1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Children of Bodom

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Northern Darkness, 25 Marzo 2006.

  1. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2006

    ho letto queste due ultime pagine allibito dalle frasi fatte e situazioni riportate da terzi che sono state postate dai due signori del pentacolo (che ovviamente non hanno niente da fare, visto che questo trend si sta sviluppando uguale su diversi topic di musica che non hanno MAI frequentato). a parte il fatto che è LAIHO, non LAHIO, ma tu quanti concerti dei CoB hai visto? come fai a sapere che è pieno di ragazzine isteriche. io sono andato, erano 95% ragazzi. sputa sul palco, allora? sai come gratta la gola a cantare come fa lui, si chiama harsh, parola onomatopeica, che fa venire veramente la neccessità di farlo. se poi lui ci ricama su e lo fa in modo esibizionista, saranno cazzi suoi? ozzy che mangia il pipistrello è figo? band che arrivano sul palco con parti di animali e si stracciano di sangue mentre lo tagliano è figo?adesso io arrivo su ogni topic black e dico che sono tutti dei poser, perchè si vestono allo stesso modo, si mascherano la faccia di bianco e parlano di satana quando lo fanno solo per vendere, perchè se vuoi fare black devi parlare di quello. e le darkettone che girano con la maglietta degli emperor o da vampiressa superano ogni altra figura femminile all'interno di una platea metal.e come ho già detto, se vi fanno cagare, perchè ci andate così dietro, questa è una campagna che non riesco a capirne il perchè...
     
  2. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Settembre 2006

    ah,laiho,grazie per la correzione;) .sono stato a un paio di loro concerti..e credimi,le ragazzine ke sbavano appresso a lui le ho viste..Brian,torniamo a parlar di musica, io mi son rotto.sugli sputi ho scherzato,ke vuoi ke me ne frega..Non ti offendere:happy: .
     
  3. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2006

    torniamo a parlare di musica quando leggerò un tuo/vostro commento serio a riguardo, fin'ora oltre al trito e al luogo comunqe non ho letto nulla... se vuoi sapere la mia opinione su di loro, oltre a queste 28 pagine c'è tutto il topic vecchio da pulciare, penso che ci siano intorno a 1000 commenti personali... Non ti offendere;)
     
  4. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Settembre 2006

    ti sei gia' vendicato sul mio topic del forum black...:ueeee: Eppure il mio commento iniziale sul perche' del successo dei Children era,credimi,non una provocazione..E qualke altro lo ha capito,come anche Alessia..Brian,sei proprio un fan dei children...:sadic: dai,scherzo!!Adesso ti incazzi..Dai basta,giuro ke la smetto..Ciao ciao:)
     
  5. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2006

    non offenderti:shutup: , ma non sono incazzato assolutamente:demon: , anche perchè non hai scritto niente per farmi incazzare:evil: , non hai scritto niente in generale:P . alessia ha capito :innocent: , ma anche io, infatti ti risposi innovativi e sperimentatori, imprevedibili :headbang: . dopo tirate fuori gli sputi e le teenager :dx: (per scherzare), e io vi devo rispondere seri. mai visto rispondere serio ad uno scherzo, cosa che hai ammesso tu che era una battuta :fight: . ciao anche a te :byebye: , e senza offesa;)
     
  6. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2006

    Non rimane che augurare una lunga e ancora più prosperosa carriera ai Children e a LaioH, oltre che una buona visione per l'mtv day. Ciao anche a tutte le fan dei Children, siete bellissime e fantastiche. Baci.:D
     
  7. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2006

    ecco, bravi voi del pinnacolo del mare tornatevene sui vostri bei topic neri ;)
     
  8. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    15 Settembre 2006

    bon dai torniamo a parlare di musica....;)
     
  9. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2006

    magari squartatevi tra di voi.........del resto adorate il male no?x' vi spalleggiate?mangiatevi l'un l'altro..su su....dimostrate quello che credete davvero.
     
  10. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Settembre 2006

    è vero..Hai ragione,si sta degenerando.del resto sono stati già presi dei provvedimenti mi sembra..Tutto qui è iniziato con la mia domanda sul perchè del successo di questa band,poi è incominciato un botta e risposta con ,successivamente, battute ironiche e frecciatine..Ora stop.Questo è uno dei pezzi ke mi piacciono maggiormente dei children(come ho già detto amo i primissimi dischi,poi mi trasmettono poco):http://www.youtube.com/watch?v=_iVftBQC8vk
    si tratta di warheart..Hatebreeder è il loro album ke più preferisco.
     
  11. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    15 Settembre 2006

    per me hatebreeder è un capolavoro assoluto e insieme a something wild il migiore dei COB:happy:
     
  12. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2006

    eh...cavolo....a me warheart invece è una delle poche che nn mi piacciono un granchè...........invece sarei curioso del giudizio di due bimbi satanici riguardo a "wrath within".....dato che da quanto ho capito la gente che ascolta i children nn l'apprezza molto.....(forse qualcuno aveva detto qualcosa riguardo ad alexi).....
     
  13. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Settembre 2006

    A me non va di esser bannato,e credo neppure a te.ho detto prima ke è meglio chiuderla sta storia.E basta con le frecciatine..Parla dei children ,ma non mettere in mezzo me con ste frasi idiote.grazie
     
  14. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2006

    a me piace molto warheart, wrath within un po' meno, ma cmq bella :)
     
  15. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    15 Settembre 2006

    Uhm... mi pare che la tua definizione sia inutilmente provocatoria, in quanto non vedo gli estremi (ma non li vedrei in ogni caso, dato che questi modi di esprimersi non sono mai gradite, su TM) per apostrofare un altro utente che si sta ponendo in maniera sin'ora corretta.

    Qundi, per favore, evita questo genere di cose, in futuro, grazie :)
     

Condividi questa Pagina