1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deicide

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ShadowHorns, 21 Novembre 2005.

  1. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    16 Settembre 2006

    A volte vengono a Biella mi pare, ma non sono sicuro...:sgrat: Cosa sono un centinaio di km.?
     
  2. Drakul_218

    Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Settembre 2006

    Ah sì forse intendi a Ponderano di Biella, il Babylonia. Ma che io sappia è da un po' che non girano da queste parti.
     
  3. Drakul_218

    Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2006

    Questo si preannuncia come uno dei concerti migliori del prossimo anno. Gli Psycroptic sono fenomenali, i Visceral Bleeding meritano anche e poi, vabbè, i Deicide. Peccato io sia un po' lontano, vedrò cosa fare...
     
  4. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Settembre 2006

    è sicuramente un bel massacro e poi i deicide suoneranno i pezzi del nuovo potente cd..Tra i migliori concerti del prossimo anno metterei pure il domination tour con carpathian forest,incantation,rotting christ,malevolent creation ecc.Insomma,concerti dove la parola d'ordine è :massacro,solo massacro!
     
  5. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    17 Settembre 2006

    I live di Glen Benton sono freddi. Musicalmente ineccepibili, ma un po' di dialogo tra un brano e l'altro, se sei carismatico come lui, sarebbe esaltante, invece che limitarsi ad urlare il titolo del prossimo pezzo...:roll:
     
  6. Drakul_218

    Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2006

    Guarda, visto cosa dice quando apre bocca per parlare, forse è meglio che stia zitto. La musica lo rappresenta molto meglio, rispetto al suo pensiero. Opinione personale. Questo non toglie che l'ultimo album (ma anche quello prima seppur diverso) sia ottimo. Meglio lasciar parlare solo la musica in alcuni casi.
     
  7. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    17 Settembre 2006

    :) Vero.
    Però anche qlc "alla Slayer" del Decade non mi dispiacerebbe. Credo che Benton da leader dovrebbe coinvolgere un po' di più la gente, anche con piccole cose. Ma sono solo dettagli...:sadic:
     
  8. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Settembre 2006

    in effetti è un pò così.spesso non fanno neppure i bis,e lui qualche volta è pure ubriaco.Parla poco,ma forse è meglio così:sadic: ..Meglio ke si concentri sulla musica..
     
  9. Mordvind

    Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Settembre 2006

    :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:
    Non ricordarmi che è saltato tutto.... :ueeee: :ueeee: !!!

    Ad ogni modo quella più vicina a noi Reggiani (e quindi abbastanza anche a quelli di parma che han chiesto) è a Pinarella Di Cervia al Rockplanet
     
  10. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Settembre 2006

    come dovrebbe essere un concerto death metal. cattivo, poche parole, massacro. io riporto sempre l'esempio di erik rutan. prima del concerto un ragazzo d'oro, disponibilissimo, gentilissimo ecc...sul palco avrà urlato solo i titoli dei brani, giusto qualche corna verso il pubblico, e finito il concerto si è concesso: "see you next time", senpre corrugato e col grugno sul muso. poi ha preso e se n'è andato. anche a me piace un certo intrattenimento, ma la figura detah metal è così. i nile ad esempio, sono meno death come attitudine live. nel senso spaccano tutto, ma a volte si lasciano andare in comportamenti che rovinano un po' l'immagine. all'evo sono stati normali, ma in un loro concerto si scatenano...:D
    da questo punto di vista, vincent è un maestro.
     
  11. Drakul_218

    Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2006

    Anche io penso che un concerto death metal debba essere così. Chiome roteanti, pantaloni militari, anfibi o scarpe da ginnastica alte, attitudine bastarda sempre e comunque. A volte vanno bene anche le capocce rasate però...:sadic:
     
  12. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Settembre 2006

    è vero,rutan è un ragazzo normale,poi sul palco si trasforma:è di poche parole ed è bello incazzato..solo massacro?come non darti ragione...
     
  13. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Settembre 2006

    le capocce rasate sono di "moda" nel brutal:P. ci sono molti più pelati (credo) di tutta la scena metal.
     
  14. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    18 Settembre 2006

    Indubbiamente è attitudine Death per eccellenza, ma non so, rimango cmq della mia...:)
     
  15. Gorelord666

    Gorelord666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Settembre 2006

    Il nuovo album dei Deicide è il loro peggior album. E' una me***a per me perche o facciamo heavy o facciamo death metal. Che cavolo c'hanno messo dentro. Santolla se vuole fare i suoi solo perche non se ne va in un altro gruppo a rompere? Perche ha dovuto farli nei Deicide? O uno ascolta tutti e due generi, allora gli puo piacere, o uno che ascolta i Deicide da anni e sente solo death metal lo butterà via dopo il primo ascolto.
    Menomale non l'ho comprato..
    Per me i Deicide - R.I.P.
    Che tristezza..
     

Condividi questa Pagina