1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

12 Settembre 2006

a tratti i nuovi Europe sembrano i Rasmus.

menomale che sono un open-minded...

2. JEDIDRUM

JEDIDRUM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

tanto perchè mi renda conto se sono memorabili quanto deep purple europe bonjovi guns skid whitesnake thin lizzy ecc... perke quelli che hai citato non mi sembra abbiano scalato chissà che classifiche..!!!

non hai capito nulla del discorso hai cambiato il senso.....ma non mi aspettavo nulla......va bene cosi' ok....non penso ci vedremo al concerto degli europe perche' non li spendo i soldi per ascoltare new rock o come si definisce......dimmelo tu...boh....per suonare insieme non riuscirei a trovare il tempo....ciao e buon proseguimento!

3. Dc1980

Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

Ovviamente parlavo dell'ultimo album, avendo premesso che non sono un conoscitore degli Europe non sapevo se fosse già uscito o se la sua pubblicazione fosse imminente. Grazie per avermi detto il titolo.

4. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

13 Settembre 2006

Ma i sample dove si ascoltano?

5. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

13 Settembre 2006

dal sito ufficiale, in "news"

potrei darti il link, ma sono abbastanza pigro.

6. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2006

...alla fine mi sono deciso di scaricarli anch'io. Dunque ok lasciamo stare le solite menate che non si può giudicare da 30 secondi...devo dire che non mi sono dispiaciuti, ok non sono gli Europe, sembrano un misto tra Private Line, Hardcore Superstar con la produzione di Thomas Skogsberg (quello dei Backyeard Babies per capirsi)...ma a me piace sto genere, e anche tanto direi, poi che possa piacere ai fan degli Europe, mah...comunque i 2 pezzettini specie il secondo sono divertenti...sentiti così mi sa che anche loro si sono un po' adeguati allo ScanRock che tira tanto. Dubito che possano ancora tirare fuori un suono Ottantiano se queste sono le premesse. Comunque ripeto che mi sono piaciuti. Dipende sempre se si vuole giudicare la canzone in quanto tale, indipedentemente dal nome che si porta davanti, o se bisogna a tutti i costi dare un okkio al passato. Mah...io quasi quasi giudico la canzone. Che si chiamino Europe o Hardcore Superstar basta che la canzone funzioni. Specie dal vivo.

7. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

13 Settembre 2006

mi dovrò consolare mettendo su di nuovo i primi 4 album :(

8. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

13 Settembre 2006

A prescindere dal fatto che questi NON sono gli Europe i due sample che ho trovato non mi dispiacciono,c'è quanche assonanza con il secondo album dei Masterplan.

9. lifeson

lifeson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Settembre 2006

Adesso ho capito perchè Kee Marcello ha mollato il colpo.
    Io sto con lui tutta la vita.

10. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

13 Settembre 2006

Già :(

11. JEDIDRUM

JEDIDRUM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2006

tristezza!!:( :evil: :(

12. Giant

Giant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2006

:crush:
    .AZZZO
    .AZZZO.AZZZO.AZZZO
    E ANCORA.AZZZO!!!!!!!!!!!!!!
    Ma che é sta Roba?
    Ma chi gli ha' chiesto sta Roba?

Sono uno di quelli che é nato Troppo Tardi per goderseli al tempo......
    Sono uno di quelli che quando é uscito Start from the dark ebbe paura di ascoltarlo...
    La Cosa piu' bella?Che ho potuto vederli dal vivo....
    Perché nel 2005 alla prima data italiana a Milano per mé é stato quasi come tornare indietro nel tempo....
    Ma ora Sto .AZZZZO di album mi a fatto ritornare a sti .azzzi di anni......

Ditemi ma non c'é piu nessuno????????
    Io alla Fine mi sono trovato Solo!! A Suonare in camera mia perche Vado avanti in ogni Caso.... e loro dovevano continuare a CREDERCI........
    Questo cd non è un'evoluzione ma' é dare un colpo di grazia a Pochi Rimasti!!
    GRAZIE!!!!!!

MA IO CONTINUO!!!!!!!!
    E DOVETE FARLO ANCHE VOI !!! :headbang:

13. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

14 Settembre 2006

potete fire tutto quello che volete, spero solo soltanto che qui su truemetal non ci sia una recensione come "Start from the dark", anzi, chi deve proprio recensire secret society dandogli un misero voto, solo perchè hanno cambiato genere, si risparmi la recensione (e magari evita un inutile battittura coi polpastrelli).:)

Secret society è superiore a sftd, il sound non è cambiato, si sentono un po' più di tastiere e norum sforna sempre assoli da paura.

Intanto non vedo l'ora che esce, sono curioso della copertina e perchè no, anche del booklet!

14. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

14 Settembre 2006

non buttatevi giù...in rete ho sentito un parere di un tizio:
    "Secret Society simply rocks! One of the best Europe's albums up to date. Was really impressed by it after a mediocre (IMHO) Start from the Dark"

proprio come la pensa /me.

EDIT: la copertina!!!!!!!!!!!!!!!!L'ho trovata! che strana!
    http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Europe_secret_society.jpg
    ma sicuro???? strano, nemmeno la scritta "Europe" comunque anche da qui si vede il fatto che sin da quando c'è stata la reunion gli Europe intenzionalmente non volevano continuare con lo stesso sound...per esempio, la copertina di sftd è solo la scritta europe, tanto per far capire che sono tornati i Europe. In questo invece una copertina alla Muse, per sottolineare la volontà di essere diversi dagli europe che furono. E secondo me si sono riuniti per fare album non per contiunuare con il sound ottantiano, altriementi non si riunivano, spero abbiate capito cosa voglio dire.

Ultima modifica: 14 Settembre 2006
  15. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2006

ehi OtreBla...anche a me piacciono i 2 samplers ed ho anch'io l'impressione che siano meglio di SFTD, la copertina, beh ... mi pare una bella presa per il culo :D ...davvero interessante...sì sì.... mi viene da pensare che se avessero voluto fare un disco ruffiano in stile anni '80...l'uomo in copertina sarebbe stato voltato, non di spalle. Che poi è tutto da vedere se è davvero la cover, cacchio sto "ragionando" (parola grossa) sul nulla di fatto. Follia galoppante.

Condividi questa Pagina