1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic sui Lacuna Coil

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Brian Lake, 17 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Settembre 2006

l'hai già detto! ce ne sono di gruppi da boicottare... tutti quelli che non ci piacciono

PS: principe, non pretendo che tu legga il topic, ma almeno una pagina, i 20€ per karmacode a me farebbero comodo in tasca...

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Settembre 2006

nell'ambito del gothic la loro è,per me, spazzatura..Il successo lo ottengono grazie a mtv ecc..Se il metal italiano deve avere questi rappresentanti per me stiamo messi male,molto male..Io auguro ai gruppi italiani tutto il bene possibile,ma quelli validi però ,e ke non decidono di suonare lo stesso giorno con mondo marcio e porcherie simili..forse se come cantante avessero avuto una bruttina non lo so proprio ....Non c'è atmosfera,qualità nelle loro composizioni.Son altri i gruppi italiani ke valgono e ke meriterebbero più attenzione..

3. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Settembre 2006

ti do ragione, ma come già scrissi, i fan di adesso non sono fan, sono dei +1 ai botteghini. se vuoi gothic di qulità, ti vai ad ascoltare tutto escluso comalies e karmacode, e li ce n'è! comalies è un bell'album, non goth, ma bello. karmacode è pop-metal, quindi è giusto suoni coi mondo marcio all'MTV day (questo dici? o comunque festival analogo). in italia c'è un brutto vizio come massa, i limp bizkit diventarono famosi con la canzone take a look around, contenuta nel 3 album e grazie al film mission:impossible. io li avevo visti durante il tour di significant other con 10 gatti. poi andarono all'indipendence day e la metà della gente voleva solo quella canzone perchè non sapeva nemmeno avessero già fatto due album. in italia, è la televisione che comanda, per questo motivo i lacuna coil ci rappresentano. finchè non cambiano le cose, che comunquem, siamo noi a farle così, saranno questi gruppi quelli di punta. ci sono molti gruppi migliori, ma non da televisione. in altri stati,questa cosa non ci sarebbe, ma siamo italiani e questa è la realtà nel "belpaese". inutile lamentarsi, come dici tu, boicottiamoli, ma deve essere per scelta musicale, e non per partito preso

4. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2006

Non posto altri messaggi, perchè quotando questo a manetta esprimo tutto ciò che provo verso i Lacuna (ne hanno tante di lacune mi sa...:hihi:) Coil. oltre che rafforzare un mio post di qualche tempo fa. BOICOT!

5. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2006

anche comalies cmq pur presentando qualche elemento gothic per me non rientra nel genere, io i lacuna li ho sempre più visti goth-rock che gothic

6. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

14 Settembre 2006

a me non piacciono per niente.troppo piatti,scontati e commerciali (vedi la cover di enjoy the silence). Sono nulla più e nulla meno degli evanescence... Il bello è che c'è chi li etichetta come il futuro del metal tricolore.......BUIO! Se siamo rappresentati dai lacuna coil siamo veramente messi male.....

7. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2006

bè i lacuna, come qualsiasi gruppo non va giudicato per un singolo ma per i dischi, sinceramente preferisco gente come loro (pur non essendo propriamente un loro fan) che i rhapsody a mio avviso ben più "commerciali" dei suddetti lacuna coil... le critiche gratuite non sono ammesse per nessuno

8. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2006

Io non sono un amante del Power e i Rhapsody non mi fanno impazzire, ma rispetto ai Lacuna meritano molto più supporto. Mi sembrano persone un attimino più preparate e serie.

9. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Settembre 2006

ragazzi non iniziamo a dire che adesso i lacuna sono diventati come gli evanescence,cioè cloni di loro stessi!comunque non penso che noi siamo rappresentati solo dai lacuna!non scordiamoci dei Necrodeath!

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Settembre 2006

quoto.gothic metal o gothic rock, per me è pattumiera musicale.

11. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2006

per te, per me lo è il black :)... sono gusti personali e come tali vanno rispettati

12. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Settembre 2006

Infatti ho scritto per me..Ho usato il termine pattumiera, ke trovo poi azzeccato, dato ke tra qualke giorno questo gruppo andrà pure a suonare in un "palco -pattumiera"per eccellenza:quello di mtv day.E il concerto verrà pure trasmesso ovviamente sulla "rete-pattumiera" mtv.alla fine non sono io a ritenerli una pattumiera,sono loro stessi ke hanno scelto di esserlo..ciao

13. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2006

bah, chiuso mentalmente come tutti i blexters... personalmente io se fossi in un gruppo affermato a suonare all'mtv day ci andrei, porti un po' di metallo ad una scena che non ne ha

14. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Settembre 2006

Voglio uno striptease di cristina scabbia in diretta tv sul palco dell'mtv day!

E penso che su questo tutti (tranne braian :sadic: ) siano d'accordo con me :demon:

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Settembre 2006

e' questione di punti di vista..e in questo caso e' questione di dignita'..Su quel palco assieme a mondo marcio,fabri fibr a, o come cavolo si kiamano, non ci andrei mai..ma a loro va bene cosi' dato ke vogliono prendere piu' pubblico.vabbe' io ho detto come la penso,non voglio far sterili polemiche.ciao
    ps.ci si trova al forum del thrash,li' abbiamo piu' cose in comune..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina