1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cattiva interpretazione del regolamente da parte dei mods

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Mordvind, 21 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mordvind

    Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Settembre 2006

    Allora, c'è gente che spesso s'è lamentata sul lavoro dei mods e in particoalare dell'interpretazione che viene data al regolamento e ai vari provvedimenti che vengono intrapresi! Tantissime persone si sono lamentate di ban ingiusti mentre altri che dovrebbero esserci invece non son mai stati presi!
    Bene!
    Volevo verificare tutto questo..!
    Andate qui: http://www.truemetal.it/forum/showthread.php?t=30558&page=5
    Ho appositamente flammato, ho insultato indirettamente alcuni utenti, ho insultato due celebri gruppi della scena power, ho citato un utente bannato per vedere se i mods se ne uscivano con un "Ora lo farai contento andandogli a fare compagnia", ho bestemmiato DUE VOLTE (Diunimèl è il soprannome di un nostro amico screamer...in dialetto reggiano, è l'unione di due parole: "Diu Nimèl" che tradotto in italiano significa "Divinità dalle sembianze suine"!!! Dato che tempo fa +Sugar+Petaurus+ se n'era usicto con la sigla in inglese di una bestemmia ed era stato beccato...volevo vedere se vi accorgevate di una bestemmia in reggiano!), poi è arrivato inaspettatamente Hellputrefaction666 e ne è partito fuori un piccolo ot spammoso, ho scritto un "Whahahahaha" tutto in maiuscolo!
    ...Ricapitolando, quante cose ho infranto? 5 0 6....!
    Son passate più di tre ore e non ho avuto neanche un richiamo! Altra gente solo perchè dice la parola "MP3" viene bananta all'istante!!!!
    Vi sembra giusto?
    Non c'è coerenza nell'interpretazione del regolamento....
     
    #1
  2. Mauro Gelsomini

    Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

    Registrato:
    21 Novembre 2002
    Messaggi:
    5.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    21 Settembre 2006

    Io direi che ti fai il doppio della pena per esserti divertito a far fare gli straordinari ai mods che di sicuro non stanno li' in tempo reale e di certo non si divertono a fare il loro lavoro.
     
    #2
  3. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    21 Settembre 2006

    Quando ci vuole ci vuole: certo che di imbecilli con niente da fare il mondo è pieno, eh?
     
    #3
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    21 Settembre 2006

    Mi spiace Mordvind, siamo andati molto d'accordo finora, ma questa è stata una pessima idea.

    Tutti i moderatori, come i redattori, come i direttori, sono persone che seguono questo portale per passione, senza ricavare nulla e soprattutto sottraendo tempo prezioso alla propria vita. Abbiamo tutti un lavoro, oppure studiamo. Abbiamo famiglie, amici, fidanzate, e il tempo che dedichiamo a TrueMetal viene inevitabilmente rubato a queste realtà.

    Lo facciamo volentieri, perché ci piace vedere crescere questa comunità, e siamo felici di poter offrire il servizio migliore che ci è possibile.

    Quando però veniamo presi in giro in questo modo, non perdoniamo.

    Personalmente, sono in trasferta a Ivrea, e sto eseguendo l'accettazione di un prodotto per Vodafone Italy. Non posso passare la giornata sul Forum, lo tengo d'occhio quando riesco, ovviamente dando la priorità ai topic che reputo più caldi. Sono sicuro che anche gli altri moderatori sono messi come me.

    E' facile, molto facile, e anche un po' vigliacco cercare un topic innocente, che sicuramente guardiamo meno, e infrangere il regolamento, per poi farsi beffe della nostra disattenzione.

    Io per lo meno mi vergognerei. Non so cosa hai voluto dimostrare. So cosa hai dimostrato però: a volte noi sbagliamo, ma se ci scappa la pazienza forse non abbiamo tutti i torti.

    Grazie.
     
    #4
  5. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    21 Settembre 2006

    ti rendi conto della stupidata che stai dicendo?
    se io sono connesso e vedo un infrazione , intervengo.
    se io sono al lavoro a spaccarmi la schiena, non posso certo mettermi ad un computer a moderare il forum.
    e così i miei colleghi.
    abbiamo anche altre cose da fare, e ci mancherebbe altro se dovessimo stare h24 a controllare chi infrange il regolamento.
    se vuoi, io posso anche leggere tutto il giorno tutti i topic, magari mi mantieni tu con un bello stipendio da 2000 euro.

    boh, la cosa che mi lascia perplesso è che trovo incredibile che qualcuno riesca a scrivere cose così assurde, e non si tratta di opinioni.

    per il resto ha già detto tutto armand.
    non ci sono altre parole....

    e gradirei che non ti creassi altri nick name dopo il ban.
     
    #5
    Ultima modifica: 21 Settembre 2006
  6. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    22 Settembre 2006

    Te non stai bene...
     
    #6
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina