1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deicide

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ShadowHorns, 21 Novembre 2005.

1. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2006

Ma che spiegazione è? Nodtveidt un cretino? Mah...non commento tanto è inutile...

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

8 Settembre 2006

forse si riferiva a benton sergio..

3. barbarian

barbarian
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2006

Se avesse fatto fuori mio figlio, probabilmetne avrei seguito l'idea di Benton. A me sembra abbastanza patetico voler difendere la persona Jon più che il musicista Jon, che oltretutto, ma non vorrei sbagliarmi, è l'unico lato del personaggio che si può dire di conoscere. Ovviamenjte averci preso una birra insieme o parlato dieci secondi del tempo non fa testo...
    Se vuoi commentare commenta pure, ho le spalle larghe:P ...

4. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2006

Non è necessario commentare certi commenti...scusa il giro di parole...sono uno che ancora crede che le persone abbiano abbastanza facoltà mentali per arrivare a capire quando hanno detto una cazzata. Nessuno magari conosceva bene Nodtveidt, ma quello che vorrei dire è che mi sembra un po' superficiale sparare sentenze su una persona solo perchè ha commesso un crimine, anche se grave come il suo concorso in omicidio. Nessuno di noi sa se in un momento sbagliato potrebbe rendersi responsabile di un atto del genere o di altro. E se ciò accadesse a te, Barbarian, vorrebbe dire che saresti una persona da buttare nella spazzatura e che non avresti lati positivi che magari hai avuto finora? Spero di aver reso l'idea. Ad ogni modo Benton è veramente un campione di intelligenza devo dire...

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Settembre 2006

fa parte del "personaggio" di Benton.In tutti questi anni ha sparato un mucchio di cazzate ke ho perso il conto..Il tema del suicidio è particolare,è facile sparar sentenze.E poi io ancora vorrei sapere altri particolari di quello ke è accaduto a Jon.Girano sempre tante voci,io andrei sempre cauto.:demon:

6. barbarian

barbarian
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2006

E io sono uno di quelli che non bolla le opinioni altrui come 'cazzate'... il cretino che ho usato prima non era nè per uno nè per l'altro, era generico... e semplicemente mi stavo immedesimando nelle parti del padre che perde il figlio, in circostanze oltretutto dubbie... non mi interessa stare a disquisire sui pregi e difetti del dopo omicidio (e lì entra in gioco il cretino di prima che dicevo), ma misembra comprensibile una logica di vendetta in stile occhio per occhio... che vuoi che ti dica, il buonismo fuori posto non fa prioprio per me...
    Poi che ti devo dire, non si può mai sapere che tipo di reazione uno possa avere in questi casi, magari io e te che siamo su posizione opposte avremmo reagito l'opposto di quello che diciamo... bom dai fine della polemica per quanto mi riguarda:lollone: (nata dalle sconclusionate idee del povero padre responsabile Glen)

Ultima modifica: 9 Settembre 2006
  7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

9 Settembre 2006

Per tagliar la testa al toro, se vi metteste a parlare solo di musica, senz'altro fareste bella figura tutti, a lasciar perdere un po' il gossip.

Topic passati ove la discussione finiva solo su questi argomenti, son sempre finiti male: ciascuno ha le sue idee che non intende cambiare, ma soprattutto è - secondo me - da evitare il giudicare gli altri.

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

9 Settembre 2006

massi dani si sta ancora discutendo civilmente..

barba stavolta devo dire che sergio ha ragione..se avesse fatto qualcun'altro un affermazione del genere potevo anche capirti ma detta da glenn proprio..:roll:
    anche la jezbel che se ne esce coi suoi commenti idioti "è stato un gesto stupido.." ma dai?!ci voleva lei a venirmi a dire che il suicidio è una cosa stupida..ma evidentemente non sa che se una persona arriva a fare ciò è perchè evidentemente non ce la fa piu..

non bisogna mai giudicare secondo me,come ha detto qualcuno non si sa realmente come andarono le cose quel giorno,jon l'ho conosciuto anche io e ho "sentito" che era una brava persona..cosa che sono convinto al 200% che se mi trovassi davanti glenn non direi lo stesso..pur avendo rispetto per lui è quello che ha fatto,in fondo e deicide sono il mio gruppo death preferito :)

9. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

10 Settembre 2006

Sto ascoltando per la seconda volta l' ultimo Deicide... impressionante! Possiedo solo questo del gruppo e non so se è superiore o inferiore a qualche altro album... ma mi sta facendo impazzire. Quel cavolo di chitarrista solista (come cacchio si chiama...?) mi ha lasciato a bocca aperta! anche Benton ha un growl niente male, cazzo! E che ritmiche!

Bravi, bravi, bravi!

10. Ihsahn666

Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Settembre 2006

Un disco della madonna quest' ultimo Deicide: impressionante muro
    sonoro di perfetta violenza blasfema, non si puo' trovare un solo
    difetto. Batte pure Kill.
    Homage for Satan poi e' da devastazione.

11. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Settembre 2006

per me è alla pari con kill due dischi assurdi ora aspetto i nile:happy:

12. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Settembre 2006

Come avevo anticipato, c'era la possibilità che i Deicide venissero a suoanre a Reggio Emilia....e la notizia era già resa ufficiale (20 gennaio) e in Home era pure stata segnalata in un commento alla recensione!
    Benissimo! L'agenzia si era sbagliata! Li aveva già promessi al Rockplanet di pinarella e quindi tutti voi che avevate intenzione di venire a Reggio....si cambia meta: destinazione Pinarella Di Cervia :goodbye:

13. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Settembre 2006

mi è arrivato ora il box limitato a 4000 copie di the stench of redemption. per quel poco che costa in più rispetto alla verisone normale è un acquisto che si può fare benissimo. e poi la cover black night è bellissima:rotfl::hihi:

14. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Settembre 2006

Ho i loro lavori fino al live "When satan lives"; i primi tre mi esaltano di brutto (specialmente Legion), Serpents of the light invece mi sembra sempre un pò "stanco" ogni volta che me lo ascolto. Il live mi è sempre piaciuto, con un Benton che sfoggia delle vocals davvero cavernose...da ciò che ho letto in giro anche gli ultimi due meritano di brutto e provvederò. Volevo avere invece pareri sui due successivi al live.Thanx!

15. Ihsahn666

Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Settembre 2006

The Stench of Redemption update:

...Non saprei piu' dire se sia io a possedere il disco o il disco a
    possedere me...

Condividi questa Pagina