1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gotthard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Nicola Furlan, 21 Ottobre 2005.

1. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Settembre 2006

Anche se hanno rubato l' arpeggio iniziale di "Everything I Want"
    a "Never Say Die" dei King Crow:D

Vabbè si fà per dire...

Ultima modifica: 18 Settembre 2006
  2. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2006

...la superiorità dei Gotthard su CD è schiacciante, ma dal vivo è addirittura imbarazzante. 10 anni fa avrei pianto a dirotto al loro concerto, ieri mi sono limitato agli occhi lucidi. Comunque sono l'unica band oggi in grado di far resuscitare i morti. Non mi esprimo sul concerto di ieri sera sennò mi dicono che non è il posto giusto, al proposito comunque nei prossimi giorni esprimerò la mia opinione civilmente, chi c'era probabilemnte come ha detto Giant si è reso conto in prima persona e in diretta che non è stato un live normale o di più, è stato indimenticabile. Ed era la terza volta che li vedevo. La differenza l'ha fatta il pubblico. Indimenticabile, davvero.

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

18 Settembre 2006

No no... puoi... anzi, devi! :sadic:

... era sbagliato invece usare questo topic per darsi appuntamento :)

4. Old Flame

Old Flame
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2006

essendo di Bologna non potevo perdermi il concerto di ieri.... visto che ero andato fino a Lugano per vederli qualche anno fa....
    All'epoca alla chitarra c'era ancora Mandy Meyer, per me superlativo, e una spanna, anche due, sopra il nuovo "pelatino"...
    Ottimo concerto, MAESTOSO Steve Lee (anche se fa un pò troppo il figo per i miei gusti..:)..."MR.EGO" ) che dal punto di vista tecnico/talento non è davvero secondo a nessuno.
    E' chiaro che da bravo nostalgico avrei preferito qualche pezzo in più da Gotthard o da Dial Hard che insieme a G. rimangono assolutamente la crema della produzione dei DIODURO.. ma l'inserimento di qualche pezzo nuovo è stato fatto in maniera abbastanza oculata anche se il momento un pò troppo mieloso c'è stato (alla ripresa dopo la pausa)
    Migliori momenti con HUSH, SISTER MOON, MOVIN'ON e FIREDANCE (la mia preferita in assoluto) anche se non ho gradito al 100% l'intermezzo di Leo che pur essendo un buon chitarrista non è sicuramente Vivian Campbell (che sul disco fa l'assolo).

La cosa che mi ha fatto più piacere è stata la partecipazione del pubblico. Benchè pochi direi che abbiamo sostenuto la band svizzera a dovere e mi sembra che anche loro se ne siano accorti e abbiano apprezzato.

Adesso all'Estragon aspetto i WINGER....

5. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2006

...il pubblico è stato davvero il meglio...pochi? beh insomma il target è quello (ahimè), a mio avviso difficile fare di più e meglio...domanda, ma sei uno degli Old Flame? ...di Bologna ? sei il cantante?...l'ho sparata sto giro...o ho imbroccato?

6. LG

LG
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2006

Grande band e gran bel concerto.
    Dal vivo sono una garanzia.
    Attualmente decisamente tra i migliori nel loro genere.

7. Old Flame

Old Flame
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2006

sì... ci conosciamo?

8. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2006

ci siamo visti a Brendola 2 anni fa all' Italian Metal Legion, ma mi sono fermato di più col batterista (per la storia dei Bloody Skizz, Uraniah etc.)...comunque ero là...tra l'altro che fine ha fatto Flavio, la sua mail è morta. Ciao!!!
    avete trovato il bassista poi? beh da quella volta credo proprio di sì...
    ...comunque Rock On! e up the Gotthard! ...

9. metalbo

metalbo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2006

ERO AL CONCERTO...NON LI AVEVO MAI SENTITI, MA PENSO CHE COMINCERO' AD ASCOLTARLI...MI SONO PIACIUTI UN SACCO:grin: :grin: :)
    UN GRAZIE A GIANT CHE MI CI HA PORTATO!!!!

10. Giant

Giant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2006

E ci andremo di nuovo te lo posso assicuare!!!!!:headbang:
    Serate cosi non capitano spesso.....

Se ve li siete persi,non sapete cosa avete perso!
    Se sentite di un loro concerto fiondatevi a prendere il biglietto!
    metalbo si é fidata di me'.....
    Ora fatelo voi.....!

11. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2006

cacchio se non li avessi già visti, quasi quasi ti ascolterei...hai mai pensato di fare il venditore di pentole ? riusciresti a vendere una bistecchiera a un vegetariano (... avrei voluto scrivere un'altra cosa, ma mi sono trattenuto, se no mi bannavano alla stragrande...anzi mi scomunicavano :shutup: ...ooops non parlo più) ...beh se volete sapere quello che avrei voluto scrivere sentiamoci in privato...:D

12. Old Flame

Old Flame
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2006

Gran bella manifestazione l' 80's Italian Metal Fest... Se hai bisogno di contattare Flavio posso mandarti la sua nuova mail. Per il bassista abbiamo qualche problema ancora, gli ultimi 3 concerti li abbiamo fatti con un session (....mio fratello...) ... in generale .... ci sono un pò di difficoltà... vedremo...

In conclusione.... davvero UP THE GOTTHARD!!! :)

13. lifeson

lifeson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2006

Ciao ,
    se sei il singer degli Old Flames, vedo che Flavio vi ha riferito che ho postato il vs sito su questo forum..vi avevo segnalato come grandeLizzy tribute band..
    buon divertimento in questo forum e salutami la band..ancora in acque alte con il bassista? spero di no...

Guido

14. Speedfreak84

Speedfreak84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Dicembre 2006

in home page c'era la notizia di un nuovo album dei gotthard che dovrebbe essere pronto per il 27 aprile. La news prosegue spiegando che dopo la pubblicazione dell'album ci sara' un tour. Secondo voi quante possibilità ci sono che vengano in Italia?

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

2 Dicembre 2006

siiii sicuramente torneranno in italia,nn vedo l'ora che esca il nuovo album:)

Condividi questa Pagina