1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

tu tum tu tum

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lufilth, 4 Dicembre 2002.

1. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Dicembre 2002

non me ne e' mai fregato un cazzo [​IMG]

lo uso solo per sentire se sto per collassare per via di sforzi fisici o se posso continuare [​IMG]

2. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Dicembre 2002

mi sembrate tutti scemi! [​IMG] [​IMG] [​IMG]

3. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/12/2002, Lufilth ha scritto:

ragazzi,ma voi ke rapporto avete con il vostro cuore?io sto bene,solo che quando mi metto la mano sopra e lo sento battere..boh..non so..mi prende male.a qualcuno di voi succede la stessa cosa?
    </TD></TR></TABLE>

Mi fa piu' senso sapere ke da una mazza grigia dipenda il mio pensiero e le mie azioni..
    Il battito kardiako lo vedo kome kualkosa di .. troppo naturale.. tipo kuando piove o un oggetto kade per terra se lo lasci.....

4. Epika

Epika
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/12/2002, Lufilth ha scritto:

ragazzi,ma voi ke rapporto avete con il vostro cuore?io sto bene,solo che quando mi metto la mano sopra e lo sento battere..boh..non so..mi prende male.a qualcuno di voi succede la stessa cosa?
    </TD></TR></TABLE>AMMAZZA anche a me fa un terroreeeeeeeee...................mi da senso che da un momento all'altro si fermi...gulp---> [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

5. Galadriel1982

Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/12/2002, Morgoth ha scritto:

anche a me piace!!!
    soprattutto quello della francy!!!
    poi tra l'altro il mio cuore è ganzo perchè a quanto dice la francy ogni tanto mi fa i doppi battiti...ed in effetti è vero!!e poi mi cambia il ritmo di battito di continuo!
    </TD></TR></TABLE>

sei grullo anche nel cuore....smack!!!! [​IMG]

Cmq a me piace tantissimo sentire il cuore della gente e mio...mi rilassa un sacco e mi dà un idea di profondità e intimità con la persona.

6. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Dicembre 2002

boh finchè pompa va tutto bene [​IMG]
    però quando segna l'inter o ho altre emozioni mi tarella tipo doppia cassa di dave lombardo [​IMG]

7. Elessar

Elessar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2002

Per me il cuore è come il motore per un'alfa. quando sono allenato e sento il ritmo dei battiti a riposo diminuire mi da' una sensazione di estrema potenza. [​IMG]

8. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Dicembre 2002

il cuore proprio è l'ultima cosa a cui penso..... [​IMG]
    cioé.. proprio non me ne frega niente!
    A parte che se provo a mettermi la mano sul petto non lo sento... e poi... mah.

Anni fa avevo la fissa di controllarmi il polso perché mi divertivo a sentire la pelle che pulsava sotto le dita, ma non sono mai andata oltre.

Più che altro a volte mi piace chiudere gli occhi e concentrarmi sulle orecchie... sento quell'area che si ... muove... anche se so che non è vero [​IMG]
    ... è troppo figo!

9. Dark_avenger79

Dark_avenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2002

</TD></TR></TABLE>Credevo di essere l'unico...soprattutto quando fumo mi viene la paranoia di sentire che il battito si ferma e poi dopo qualche secondo cadere stecchito a terra...allora non sono il solo... [​IMG]

10. -Lethe-

-Lethe-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/12/2002, Dark_avenger79 ha scritto:
    Credevo di essere l'unico...soprattutto quando fumo mi viene la paranoia di sentire che il battito si ferma e poi dopo qualche secondo cadere stecchito a terra...allora non sono il solo... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

[​IMG] [​IMG]

11. -Lethe-

-Lethe-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/12/2002, Epika ha scritto:
    ]AMMAZZA anche a me fa un terroreeeeeeeee...................mi da senso che da un momento all'altro si fermi...gulp---> [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Ke bella l'immagine ke hai nella firma!!!
    L'hai presa da qualke manga?

12. Dark_avenger79

Dark_avenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/12/2002, Strix ha scritto:

A parte che se provo a mettermi la mano sul petto non lo sento... e poi... mah.
    </TD></TR></TABLE>Be'...se hai un metro e mezze di tetta tra il cuore e la mano è normale che tu non lo senta [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

13. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/12/2002, Dark_avenger79 ha scritto:

Be'...se hai un metro e mezze di tetta tra il cuore e la mano è normale che tu non lo senta [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Io almeno l'ho SOLO pensato!!! [​IMG]

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

14. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Dicembre 2002

Ho un soffio al cuore. E ogni tanto nn batte per una decina di secondi e poi fa 4/5 battiti in rapidissima successione..... [​IMG] <font class="post_small">'iuto...</font>

15. NoOne

NoOne
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Dicembre 2002

il mio va a colpi [​IMG]

Condividi questa Pagina