1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

  1. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    18 Settembre 2006

    eh,in effetti i catamenia fols lo sono,però han fatto diverse canzoni carine.Eskhata nn è un album così male,ma nn lo ascolto da secoli....buttati su morning crimson (Il secondo) è meglio.
    Certo passare dai Catamenia a MZ 412 è una bella botta,attento a nn farti male!
     
  2. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Settembre 2006

    Ma spazio a tutti i generi io.. i Catamenia sono proprio bravi secondo me, solo perchè non sono degli invasati : D non li denigro, anzi.
     
  3. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    18 Settembre 2006

    nn è questione di invasamento,è che gli album han sempre lo stesso feeling e dopo un po mi rompo.In più ogni disco,su 10 song,ne contiene solo 5 davvero meritevoli.Troppo prolifici per rimanere di qualità
     
  4. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Settembre 2006

    io è da un tot che nn li riascolto.......all'inizio mi piacevano di +, ora li uso come ascolto alternativo ma sempre con molta calma se no mi rompo subito :-P
     
  5. hypocrisy

    hypocrisy
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    18 Settembre 2006

    ma che bello il disco degli imperium dekadenz.consigliatissimo german black metal .
     
  6. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Settembre 2006

    Skitliv

    http://www.myspace.com/skitliv777
    su questo indirizzo potrete sentire due brani del progetto Skitliv.alla voce e alla chitarra troviamo una nostra vecchia conoscenza: Maniac...
    Il primo brano non mi dispiace...:demon:
     
  7. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Settembre 2006

    In questo modo viene presentato il progetto Skitliv:

    SKITLIV was formed in Norway in 2005 by Maniac, former vocalist of Mayhem - primarily as a means for him to comment on the inevitable downfall of humanity - but also because after leaving Mayhem, he was now ready to exorcise his own personal demons. SKITLIV plays what can best be described as "doom/black metal with fucked up patterns of sound and vision". Lets put it this way, if you are approaching this band with any preconceptions based on what you know of Maniac's previous work, you had better leave those preconceptions behind. The band is currently working on their debut album, to be called "Humanity Has Lost All Pride". A misanthropic adventure indeed!! It is envisaged that the band will also be touring in the future. Labels are being sought, and if anyone is interested, feel free to send us a message. About the songs: Densetsu; recorded on to one track at rehearsal. A Valley Below; a demosong. Drums and additional guitars still to be added. Bass on this one is played by Hilma.
     
  8. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Settembre 2006

    mmm giusto la prima un minimo.........lasciamo perdere la seconda
     
  9. Drakul_218

    Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2006

    Sto gruppo di Maniac è da buttare nell'immunnizza...Se il buogiorno si vede dal mattino siam messi male...
     
  10. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Settembre 2006

    non ti piace eh? a me invece , specialmente il primo pezzo, è piaciuto..Vedremo se mai faranno uscire in breve un loro cd..Io avevo invece sentito ke si era dato a una specie di punk,comunque son felice di sapere ke ha continuato mettendo su un gruppo.
     
  11. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Settembre 2006

    oggi mi è arrivato un CD che non ricordo se la tempo ebbe gli elogi dovuti, quindi lo rispolvero: "Sangue" dei miei concittadini MATER TENEBRA.

    questo disco ridicolizza per velocità, efferatezza ecc... ecc... tanti nomi che si lanciato nel black metal hyperfast.

    hanno all'attivo due dischi, il primo decisamente BRUTTO, il secondo (Sangue del 2001) che spicca un balzo notevolissimo. stile soffocante, velocità sopra le righe, esecuzione stressante per quanto è tirata e nervosa ed un batterista che fa spavento.

    provateli :D massacro e mattanza a iosa.
    avevano provato a tornare nel '04 o 05 se nn sbaglio... ma hanno hanno ri- mollato. peccato.
     
  12. Hellputrefaction666

    Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Marzo 2002
    Messaggi:
    1.386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2006

    Io lo presi all epoca. Buona band, tritacarne ma dopo un pò mi stanca. ottimo da mettere in macchina.
     
  13. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Settembre 2006

    ke ne pensate degli australiani Abominator?
     
  14. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Settembre 2006

    Io l'avevo preso all'epoca dai ragazzi e penso siano un paio di anni che non lo metto su.
    Sicuramente un buon lavoro che ridicolizza i vari Marduk e Dark Funeral per un lavoro di chitarre e batteria fuori dalla norma per velocità e precisione.
    Uno dei tanti buoni gruppi black che la nostra penisola ha sfornato, peccato che non siano mai tornati.
    Anche Filippo (cantante e bassista della nuova incarnazione) non lo si vede più in giro.
     
  15. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Settembre 2006

    sì sn abbastanza asfissianti.

    filippo l'ho visto in giro di recente. peccato perchè quella sera a VI non erano stati impeccabili, ma era pur sempre un modo per tornare. poi sn spariti. vabbeh.

    provateli cmq :D
     

Condividi questa Pagina