1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Twisted Sister

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Daenerys, 21 Marzo 2005.

1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

2 Settembre 2005

per caso sapete qualcosa sul film girato da dee snider e sulle sue esperienze in questi campi?

2. The Godfather

The Godfather
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2006

Ho visto i video di i wanna rock e we're not gonna take it! Troppo tamarri!:lol: Mitici!8-]

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

4 Febbraio 2006

cioè ho capito bene? i twisted sister su hard rock??? ma chi li ha spostati?

4. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Febbraio 2006

già, mi pareva che prima, già nel nuovo forum, fossero comunque in Heavy Metal. vabbè sarà stata una svista, il primo moderatore che se ne accorgerà lo riporterà al suo posto.

5. The Shaman

The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2006

Mi sapete dire qualcosa su "Still Hungry"? :)

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

10 Febbraio 2006

ieri mi è arrivato love is for suckers, devo dire che l'ho trovato gradevole, ci sono canzoni bellissime come l'opener e la titletrack,e altre molto melodiche e piacevoli,certo mancano episodi aggressivi, cmq il suono è il migliore che abbiano mai avuto i ts

7. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Giugno 2006

Li amo tantissimo!!!!!!! I primi tre dischi sono un must. Erano un gruppo molto omogeneo e tutti erano fondamentali. Dee Snider, ke voce incredibile.
    Avete mai visto il video di "You can't stop rock n roll"? è uno dei video più belli e grezzi ke abbia mai visto, è imperdibile ve lo assicuro.

"LIKE A CHARGING BULL, IT'S A JUGGERNAUT
    WITH STEAM AT FULL, NEVER TO BE CAUGHT
    INCARNATE POWER, ROARING FROM THE SKY
    WHILE OTHERS COWER, ROCK AIN'T GONNA DIE
    "

8. JohnnyBlade

JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Luglio 2006

Troppo fondamentali i Twisted Sister!!! Bellissimi Under the Blade e Stay Hungry!!! I video di I wanna rock e we're not gonna...sono eccezionali, unici!!! Voglio sapere chi è quell'attore eccezionale! Cmq a natale dovrebbero far uscire un loro nuovo album dove rifanno proprio le canzoni di Natale!!! :))

I WANNA ROCK!!!

9. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

18 Luglio 2006

....sono una delle mie bands preferite fino al terzo album..poi un po mi sono scaduti anke se qualche buon pezzo lo hanno fatto ancora come la devastante kill or be killed o la bellissima out on the street .....tutti e 5 sono grandissimi......the price..mitica ballad.......cmq il migliore è il primo..under the blade dell' 82....violenza pura!!!!!......:grin:

10. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

18 Luglio 2006

11. Cornoargentato

Cornoargentato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Luglio 2006

Grandissimo, ho visto il video senz'audio perchè sono in ufficio ma tanto la canzone la conosco a memoria
    Grandissimi sister e il concerto loro che ho visto a Wacken qualche anno fa rimane uno dei più belli della mia carriera (nonostante normalmente ascolti tutt'altro genere metal, ma quel che è dovuto è dovuto)

12. Draka

Draka
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Settembre 2006

Ho riesumato il topic dei TS perchè l'annuncio di un album di canzoni e cover natalizie è divenuto l'amara realtà.
    Pensavo fosse solo ed unicamente una provocazione, invece girano già le prime canzoni online.
    Perchè una band deve sputare sul proprio passato e sui fans?
    Forse esagero, ma avrei preferito un mediocre album di inediti, piuttosto che un disco di canzoni di natale.
    Manca solo un duetto con Ricky Martin.....

13. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

18 Settembre 2006

...si ho paura ke tu abbia ragione... e anke secondo me puzza di cacata.... e te lo dico da super fan della band (i primi 3 album sono stati la mia vita per un bel pezzo, soprattutto l'inarrivabile under the blade....) e poi snider è uno dei miei singer di riferimento..... ke voce ragazzi!!!!.... però ste cose mi lasciano mooooolto perplesso:grin: :grin:

14. Draka

Draka
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Settembre 2006

Anch'io sono cresciuto con i Twisted Sister e ho riacquistato gli album rimasterizzati che sono usciti di recente, riassaporando una band immensa (ero andato al Gods per loro). Li ho sempre visti come simboli di grinta e potenza, e ritrovarli a fare un album natalizio mi ha profondamente deluso.
    Tantissime band storiche sono tornate negli ultimi cinque anni sulla scena, ma proponendo album nuovi. Poi non sempre i risultati sono stati eclatanti, ma per lo meno si è apprezzato il tentativo di tornare in pista. Questo dei TS sembra il classico prodotto da una botta e via, facciamo un po' di soldi (sempre che qualcuno lo compri) e tanti saluti ai coglioni che ci sono venuti a vedere ai concerti....

15. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

19 Settembre 2006

..esatto!!..i twisted sister (quelli di un tempo certo) incarnano veramente potenza e grinta metal nel senso più vero e puro.... però ke ci vogliamo fare, ste questioni di soldi mi fanno schifo.... e quindi agisco di conseguenza.... anke dee snider mi è scaduto un po purtroppo.... vederlo cosi.... anke perkè lo snider ke venero io non è certo quello di oggi ma quello degli anni 80, incazzoso, feroce come un leone sul palco e con una supervoce metal!!!...vabbè meglio ricordarseli cosi!!!:D

Condividi questa Pagina