1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stone Sour

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Gymvideo, 3 Giugno 2006.

1. Gymvideo

Gymvideo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2006

2. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2006

non li ho mai ascoltati, ma come sono?? tipo gli slipknot?

3. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2006

anche io non li conosco... ah sono MiketheVice... però mi han detto che non sono malvagi...

4. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

19 Settembre 2006

Ho preso l'ultimo degli Stone Sour perchè ne sento un gran parlare e...kakkio spakka di brutto! Forti di Corey e James degli Slipknot, questo nuovo SS è ricco di contaminazioni, con un Corey in versione pulita, ed uno stile generale di Hard Rock Metal, un misto di nu-metal e rock mainstream! Insomma, questo Come What(ever) May è veramente un buon album, sempre che vi piaccia un gruppo che unisce gli Slipknot ai Nickelback...:hihi:
    Come voto mi attesto, ad un primo sommario ascolto, ad un 80/100 :)

5. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Settembre 2006

Gran gruppo gli Stone Sour, ho il loro primo CD (che contiene la fantastica "Bother", canzone acustica) e a giorni mi arriva il secondo. Suonano un mix di metal e grunge, io li trovo veramente fantastici (poi a me la voce di Taylor piace particolarmente). Non vedo l'ora di ascoltare Come What(ever) May, comunque ho letto in giro recensioni molto positive!

6. Shae

Shae
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2006

Bravissssssimi. La mia canzone preferita è "Through glass", carina e delicata... che dire, è davvero stupenda, loro sono bravi, oh yeah.

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

19 Settembre 2006

Bah io non ho ancora trovato una canzona preferita...cmq ho letto in giro che il primo cd della band era una mezza delusione (escludendo Bother che divenne anche colonna sonora di Spiderman), ma se tu mi dici che è valido, chissà come reputi questo nuovo cd davvero buono! :D :rotfl: :D

8. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Settembre 2006

A me era piaciuto anche il primo...certo non tutte le canzoni sono il massimo, alcune sono un po' ripetitive ma nel complesso io gli darei un 7 abbondante! Leggendo in giro per internet e riviste rock ho saputo che il secondo è migliore, quindi lo attendo con trepidazione.

"Through glass" l'ho ascoltata anche io, un'ottima ballata e la voce di Corey è sempre splendida. La prima volta che ho sentito "Bother" neanche ci credevo che fosse lui, l'avevo sentito solo urlare negli Slipknot!

9. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

19 Settembre 2006

Corey per me ha una bella voce pulita, che si adatta perfettamente allo stile. Non capisco tutte le critiche su di lui che gli sono piombate con l'ultimo degli Slipknot...forse invidia? :sadic: Cmq l'ultimo lo sto ascoltando ed è dannatamente valido. Commerciale se vogliamo, ma me ne frego, quando un album è fatto bene è fatto bene indipendenetemente dal genere e dalle ruffianità. 8-]

10. PeterRay

PeterRay
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Settembre 2006

a me piacciono molto tutti e due i cd degli stone sour!!

11. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

19 Settembre 2006

Di quest'ultimo Come What(ever) May confermo il mio voto 80/100. L'album è buono nel complesso, magnificamente prodotto (i soldi in casa Slipknot non sono certo un problema :hihi: ); l'album è cattivo ma allo stesso tempo molto melodico. I pezzi migliori sono l'opener 30/30-150, la titletrack Come What(ever) May e la ballata mozzafiato Through Glass, con Corey che dimostra una voce fantastica. Degne di nota anche la cattivissima Reborn, ed gli ottimi riff di Hell & Consequences e Made Of Scars. Il resto non è particolarmente degno di nota, seppur mai scarso intendiamoci. Ottima prova di Roy Mayorga (ex-Soulfly) dietro le pelli, soprattutto nel brano di apertura; a dimostrazione che anche bands nu come i Soulfly sfornano ottimi elementi! Bravi ragazzi, continuate cosi, il prossimo mi aspetto un capolavoro! :)

12. PeterRay

PeterRay
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2006

reborn è la mia preferita!

:headbang:

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

20 Settembre 2006

minchia gli stone sour..quando ho iniziato a suonare facevamo inhale..

il secondo non l'ho ascoltato ma a quanto pare ne vale la pena :)

14. thezen

thezen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2006

Nn sn male!! Corey taylor ha una voce formidabile!! però preferisco gli slipknot...:)

15. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2006

il primo mi aveva deluso un pò....aspettavo molto di meglio da corey............anche se nn è possibile nn apprezzare bother....adesso piglio il secondo

Condividi questa Pagina