1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sun I call

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalMilizzia, 11 Settembre 2006.

  1. MetalMilizzia

    MetalMilizzia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2006

    qualcuno di voi potrebbe gentilmente indicarmi delle canzoni con sonorità simili a Sun I call dei Solefald, siano esse dello stesso gruppo o di altre band non importa!
     
    #1
  2. mørke

    mørke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Novembre 2003
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2006

    c'e' una Z sola in "milizia"
     
    #2
  3. MetalMilizzia

    MetalMilizzia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2006

    nel mio nick ci sono tutte le z che ho deciso di metterci, pertanto sug meg.
     
    #3
  4. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    11 Settembre 2006

    Mi sa che dovrai aspettare Black for Death...
     
    #4
  5. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Settembre 2006

    mica è facile...fammi pensare, se trovo qualcosa posto...
     
    #5
  6. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    12 Settembre 2006

    Sai cosa, non è semplice visto che è una canzone quasi unica nel genere. Tanti cambi di direzione nella stessa canzone avvengono in pochi altri album (penso a Heathenpride di Falkenbach). Secondo me dovresti guardare nel gothic invece che nel viking. C'è più probabilità che trovi canzoni simili.
     
    #6
  7. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Settembre 2006

    Sonorità simili a Sun I Call... mmm, sti cazzi.

    Che io sappia non c'è roba molto simile in giro.Comunque credo che ti potrebbe piacere assai "Strange in Stereo" degli In The Woods.
    In se non è simile,ma ha caratteristiche simili, è un avantgarde molto particolare, a tratti blando e a tratti più celere
    ,con voce maschile e femminile.
     
    #7
  8. The_Emperor

    The_Emperor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2006

    Ma a proposito, che fine hanno fatto i Solefald?
    Black For death in teoria sarebbe dovuto uscire questa primavera, ma la vedo dura :(
    Dalla season of mist poi non ci sono notizie, e il loro sito è off line da quando è nato :D
     
    #8
  9. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    19 Settembre 2006

    Boh... io l'ultima che ho sentito è stata "dicembre 2006" (dopo che era dicembre 2005). Speriamo bene....
     
    #9
  10. Blind_Keeper

    Blind_Keeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2004
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    19 Settembre 2006

    speriamo sì...

    ma è ufficiale la voce che ci sarà anche Garm in Black For Death?
     
    #10
  11. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    19 Settembre 2006

    Così pare. E Garm non è particolarmente lento... invece i Solefald di norma se la prendono abbastanza comoda, sarà che ognuno dei due ha 3000 progetti paralleli... ma se è per fare il nuovo Asmegin si prendano tutto il tempo che vogliono :P
     
    #11
  12. mørke

    mørke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Novembre 2003
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2006

    Non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate non scriverò mai più cagate e andrò a riparare la mia bicicletta!
     
    #12
  13. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Settembre 2006

    :shock:

    best post, subito, ADESSO! :rotfl: :rotfl: :grin:
     
    #13
  14. mørke

    mørke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Novembre 2003
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2006

    garm > fenrir
     
    #14

Condividi questa Pagina