1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

11 Settembre 2006

ho provatto heroes of might and magic 4, mi ha deluso un po. sistema di gioco accettabile ma l'evoluzione del villaggio è a dir poco abbminevole.
    Pollice verso per questo gioco.

2. miklos

miklos
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Settembre 2006

Bloodlines mi andava in crash prima della sequenza del gommone. Ho patchato senza usare console o cheat vari e tutto si è risolto senza problemi. Solo che l'ho giocato in inglese quindi non ho idea sul problema traduzioni.

3. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2006

ho finito il cd1 di final fantasy 7 ma dopo una mezzoretta di gioco al 2° cd, prima che iniziasse un combattimento si è bloccato (senza che salvassi nemmeno una volta) :evil:
    ora nemmeno mi sta partendo :demon:
    mi sa tanto che continuerò la carriera di formula 1 2006... :)

4. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

il migliore rimane il 3... aaaahhh quante giornate spese su sto gioco... :happy:

5. Moltengod

Moltengod
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

beh reinizialo con un altro cd,non ti puoi permettere di non giocare a quel gioc a meno che tu non lo abbia giò finito una volta

6. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

no no, è la prima volta che lo gioco. cercherò di farlo funzionare allora ;)

7. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2006

ragazzi mi serve un aiuto. stò giocando a san andreas e non riesco a superare la missione del caligula's casinò dove devo volare dietro un aereo. qualcuno che c'è riuscito mi può dare una mano? e vorrei sapere un'altra cosa, quella missione è obbligatoria per poter continuare e quindi successivamente finire il gioco? help :cry:

8. Morgue

Morgue
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Settembre 2006

pensa che io lo comprai appena uscito (97?) in SPAGNOLO perchè la mitica playstation POWER gli dava 10/10!! Non sapevo manco cosa fosse un gdr quindi all inizio rimasi spiazzato pensa che so andato avanti fino a metà cd senza cambiare mai armi o magie ai personaggi...infatti non riuscii a finirlo piu!

Ci ha pensato mio fratello che ha finito TUTTI i FF 3-4 volte al 100% (dal VII in poi) (lo so è un folle...:hihi: )

9. Moltengod

Moltengod
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2006

vabbè finirli non è difficile io ho finito 7,8,9,10 il problema è che finiti sei solo a un quarto di ciò che puoi fare,il 10 è assurdo troppo grande!!!!!

fantastici i final fantasy!!!

10. Moltengod

Moltengod
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2006

spiega meglio la missione, penso che cmq le missioni debbano essere fatte tutte per finire il gioco!!

11. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2006

apposto, missione difficile! L'ho fatta almeno 500 volte cazzo... quel giochetto è davvero fastidioso in certi punti. In pratica prendi l'aereo e vai nella direzione in cui devi andare: quando vedi l'aereo coi mafiosi, devi essere BRAVO a fare una virata rapida e riuscire a finire, con lo schifosissimo aereo che ti han dato, a centrare il cerchio rosso che sta sopra l'aereo. Dopodichè fai bene attenzione a quello che fai perchè dentro dovrai uccidere un paio di persone e poi, se non ricordo male, dovrai riportare l'aereo a terra. Nulla di trascendentale, dunque, se non fosse per il fatto che

a) non hai mai guidato quel tipo di aereo
    b) devi atterrare in un punto preciso
    c) se sbagli devi rifare tutta la missione.

Davvero, il gioco è una figata ma in certi punti è proprio bilanciato male! E considera he quella non è neanche la missione più difficile. E comunque si, è obbligatoria sennò non riesci a sbloccare le altre.

Trucco: puoi quadagnare velocità, dunque avvicinarti al centro rosso, in un solo caso: tu sei sopra l'aereo (ad esempio di 50 piedi), l'aereo vira verso l'alto (perchè avrai notato che non sta mai fermo sto maiale...) e tu viri verso il basso ----> in questa maniera è come se andassi più veloce. Buon divertimento!

12. principeoscur0

principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2006

gabriel knight 3 è una delle avventure punta e clicca più assurde e ostiche della storia di questo genere, è normale che non ti riusciva

13. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2006

no, ci sono missioni non obbligatorie...ma queste non è una di quelle :(

d) disintallare il gioco....purtroppo quando sale la frustrazione non riesco neppure più a divertirmi e l'unica cosa che desidero è...annientarlo dall'hard disk! :D

si il gioco è molto bello ma certe missioni sono troppo difficili e questo è un punto molto negativo. ricordo che gta 3 l'avrò giocato e finito almeno 10 volte e tutt'ora è quello che più mi piace perchè non devi impazzire per portare a termine i compiti.

comunque ti ringrazio, sei stato gentilissimo per il consiglio. :)

14. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2006

questo pomeriggio son riuscito a fare quella maledetta missione di cui non voglio più sentir parlare! :D

15. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Settembre 2006

beato te che sei li... io so ancora fermo a prendere il brevetto di volo :ueeee: anzi ero visto che mi si è misteriosamente danneggiato il salvataggio della memory card e non credo che avrò mai voglia di rincominciare

Condividi questa Pagina