1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trivium

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da basssolotakeone, 2 Febbraio 2006.

  1. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Settembre 2006

    ma ora hanno esagerato.....cioè ok che sono giovani ma fare i copioni no....a sto punto meglio i Sevenfold :D
     
  2. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    8 Settembre 2006

    Per me stan bene in questa sezione, anche perchè l'ultimo da quel poco che ho sentito è abbasta thrasheggiante... adesso arriveranno i puristi del vero thrash a crocifiggermi, ma se dobbiamo spulciare sta sezione troveremmo band ancora più fuori luogo!
     
  3. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Settembre 2006

    Bhe dai aspettiamo il cd e giudichiamo...;)
     
  4. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Settembre 2006

    beh su 3 brani e loro dichiarazioni non nutro interesse ormai si è capito come è l'album
     
  5. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2006

    io non mi esprimo, a me non piacciono proprio, e poi chi si monta troppo la testa dopo 2 canzoni per me é giá quasi da cestinare...
     
  6. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    9 Settembre 2006

    Anche io ho sentito i pezzi su myspace... boh la mia impressione è che manchino di carisma, siano buttati lì per esplicita richiesta della casa discografica, una canzone che ho sentito canta uguale ai metallica... bah temo una cagata e mi spiace perchè il 2 dicembre aprono il concerto di un certo IRON MAIDEN e io sarò lì...
    peccato... ember to inferno era così figo... ascendacy anche (seppur ruffiano)
     
  7. lelets

    lelets
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2006

    ciao.ho letto il post e volevo aggiungere solo un paio di cose.
    a me ascendancy e piaciuto moltissimo..anche ember inferno non è male..ho ascoltato le 3canzoni del nuovo album e l'entusiasmo è scemato...cmq avevo letto un intervista in cui dicevano che avrebbero messo molti generi diversi nel nuovo disco.
    alcuni li accusano di fare cosi per vendere molto ma io penso che se volevano continuare a vendere parecchio proseguivano sulla scia di ascendancy..cosi perderanno anche molti fan tipo il sottoscritto e non penso acquisteranno molti altri..
    cmqsecondome bisogna aspettare l'uscita di tutto il disco e poi si potrà giudciare..
     
  8. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Settembre 2006

    lelets ti dico che la scena emo-metal o l'ala commercial del metclore è ormai alla saturazione, e c'è chi sta cambaindo, io ho spesso qui riportato l'esempio degli Sevenfold, che vendono molto di + prima di quando erano metalcore
     
  9. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2006

    no, ti spiego subito perché ti sbagli:
    come é successo per altra gente, in ambiti diversi, ad un gruppo come i trivium va bene fare lo stile che sará presente nel 3 album, perché i fans americani rimangono, i pochi che perdono verranno rimpiazzati da molta piú gente che ha giá familiaritá con queste sonoritá. all'epoca dell'esordio lessi una loro intervista kilometrica su un magazine inglese, era giá stato tutto scritto li in pratica, cosa sarebbero diventati. io sono stato molto critico come primo ascolto, mi sono approciato a loro col dente sollevato, peró non mi hanno fatto ricredere, per me loro devono ancora fare un album BELLO. cosa, credo, non succedrá mai, per i miei gusti
     
  10. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    9 Settembre 2006

    Io, dichiarazioni a parte, ho molta fiducia nel nuovo dei Trivium, visto soprattutto il precedente...ruffiani o no non mi frega, basta che facciano buona musica! :D :rotfl: :D Potreste avere ragione su molte cose, non concordo solo su chi ha detto che non hanno carisma, che per quanto mi riguarda è l'unica vera cosa che hanno...;)
     
  11. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Settembre 2006

    si è carisma, ma il carisma di chi sa fiutara il business,quello si vero, sanno muoversi nel mercato, per questo rispetto ad altre band hanno successo
     
  12. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    9 Settembre 2006

    Hai ragione ho usato un termine del cazzo... è che quella canzone (comunque più che sufficente) non sembrava suonata da un gruppo con personalità, qualità che per me mostravano specie nel primo disco, ma anche nel secondo... è una canzone comoda niente di speciale, di innovativo e nemmeno troppo pesante...
     
  13. The Conman

    The Conman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2006

    Mie personali opinioni sui trivium e tutto quello che si è detto di loro nella discussione:

    1 - Non sono il futuro del metal, non più di quanto lo possano essere i Lordi (:grin: )
    2 - Sono d'accordo col fatto che copino spudoratamente
    3 - Sono d'accordo quasi su tutto quello che ha detto Ghandi, anche se secondo me esagera, sentire un album dei trivium non vuol dire mica cestinare le band valide più giovani. Non credo esista qualcuno che, capendo qualcosa di musica, possa preferire i trivium ai Nevermore o agli SYL
    4 - I Trivium sono un gruppetto da nulla, simpatici nel loro ricalcare le gesta dei Metallica (basta sentire come si atteggia il cantante dal vivo) ma non meritano più attenzione di una band come gli hammerfall, anzi anche meno, gli HF hanno scritto qualche ottima canzone qua e là.

    Quindi, quello che voglio dire è che i Trivium non sono, per usare un'espressione americana, la "Next Big Thing"..o almeno non meritano di esserlo, possono essere piacevoli ma secondo me gli state dando troppa importanza, sia chi li critica che chi li idolatra...
     
  14. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Settembre 2006

    Gandy è meglio:D mica sono Indiano :rotfl:

    la mia esagerazione è dovuta proprio perchè...si sta dando troppa sopravvalutata importanza al gruppo e si elogia + del dovuto
     
  15. The Conman

    The Conman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2006

    Lascia perdere allora...da quel che ho visto non c'è nessuno che voglia cambiare idea...lascia perdere...tutta questa popolarità immeritata gliela danno i fan, ma continuando ad insistere aggravi la situazione

    Sono io che mi diverto a dare soprannomi..:D
     

Condividi questa Pagina