è rivolto....
    PArlare dei Sentenced era una cosa così tanto per parlare di qualcosa... credo...mi piace sto posto, sto topic, anche se a dire la verità mi sento un po' escluso...però forse è anche colpa mia, che con il mio lavoro non posso muovermi quasi mai!!
    Cmq, voglio solo precisare che non è mia intenzione rovinare l'amicizia che c'è tra di coi..anzi se può servire a qualcosa, magari sparisco anche dalla circolazione!!!
    Ditemi voi..non voglio rovinare niente!!!

9. Lady.Metal

Lady.Metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2006

Al Tendastrisce se non erro... Scusa la poca precisione ma io sono la principessa scarrozzata, e sicuramente Annino saprà dirti esattamente dov'è :D

George, tranqui... non c'è bisogno che te ne vada, ci mancherebbe! Si può anche discutere ma siamo in democrazia, anche se non tutti sembrano accorgersene!

10. george_metallo

george_metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2006

A me basta che me lo dite..io non voglio creare problemi a nessuno!!!
    Ci sono altri 1000 topic nel sito..se qui non son accettato cercherò posto in un altro!!!

11. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

23 Settembre 2006

Per Araya, quel bell'uomo di Kerry King :rotfl: e soci i biglietti sono ancora disponibili.

Bassista migliore di Harris? Steve DiGiorgio, ma è solo un mio umile parere :P

Fleba: Non si tratta di "giustificare" i vichinghi, adoro la loro storia e la loro cultura (e la musica che gli si è ispirata ovviamente), erano un popolo di combattenti, come molte altre razze, quello che hanno fatto in irlanda è piu o meno simile a quello che hanno fatto Romani, Mongoli, Cristiani (:roll: ), e che hanno fatto anche gli irlandesi stessi ad altri popoli

Quindi, insisto :grin: :

Amon Amarth - Thousand Years Of Oppression

12. FOFFO

FOFFO
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2006

Ben venuto gnaro... Lux il concerto lo fanno dove ha detto Lady!!!

now paly Vixen - I Want You To Rock Me dedicata a Velriuzza, Tiluccia, Sanguenero e le altre donzelle del topic:love:

13. Lady.Metal

Lady.Metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2006

George tu invece sarai dei nostri stasera? Così ci beviamo una birra insieme e passa tutto!

14. ScavengerOfHumanSorrow

ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2006

Innanzi tutto mi scuso per aver postato due volte il lungo messaggio, ma non so se il mio pc o il sito era di una lentezza unica che mi è sembrato giusto dare due volte invio!!!
    Per tutto il resto vedo che le mie parole vengono travisate come al solito e quindi mandero' un pm a chi di dovere e diro' a george e ad altri che non c'era nessun messaggio rivolto in maniera particolare a nessuno, se non a chi ha scritto certe cose e non per giudicare, ma per dire semplicemente un opinione!
    Cmq per tutto il resto ci si aggiorna qui sul sito... se avete domande, troverete le risposte nel vecchio post :)
    Ha det bra!

15. childintime79

childintime79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2006

ma daiiii che davvero bisogna arrivare a tanto??:-o
    Invece di farsi le pippe mentali perchè non ci vediamo tutti insieme stasera,così finalmente ti conosciamo??:)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina