1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

12 Settembre 2006

journey.. la vuoi finire co 'sti spiler... ??? :rage:
    io ci vado domani a vederlo ... lol :D

2. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

12 Settembre 2006

Ottava tornata:

[​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]

Piaciute le immagini, lurcatori maledetti?
    Andatevelo a vedere al cinema , il film! :) :)

3. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

12 Settembre 2006

difatti mi sa che io ci vado domani sera :)
    e piantala cogli sopiler journey :D

4. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2006

ho visto ieri sera alla maratona pirati dei caraibi :)

dopo lunghe dormite durante il primo film gingo infine alla proiezione del 2

bel film, comico al punto giusto. personaggi carismatici cosi come lo erano nel primo, bella la storia col finale a sorpresa.

SPOILER SUL FINALE, NON LEGGERE SOTTO

sono rimasto di stucco quando l'ho visto scendere quelle scale, ma barbossa come fa a essere ancora vivo?:sgrat:
    la mia ipotesi è che subito dopo lo sparo nel primo film, mentre gli altri si facevano gli affari loro è riuscito a impugnare un altro medaglione, garantendosi cosi l'immortalità.
    un'altra però potrebbe essere che dato che se fanno ritornare in vita sparrow con la vela fino ai confini del mondo, potrebbe averlo fatto resuscitare la maga (mojo di monkey island:D)

5. Moltengod

Moltengod
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2006

cosa ne pensate di jim carrey eil suo ace ventura:missione africa

io lo ritengo senza paura alcuna il più bel film del mondo:grin::grin::grin:

un grande jim!!!

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2006

a me carrey non ha mai fatto ridere e lo considero un attore scarso... l'unico bel film in cui recita in maniera impeccabile è The truman show

7. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

13 Settembre 2006

insomma.... mai visto Man on the moon? è anche meglio che in The Truman show

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

13 Settembre 2006

di recente ho visto Cars e Superman Reurns.

Cars. Solita trama (con finale superedificante), realizzato benissimo, qualche battuta/scena/citazione divertente. Un bel 6,5 va'.

Superman. Bella la fotografia, la scenografia e i costumi: il giusto mix tra retrò e contemporaneo. L'ho apprezzato molto da questo punto di vista. Il film invece non l'ho ancora metabolizzato bene... mi aspettavo più azione e coinvolgimento, mentre c'è molto più melò e tormento interiore. Il che non sarebbe neanche male, se non fosse che questo "tormento" secondo me non è venuto bene fuori (sopratutto quello di Clark/Kal El). Tuttavia alcune scene sono divertenti/godibili (sopratutto col megaschermo). Gli attori scelti, seppur quasi tutti semi-sconosciuti mi sono piaciuti, nel senso che i volti sono azzeccati. Su tutti ovviamente spicca Spacey/Luthor, al quale avrei dato più spazio visto il buonissimo e cattivissimo humor. Un voto? Boh... sicuramente sopra la sufficienza, ma mi aspettavo di più.

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

13 Settembre 2006

in coppia con Memento, consiglio sempre di vedere anche L'uomo senza sonno (con un Bale ridotto all'osso, nel vero senso della parola!). Due film simili per via del montaggio "incasinato" e per atmosfera angosciante. Belli entrambi!

Vorrei vedere Slevin, ma mi sa che aspetterò il dvd (sto mese mi prosciugherà dal punto di vista cinema, tanto più che ho visto Cars che non era previsto ^__^).

NOtizia di servizio: Guy Ritchie sta preparando un nuovo film: Static. Speriamo sia folle come Snatch. :)

10. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

13 Settembre 2006

Superman non m'ispira per niente. Cominciano a stancarmi i film tratti dai fumetti. Potranno essere spettacolari finchè vuoi, ma cavolo, la storia è sempre la stessa....

11. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

13 Settembre 2006

si vede che non lo conosci bene, Jim Carrey è uno, se non il migliore, degli attori "giovani" di hollywood di oggi... film come "The Truman Show", "Man On the Moon", "The Majestic" e soprattutto "Eternal Sunshine of a Spotless Mind" sono lì a dimostrarlo con alcune delle migliori interpretazioni recitative degli ultimi anni... anche alla faccia di mostri sacri come DeNiro e Pacino, che ormai non rischiano più e si affidano a due smorfie in croce per fare personaggi abbastanza stereotipati...

12. simo5

simo5
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2006

underworld non è poi così male. Piu che altro son carine le location e l'atmosfera in generale.
    Dark city è un capolavoro!!!!
    passato in sordina ma molto bello è immortal ad vitam ispirato ad un fumetto di enki bilal.
    a chi è piaciuto underworld consiglio questo giochino on line http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42024485

13. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

13 Settembre 2006

L'uomo senza sonno lo stanno programmando in questi giorni su SKY...
    Vero, è abbastanza angosciante, non solo per l'atmosfera alienante, ma anche per un certo gusto del macabro, del ribrezzante e di disturbante per la psiche (chiaramente nel film richiama quelle malate), e Christian Bale è quasi irriconosciibile per quanto è smagrito e tirato... somiglia quasi ad Ethan Hawke, ma molto più rovinato...

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

13 Settembre 2006

già! avevo letto che per un po' aveva fatto una dieta a base di mele e tonno in scatola o qualcosa di simile. A vederlo mi sa che è andato vicino al punto di non ritorno. Cmq bella interpretazione :)

15. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2006

no, mi mancano tutti questi titoli grazie per l'info ;)... carrey lo conosco solo per i suoi ace ventura, scemo+scemo, una settimana da dio.. tutti pessimi film per quanto mi riguarda

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina