1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. |Bzzo|

|Bzzo|
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2006

Scusate se mi faccio sentire solo ora, ma...

A parte me e sanguenero non è venuto nessuno ai nargaroth? O_o

Ma soprattutto... sanguenero, dove minchia sei finita? A fine concerto ti ho cercato, ma eri sparita ._."

2. george_metallo

george_metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2006

Non ho mica detto che il Detah mi fa schifo!!!
    Ho detto solo che non è il genre che preferisco infatti a parte i Cob e i Vader non ce ne sono altri!!!

Cmq vabbè basta dai non è importante....

3. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

22 Settembre 2006

salutate i vostri gatti da parte di O'Bedlam, grazie.

:sgrat:

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

22 Settembre 2006

5. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

22 Settembre 2006

Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2006
  6. FOFFO

FOFFO
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2006

Ultima modifica: 22 Settembre 2006
  7. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

22 Settembre 2006

8. Gorelord666

Gorelord666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2006

Ciao a tutti!
    Si è parlato di Bletzkrieg tour 4 a Roma..
    Sarà un po difficile ma cercerò di venirci. Ho promesso alla mia Lady.Metal di farle conoscere i membri dei Vader, visto che io li conosco io personalmente8-]
    Beh, farò di tutto per esserci cosi se qualcuno vuole, possiamo beccarci!

p.s. Ma lo sapete che ad ottobbre organizzano il primo Oktober Fest a Milano:grin:? Suonano i miei amici Fury 'N Grace. Vi invito a conoscerli che spaccano culo e sono bravissimi!

9. ScavengerOfHumanSorrow

ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2006

Certo chi se ne frega del genere, ma poi tutti quanti a dare le etichette! Certo chi se ne frega di che fanno, ma poi tutti a chiedersi:"aho ma questi nun erano gothic? NO NO so death!"
    Presupponendo che io non debba dare spiegazioni a nessuno, visto che nessuno me le ha chieste, su chi faccia chi e chi faccia cosa, questi post mi lasciano molto indifferente, nonostante alcune persone sono bravissime a lanciare il sasso e a nascondere la mano, sopratuttto davanti a un confronto( chi vuole capi capisca sinno' so cazzi loro!!! Citazione, Bombolo!!).
    Ammesso e non concesso che siamo su un forum di musica estrema, e per estrema intendo tutti i generi del metal in quanto tali, vorrei far notare che siamo qui per disquisire sopratutto di musica, in quanto se non ci fosse stata noi non saremmo qui a parlarne; ma al tempo stesso noi siamo qui anche per evitare di dire sfondoni, cose inesatte, ma sopratutto fare provocazioni.
    IO RIPETO: non ce l'ho con nessuno, ma se qualcuno di voi dovesse sentirsi tirato in mezzo dalle mie parole puo' dirlo apertamente, tanto se ne puo' parlare vero? siamo persone civili! (Spero di non sbagliarmi!! :) )
    E arivato a questo punto mi sorge spontanea una domanda: perche rompere le palle su un genere, avere una risposta da un altro utente, dire :" ma si chissene frega del genere!!" e poi alla fin fine dire che era solo una provocazione?
    Una provocazione di cosa? Perche'?
    Perche' forse siamo tutti bravi a parlare tramite un Pc, siamo bravi a dire questo e quello, siamo istruiti su tutte le cose, ma poi alla fine quando viene il bello, quando ci dovrebbe essere un confronto nessuno sa nulla, o nessuno ha voglia di parlare, anzi ci si rifugia in un angolino di irrealta' continuando a dire cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra!!!
    Cercando di chiudere questo mio piccolo richiamo come ce ne sono stai altri nei tempi precedenti, vi voglio solo dire ( e non imporre) che le provocazioni è meglio lasciarle a casa, tenetevele per voi, fatele fra di voi, che al sottoscritto non interessano per nulla! E aggiungo che sinceramente l'andazzo di questo topic mi sta un po' demoralizzando in quanto i gruppetti li abbiamo fatti alle medie e alle superiori adesso non c'è nè piu' bisogno. Quel sentirsi protetti dalla cupoletta di amici è un idea che mi fa' abbastanza ribrezzo: ho aperto questo topic perche' il mio scopo era quello di creare un bel gruppo con il quale divertirci, andare a vedere concerti, scambiare opinioni, andare in giro per roma, non per avere delle provocazioni oppure per sentire o leggere risposte o locuzioni che non stanno mai e dico mai in piedi!
    Inoltre so che questa cosa centra poco o nulla, ma piu' si va avanti piu' vedo che questo piccolo progetto sta fallendo in alcuni punti e in alcuni modi; altresì non da tutti posso aspettarmi gli stessi comportamenti e ringraziando la buona sorte alcune persone hanno preso a cuore questo topic che per chi non lo avesse capito, non sono solo delle parole su uno schermo, ma vorrebbero essere parole da dividere con tutti, momenti di vita vissuta!
    Indi per cui lasciando stare le campane che non vogliono sentire ripeto a tutti:lasciate le provocazioni a casa vostra, e se volete continuare a stare qui tra di noi con tutto il bene possibile, cercate di trovare un modus vivendi che non sia cupolare, ne' tanto meno leda la liberta' di essere se stessi. Saluti!

Flaba poi per la recensione te risponno dal vivo!!!

10. ScavengerOfHumanSorrow

ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2006

Ecco fatto eliminato il super post!!!!

Ultima modifica: 23 Settembre 2006
  11. Lady.Metal

Lady.Metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2006

Ognuno tira l'acqua ar mulino suo, eh amò? :grin:
    Cmq spero che verrai :love:

Scavenger... come devo fa... poi dici che non ce l'hai con me. E vabbè mica possiamo sta simpatici a tutti. Cmq non hai capito che genere di provocazione intendevo. E mi sa che sei l'unico, per cui urge pm.
    Io sono una persona civile ma se ti sto sul caXXo e trovi ogni scusa per darmi addosso non vedo cosa ci sia da parlare. Evito di dire oltre, perchè non credo che agli altri utenti potrebbe interessare quello che avrei da dire.

Ti spiego quello che intendevo in pvt, dopodichè possiamo anche evitarci.

12. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Settembre 2006

Vader e Slayer...non mi dispiacerebbe nessuno dei due. Ma la domanda è: per Araya e soci trovero ancora il biglietto ?
    Domani sera ci si trova in qualche luogo?
    Tiluccia cara, ti sono grato per il regalo che mi hai fatto l'altra sera, ma NON TOCCARMI SUA MAESTA HARRIS!!!! O per caso conosci un bassista migliore?

13. FOFFO

FOFFO
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2006

Io si lo conosco hihihih Minerva Alessandro, il mio vicino di casa. Gran sleppone e poi non è plettracciaro hihihihi only fingerpicking!!!!

now play bo che ne so... Sto ascoltando una radio on-line e ora sta passando un pezzo glemmarolo ma non so di chi sia

14. Lux_Obscura

Lux_Obscura
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2006

Ave societ dei metallari magnaccioni! Sono nuovo de forum e noto con piacere che siamo un bel p a roma! Io abito a palestrina ma lavoro a roma e sarei disponibilissimo per qualche serata alcolica in compagnia di altri truemetallari! Bella, stay metal!

15. Lady.Metal

Lady.Metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2006

Ciao Lux Benvenuto^^ noi domani sera (e con questo rispondo anche a Black, cui specifico che nulla ho contro Harris - ci mancherebbe - solo che non c'entrava una mazza col discorso :grin:) ci facciamo la solita cenetta a casa mia (la truehome per eccellenza) e poi andiamo a bere da qualche parte.
    Noi chi? Per ora di sicuro c'è solo Annino, e forse Carmen che si dovrebbe occupare della cena quale gentile omaggio alla sua natività (con tanto di Dio? Ai posteri l'ardua sentenza!)...
    Fatemi sapere chi altro verrebbe che ci organizziamo!!!

P.S. Black ogni volta che sono andata all'alpheus non ho mai comprato il biglietto prima, si fa direttamente lì!

Ultima modifica: 22 Settembre 2006
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina