1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Hell666, 20 Agosto 2004.

  1. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2006

    ok, lo prendo com eun SI :D :D :rotfl:
     
  2. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    18 Settembre 2006

    bella ray............
     
  3. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2006

    ragazzi.....

    è una cosa che dire sensazionale è dire poco.

    cazzo non so che paroloni usare :ueeee:

    ho scaricato il promo del dvd :cry: è troppo dannatamente magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono 4 canzoni: Gardens of the sinner, new world order, blood religion ( quà la prova di kai è stratosferica) e havy metal universe

    apro una parentesi per Heavy metal universe :D

    avete presente lo stacco prima che canti il pubblico? ecco in quel momento kai duetta con henjo, quest'ultimo cher cerca di imitare kai con la chitarra.

    io, da grandissimo appassinato dei deep purple, ho subito riconosciuto questo "mini tributo" alla ex band di Blackmore ( sappiamo tutti quanto henjo ami questo chitarrista........) (we è anche il mioo referito Ritchie...:D )

    il duetto è quello di Strange kind of a woman nell' immortale, sublime, storico, irraggiungibile Made In Japan

    e alla fine di questo duetto Henjo esegue proprio u piccolissimo estratto di Blackmore:hihi: che dire,cazzo che belle cose che mi regalano i GAAMMAAAAAAA!!!!!!!!!!
     
    #2673
    Ultima modifica: 18 Settembre 2006
  4. Kazen

    Kazen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2006

    oh no!!! ho visto solo adesso che è scaricabile l'anteprima del dvd... ma ormai è troppo tardi e non farei in tempo a scaricarlo e guardarlo... :cry:

    Domani rimedierò a questa grave mancanza... sono troppo incuriosito da questo DVD!!!
     
  5. adrian_kai

    adrian_kai
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Giugno 2004
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    44

    18 Settembre 2006

    per lo skeletons:

    io mi asono innamorato dei gamma in 2 passaggi:
    1-powerplant(e mi ha folgorato)
    2- skeletons in the closet(senza sapere che era un live e senza sapere che erano i pezzi meno famosi) al che me ne sono innamorato totalmente.. ho fatto 1 anni a tenerlo nel lettore cd...
     
  6. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Settembre 2006

    Ok, dov'è il video del quale parlate?
     
  7. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    19 Settembre 2006

    l'imminente arrivo del dvd dei gamma è una lieta novella......
    Un mio amico mi ha fatto vedere due canzoni del dvd heading for the east. Heaven can wait (stupenda! sia musicalmente che come voce...ma nche seconde voci ottime..) e i want out. Sentire una perla quale i want out cantata in quel modo obrobrioso da sheepers mi ha fatto la stessa impressione che sentire un bambino di 9 anni bestemmiare!!!!!!!!!!
     
  8. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2006

    orca i want out cantata da ralph!!! oddio, dev'essere un abominio musicale
     
  9. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    19 Settembre 2006

    assolutamente si........... stanne alla larga....lo dico per il tuo bene
     
  10. metalhunger

    metalhunger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Marzo 2002
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2006

    AAAAAAAAAAHHHHH!!!!!
    Appena visto il "Trailer" da 30 minuti con le 4 canzoni, concordo su tutto con Ray, ho la bava alla bocca!!!:D

    X Gaetano: il video su può scaricare nella sezione "multimedia/schizoid" del sito dei Gamma Ray... non dirmi che non ti sei ancora iscritto!:shutup:

    qualche altra considerazione:
    nelle iniziali Gardens e NWO, Kai sembra un po' più "contenuto" del solito, magari è un po' di tensione data dall'inizio del concerto e in più dalla presenza delle telecamere, cmq nelle altre 2 canzoni è il solito sorridente giocherellone che amiamo!
    Il luogo dove si svolge il concerto è un club abbastanza grande e gremito. Il pubblico è molto caloroso, certo non al livello di noi italiani che cantiamo persino gli assoli 8-] :D , ma il coinvolgimento è ad alti livelli.

    Dal punto di vista "tecnico-realizzativo" si deduce che le riprese sono belle, le telecamere non sono moltissime ma la regia sembra essere sempre al centro dell'azione e le inquadrature si susseguono alla velocità giusta (insomma, non si diventa epilettici come a guardare Death On The Road dei Maiden...)
    La cosa decisamente atipica è che pare che il formato video sia un Cinemascope (ossia il rapporto largh/altezza è 21:9!!! :shock: ) Cosa che fa rendere tantissimo le panoramiche sul palco, ma potrebbe dar fastidio a chi non ha una tv 16:9...
    L'audio come resa sembra molto simile a Skeleton In The Closet, quindi ottimo, anche se ovviamente è impossibile valutarlo bene in quanto nel filmato l'audio è compresso.


    MA ALLORA QUANDO ESCE??? SBAAAAAV....
     
  11. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Settembre 2006

    Puttana Eva, no :D
    Datemi le coordinate! :demon:
     
  12. metalhunger

    metalhunger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Marzo 2002
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2006

    magari funziona solo col link... cmq devi usare un programma tipo Getright, non pensare di vederlo in streaming perchè è un MPG da 600MB!


    prova, poi fammi sapere se funziona...
    Però poi iscriviti, mannaggia! :rotfl:
     
    #2682
    Ultima modifica: 19 Settembre 2006
  13. metalhunger

    metalhunger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Marzo 2002
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2006

    cacchio, sembra che funzioni... GAE tira giù in fretta che dopo cancello il link, altrimenti poi collassa il server dei Gamma Ray! :D
     
  14. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2006

    :shock:
    va beh che si tratta di gusti personali, ma credo che lo sheepers dell'epoca (non lo pseudo clone di halford che è poi divenuto) non avesse nulla da invidiare in sede live forse nemmeno a kiske... il live a cui ti riferisci è cantato tutto in maniera strepitosa....... derris che la canta.... ecco quella è una cosa obrobriosa, non una grandissima voce che la reinterpreta a suo modo
     
  15. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2006

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    devi essere iscritto al fan club ufficiale! :D
     

Condividi questa Pagina