1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. +Helvete+

+Helvete+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2006

Mi stanno venendo istinti omicidi.
    Che giornata del c****.

2. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Settembre 2006

Io invece mi sono svegliato malissimo, sarà stata la colpa dei litri di birra gratis di ieri sera.....

3. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Settembre 2006

caro diario..... mi sono appena svegliato..... zzzz zzzz , devo ancora decidere se prendere un caffe' o continuare a dormire. il lavoro e' tranquillo, non c'e' molto da fare, quindi posso "takin' it easy"......

4. Shae

Shae
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2006

Trù daiari, ai'm reduce dal liceo linguistiKo. Giornata iniziata malissimo, il tram non arrivava, dunque ho buttato giù dal letto il boss di casa :sadic: (di cui ho udito le bestemmie :rotfl:); patapim e patapam siamo in macchina, e cosa succede?! Ingorgo per colpa della rotonda di sto *****!! E' possibile che c'è una rotonda ogni due centimentri :rage:? Ok, arrivo alle 8.02 al suddetto liceo, entro, mi guardo attorno e... sembra diverso. Sarà che ci sono nuove prime, le quinte dell'anno scorso non ci son più, diversi professori, diversi bidelli&co. ... mah, mi sembrava diverso cmq. Dopo una rampa di scale vado nella mia classe, convintissima tra l'altro che non avremmo cambiato classe e invece :shock: ho cercato per tutto il piano ma niente :ueeee: ok salgo un'altra rampa di scale e mi accorgo che ne devo salire un'altra :ehm:, tra bestemmie varie sono al terzo piano, dove cerco e trovo la mia classe. Busso, entro e..........ecco la prof di francese!!:fool: Ma io dico, con tutti i professori proprio lei? Che ha sottolineato "Le vostre abitudini non le perdete mai..." ma se sono SEMPRE arrivata puntuale (in anticipo anzi) l'anno scorso :evil:... il posto in fondo me lo sogno, sono davanti a tutti, da lì non si copia una mazza :cry: vabeh... francese - geografia - inglese, non abbiamo fatto molto, ma meglio così. La prof d'inglese non s'è affatto incazzata per il libro, alché le avrei volentieri detto "stay metal :headbang:"

Ultima modifica: 15 Settembre 2006
  5. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

15 Settembre 2006

true diario:

com'è possibile che faccia così caldo a settembre, soprattutto dopo che ha piovuto mezza mattina ? :sgrat:
    secondo giorno di scuola.. devastante come sempre :(

6. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

15 Settembre 2006

caro diario,
    oggi sono stata ad una conferenza sulla donna greca... ho dovuto prendere appunti per giunta... che noia...

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

15 Settembre 2006

sto ascoltando il primo degli opeth..ma quanto sono stati influenzati dai maiden?:shock:

col nuovo gruppo sta andando alla grande,forse ho finalmente trovato delle persona che abbiano voglia di fare qualcosa..non credevo esistessero vi giuro..se continuiamo cosi si puo anche parlare di suonare da qualche parte a breve..non vedo l'ora :evil:
    tra un ora si va a recuperare il camper e poi tutti in partenza per monaco!:demon:

ci si rivede martedi (se torno vivo)
    hail tm

8. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Settembre 2006

Caro fucking diario,
    5° giorno di scuola passato nella noia più completa e totale. Uno scartavetramento di maroni indescrivibile..... e poi c'era pure lo sciopero degli autobus, quindi mi sono dovuto far dare un passaggio da una mia compagna per tornare a casa.... che palle! Chissà se ho qualcosa da fare per domani....:sgrat:.... forse è meglio che ci guardi, così almeno so che cosa non farò.:sadic:

9. Shae

Shae
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2006

Trù daiari... Sono molto stanca e demoralizzata. Ciao..

10. Tea Greenade

Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2006

caro diario,

sono bersagliato da zanzare!

11. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

15 Settembre 2006

Ameno diario
    Ieri sera ho avuto una delle + clamorose botte di culo dell'universo:shock:
    esco moolto in ritardo x andare a cena, mi fermo al self-service x fare benzina, ma era rotto :rage: ... l'altro benzinaio era a circa 1 km di distanza e mi toccava deviare, quindi riaccendo il motorino e parto di frettissima... arrivo al benzinaro, metto i soldi, apro la sella e... non avevo rimesso il tappo del serbatoio, l'avevo appoggiato sulla sella ed ero partito!:shock: :crush:

metto benzina, e ormai tra i rimbombi delle bestemmie :fool: TORNO INDIETRO al benzinaio e rifaccio tutto il percorso al contrario, nella vana speranza di trovare un cerchietto di plastica di 5 cm in un kilometro di strada, perdendo altro tempo innumerevole :freak:... perdo le speranze e vado a cena:ueeee:

MA, al ritorno, ore 3.15 di notte, con la pioggia e ubriaco :bottle: (la cena si era evoluta in un qualcosa di più... allegro:wine: ) decido di tornare al primo benzinaio, cosi, per rosicare un pò...

arrivo, tutto completamente buio, pioggia scrosciante e vino nel mio stomaco...

mi fermo...

butto un'occhio per terra...

e li c'era il tappo:happy:

12. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    729

15 Settembre 2006

Caro Diario
    un cià fazzu cchiù a sturiare:D

lol luppoooo:D

13. Niko Force

Niko Force
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2006

true diario....
    lo sò sono un'eroe...anke oggi ho salvato una vita innocente dalle fauci del sistema...buaaahhh....controllori inutili del bus,manco sapete farlo il vostro lavoro.....
    fra poco ho le prove con il gruppo...
    mi sa che si fa dr.stein....

14. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Settembre 2006

Caro fucking diario,
    mi sono addormentato e, eccezionalmente, non mi sono svegliato all'ora di cena!:shock: Così studio quelle fottutissime 3 pagine di greco, va là:roll:. A dopo.

15. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Settembre 2006

caro diario,
    che giornata:vento e pioggia(diluvio + che altro),freddo,umidità...e il mio umore oggi ha deciso di seguire il tempo..sono sul depresso e non poco:(
    dovrei smetterla con le paranoie,ma come si fa?è diffficile non farsele venire anche se sto disperatamente cercando di evitare perchè non vorrei diventare assillante o peggio che sembri mancanza di fiducia mentre è solo insicurezza:cry:
    va beh,stasera scaricherò la tensione in piscina:)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina