1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[Firenze] Cercasi tastierista

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da CyRuS, 14 Settembre 2006.

  1. CyRuS

    CyRuS
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2004
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Settembre 2006

    sto cercando un tastierista per completare la formazione del mio gruppo Black Sinfonico. ho già gli altri membri, attendiamo appunto un tastierista volenteroso a cui interessi il progetto per incontrarci a bere una birra discutendo del gruppo e vedere di iniziare a provare. il genere "base" è il black sinfonico, ma è aperto ad altre contaminazioni (epic, industrial, ambient, ecc). inoltre vorrei unire la musica alla poesia: c'è un mio amico che scrive poesie e vorremmo metterle in musica. chiunque fosse della zona di firenze e dintorni mi contatti (mp, mail o MSN).
    dai tastieroli, fatevi sotto!:P

    Ah, il gruppo è una cosa seria, sicchè se magari avete anche altri progetti all'attivo che vi impegnano molto, pensateci un po' perchè vorrei che la band riscuotesse un po' di successo, arrivando a suonare bene e girando un po';)
     
    #1
  2. CyRuS

    CyRuS
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2004
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Settembre 2006

    possibile non ci sia nessun tastierista della mia zona?:sgrat:
     
    #2
  3. CyRuS

    CyRuS
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2004
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Settembre 2006

    up:ueeee:
     
    #3

Condividi questa Pagina