1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic sui Lacuna Coil

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Brian Lake, 17 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Settembre 2006

antani!!!!!!!!!!!!!!! sblinda!!!!!!!!!
    a destra pure scalinbici domani!!!!

2. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2006

E vorrei anche chiederti, qual'é stato il primo album dei lacuna coil che hai comprato?

PS: se sbagli ancora il mio nome, inizio a scrivere sbagliato il tuo apposta...

3. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2006

so che non é esattamente il posto piú corretto, peró é inerente:

tripuddu mi ha madato un pm (anche li ha scritto BRAIN, ma fa lo stesso), riguardo queste ultime discussioni qui nel topic... allora mi sono riletto il topic da quando ha iniziato a postare, dove diceva delle sue risposte e della mia incoerenza, dati che tuttavia non ho riscontrato.
    ti chiedo dunque di citarmi queste cose, o almeno, dove reperirle; e aggiungo una cosa: ho letto i tuoi commenti nel topic sui Maiden, sui Dream Theater, sui Symphony X e l'ultimo sugli Ensiferum. perché quelli sono scritti in modo leggibile, chiari e con riferimenti? visto che non sei stupido, non trattare noi da tali, perché allora il post di consumed (secondo me tippuddu ci piglia per il culo) é vero... e aggiungo pubblicamente che mi scuso per il tono della mia risposta del pm, ma sinceramente, vedere per l'ennesima volta il mio nome scritto sbagliato, mi é sembrato un farlo apposta.

patti chiari, amicizia lunga: ora che tutte le carte sono in tavola, ti chiedo cortesemente di continuare a dire la tua, ma esattamente nel modo in cui commenti in altri topic, ovvero come sopra riportato.

4. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

8 Settembre 2006

?? :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat: ma che significa forg ?? :sgrat::sgrat: è una specie di messaggio in codice ?

cmq io quoto brian lake, il fatto che di un artista non ti piacciano tutti i dischi non significe essere incoerente
    e poi se ci sono le influenze nu-metal dove diavolo esce il sound europeo di cui parli ?

5. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Settembre 2006

brian vedi che non ho trattato mai nessuno da stupido in questo topic!finiamola!!!con questa storia!!io ho acquistato 2 cd dei lacuna la prima volta unleashead memories e comalies!quest'ultimo lo ascoltato per primo!!!!!!!!!

ps se vuoi scrivere il mio nome sbagliato fallo pure io ti chiamerò di conseguenza "brian"

6. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Settembre 2006

ma infatti si chiama brian...

comunque dai, basta con questa diatriba ot.
    al massimo continuate in privato, se ne avete l'interesse.

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Settembre 2006

I lacuna coil son riusciti ad entrare nelle grazie di Mtv..Ci son riusciti,bravi:applause: .Il cast di quest'anno li vede assieme a "artisti" come fabri fibra,mondo marcio,cor veleno ,caparezza e tanti altri nomi di "prestigio"..Finalmente un gruppo metal ke suona in un palco così "prestigioso"..Onore ai Lacuna coil,complimenti a questo gruppo ke porta al successo il metal italiano!Certa gente come i Necrodeath,i Node,gli Infernal poetry,dovrebbero prendere esempio..Dovrebbero ambire a un palco come quello di Mtv..Bravi i Lacuna coil.ovviamente dobbiamo sostenerli a Bologna,e poi prima ci son tanti nomi interessanti.ragazzi,c'è mondo marcio!non si può mancare..Magari i Lacuna coil dovrebbero incavolarsi perchè suoneranno prima di fabri fibra.Ma per mtv si fa questo e altro.Bravi, Lacuna coil:D :D ..Ke gruppo:sadic: ..ciao ciao

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Settembre 2006

ah,mi son ricordato ke i Node saranno gruppo-spalla dei Lacuna coil.sicuramente quest'ulitmi potrebbero dar consigli su come si entra nelle grazie di mtv.cavolo,suonano con fabri fibra,mica con uno qualunque:rotfl: ..

9. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

12 Settembre 2006

dai Sytry,alle 2.16 di notte nn puoi pensare a 'sta roba....che ti frega....

10. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Settembre 2006

Per chi fosse interessato posto gli ascolti di Cristina secondo la rivista Rock Hard:

Queens Of The Stone Age
    The Mars Volta
    Gorillaz
    Depeche Mode
    Type O Negative

Ora, a parte l'ultimo non vedo gruppi metal o simili, ma tanta roba "mainstream".
    Ovviamente ognuno ascolta quello che vuole (QOTSA e Depeche Mode piacciono molto anche a me) ma non mi pare un background di un gruppo metal. Forse questa è una riprova che ultimamente stanno prendendo strade diverse da quelle presenti in questo portale.
    E, personalmente, la cosa mi dispiace molto :(

11. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Settembre 2006

Ricordo che nel periodo 2002/2003 i suoi ascolti preferiti erano (a parte i Depeche Mode che ha sempre detto di amare) Meshuggah e In Flames...

12. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

vabbè a parte i gorillaz sono si tratta cmq di band piuttosto valide (i type non li conosco però)

13. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Settembre 2006

Non dico non siano band valide, ma cmq parecchio strane come influenze per una band/cantante del genere.

14. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2006

ma sono i gruppi che maggiormente ascolta ora (mi pare di aver capito) non le sue influenze :)... anche io vado a momenti, in certi periodi ascolto roba molto più tranquilla e fols del solito (come gli offspring)... e canto thrash-death nel mio gruppo :demon:

15. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Settembre 2006

Ma infatti il mio voleva più essere uno spunto di riflessione che una critica vera e propria :P

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina