1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

"Black metallers"...

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Sytry, 15 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2006

    non è una vendetta questa, è la mia personale opinione oggettiva. basata su quelli che ho visto io, ai vari concerti. se fosse la vendetta non hai idea di cosa scriverei. ciao, e non ti offendere ;)
     
    #16
  2. Mordvind

    Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Settembre 2006

    Verissimo...quando si parla di 14 enni!!!

    il thrasher convinto crede la stessa cosa del trash, il death metaller anche, il powerone anche....trippuddu lo crede dei lacuna coil....diciamo diciamo ma alla fine tutto il mondo è paese
     
    #17
    Ultima modifica: 15 Settembre 2006
  3. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2006

    Sbagliato Brian...il black metaller è colui che riesce anche ad avere l'indirizzo di casa di colui che odia, e va a trovarlo per parlare di persona e non per lanciare frecciatine più infantili del "Ke" nascosto dietro ad un computer.

    Ecco, il black metaller ti prende a calci in faccia di persona, non tramite un pc. Così la vedo io.
     
    #18
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    15 Settembre 2006

    Se ciò che leggo qui è da "black metaller" o da "non black metaller", allora c'è da stare poco allegri.

    Chiudiamo che è meglio, che ho già letto mezzi insulti, velate minacce e soprattutto uscite discriminatorie che non vanno proprio bene.

    UPDATE
    Talmente poco bene, che sono stati presi i provvedimenti del caso, visto che non è l'unico topic ove ci sono stati comportamenti del tutto contrari al Regolamento.
    Comportamenti offensivi e denigratori, discriminazioni, flame e minacce, non sono di casa, qui su TM: restano fuori dalla porta.
     
    #19
    Ultima modifica: 15 Settembre 2006
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina